PDA

Visualizza la versione completa : bug persistenti dopo patch

Birkhoff9200
03-23-2016, 12:17 PM
beh ubisoft con le patch corregge 1 errore ne immette 3 ( vedi rainbow).
a) Su quale piattaforma riscontri il problema ?
ps4
1) Qual il problema ?
A me il gioco su ps4 va peggio di prima, ora scatta di pi, il personaggio si vede comunque nero quando cerco di cambiare abiti , equ o armi, il problema dei giocatori che vengono visti dagli altri sparare all'indietro esiste ancora. Detto questo io ancora becco un eq giallo pur uccidendo i boss ( soprattutto in edificio q e abisso). Idem con scrigni che si aprono con le chiavi, due ne ho aperti e due volte droppati zaino elite e fondina da commando blu
2) Quando capita il problema?
Sempre , ogni volta che si gioca e sta diventando abbastanza frustrante, per non parlare della dark zone che ormai una dark cheat.
3) Cosa hai fatto per risolvere il problema?
Dopo aver cercato invano di risolvere riavviando il gioco, niente visto che non un problema random.

bushivlad
03-23-2016, 02:48 PM
Volevo aprire una discussione su alcuni bug che ho riscontrato anche dopo la patch 1.02. ma ho visto che li hai riassunti un po tutti quelli che volevo segnalare pure io.
Cio : il personaggio appare tutto nero se vai su equipaggiamento, vedi il compagno di squadra sparare sui piedi o al'indietro quando quello invece spara al nemico.
Domandona. basta segnalarlo qui essendo comunque un forum Ufficiale? oppure sempre meglio seguire itter della segnalazione sul forum (super) ufficiale :) quello in inglese per intenderci ???
Grazie.

Ubi-Elyon
03-23-2016, 05:08 PM
Volevo aprire una discussione su alcuni bug che ho riscontrato anche dopo la patch 1.02. ma ho visto che li hai riassunti un po tutti quelli che volevo segnalare pure io.
Cio : il personaggio appare tutto nero se vai su equipaggiamento, vedi il compagno di squadra sparare sui piedi o al'indietro quando quello invece spara al nemico.
Domandona. basta segnalarlo qui essendo comunque un forum Ufficiale? oppure sempre meglio seguire itter della segnalazione sul forum (super) ufficiale :) quello in inglese per intenderci ???
Grazie.

La scelta sta a te su quale forum postare, tutte le segnalazioni vengono prese in considerazione. Bisogna per rispettare questo (http://forums-it.ubi.com/showthread.php/31658-Come-segnalare-correttamente-un-bug-LEGGERE-QUI-PRIMA-DI-INVIARE!) format per segnalare, non so pi come dirvelo _

Birkhoff9200
03-24-2016, 07:38 AM
La scelta sta a te su quale forum postare, tutte le segnalazioni vengono prese in considerazione. Bisogna per rispettare questo (http://forums-it.ubi.com/showthread.php/31658-Come-segnalare-correttamente-un-bug-LEGGERE-QUI-PRIMA-DI-INVIARE!) format per segnalare, non so pi come dirvelo _

editato :P