PDA

Visualizza la versione completa : [Connettività] Caricamento Infinito / Crafting

Ubi-Elyon
03-23-2016, 04:12 PM
Salve agenti,

Siamo a conoscenza del problema dove alcuni di voi rimangono bloccati nel proprio account.

Questo di solito è causato dopo aver realizzato uno zaino Alta Gamma. Stiamo cercando di risolvere questo problema, è una delle nostre principali priorità in questo momento.

Per aiutarci a fare questo, vorremmo chiedervi di rispondere in questo thread alle seguenti domande:

Piattaforma:
Gamertag:
Da quanto tempo si è bloccati:
Hai craftato uno zaino High-End (SI/NO)?:
Hai avuto problemi con gli elementi mancanti prima di essere bloccato?:
Il tuo inventario era pieno?:
Qual è stata l'ultima cosa che hai fatto prima di sloggare?:
Stai ricevendo messaggi di errore?:

Ci scusiamo per l'inconveniente e grazie per la pazienza.

Aggiornamento: Grazie ai vostri input siamo riusciti ad identificare la causa del problema. Non abbiamo ancora confezionato una patch, ma ha la nostra priorità più alta nel processo di sistemazione di bug, e andremo a rilasciare una risoluzione il più presto possibile.

Nel frattempo, consigliamo caldamente di non attaccare mods sugli oggetti che non state utilizzando.

Ci teniamo a ringraziarvi ancora per la collaborazione e la pazienza.

Aggiornamento 2: Andremo a rilasciare un fix all'interno dell'aggiornamento 1.1 il 12 di Aprile, che dovrebbe risolvere i problemi di caricamenti infiniti e problemi dello zaino. Dato che questo fix richiede una patch lato client, non potremo rilasciarlo prima di allora. Vi ringraziamo per la pazienza.

craccoirideo
03-23-2016, 07:13 PM
Piattaforma: PS4
Gamertag: craccoirideo
Da quanto tempo si è bloccati? Più o meno una settimana
Hai craftato uno zaino Hight-End (Si/No)? Si 2 e mi sono spariti
Hai avuto problemi con gli elementi mancanti prima di essere bloccato? No
Il tuo inventario era pieno? Che io ricordi non del tutto
Qual'e' stata l'ultima cosa che hai fatto prima di sloggare? Questa notte per esempio una missione giornaliera con amici
Stai ricevendo messaggi di errore? No ma nel mio inventario ho 4 oggetti che se provo a cancellarli mi dice che non posso cancellare oggetti contaminati anche se non lo sono

Mi scuso anche io se sono un po' duro nei commenti ma sono alquanto arrabbiato

oohDestiny__
03-23-2016, 07:21 PM
Gamertag: oohdestiny__
Da quanto tempo si è bloccati: da domenica 20 marzo
Hai craftato uno zaino High-End (SI/NO)?: SI, 3 per la precisione e 6 mod high end
Hai avuto problemi con gli elementi mancanti prima di essere bloccato?: Al rientro in gioco non avevo più equipaggiato zaino e mod, spariti nel nulla. Questo per 3 giorni consecutivi, anche graficamente non si vedeva lo zaino dietro al personaggio. Oltre alle cose craftate sono spariti anche uno zaino sempre high end e un fucile a pompa entrambi droppati (quando impugnavo l'arma primaria, il pompa invece che vedersi sulla schiena si vedeva "conficcato" nella spalla.
Il tuo inventario era pieno?: NO
Qual è stata l'ultima cosa che hai fatto prima di sloggare?: Ho spostato gran parte dell'equipaggiamento nelle scorte perche ogni volta che entravo sparivano cose, quindi volevo ovviare al problema equipaggiando cose più "scarse"
Stai ricevendo messaggi di errore?: NO, solo loop infinito nella schermata di connessione.

Spero vi sia stato d'aiuto.

okmilanista73
03-23-2016, 07:57 PM
Gamertag: okmilanista73
Da quanto tempo si è bloccati: da lunedi 21
Hai craftato uno zaino High-End (SI/NO)?: SI, 2 per la precisione
Hai avuto problemi con gli elementi mancanti prima di essere bloccato?: Al rientro in gioco non avevo più equipaggiato zaino e secondaria esotica il pachka, spariti nel nulla.
Qual è stata l'ultima cosa che hai fatto prima di sloggare?: ho sloggato da una missione con amici a cui mi sono unito
Stai ricevendo messaggi di errore?: NO, solo loop infinito nella schermata di connessione.

reXoAr3s
03-23-2016, 10:06 PM
Piattaforma: Play Station 4
ID: LuNa7iiK_ONE
Da quanto tempo si è bloccati: Da lunedì 21
Hai craftatouno zaino High-End: Si parecchi non ricordo quanti e in più le mod di alta gamma
Hai avuto problemi con gli elementi mancanti prima di essere bloccati: Si mi sono spariti 10 oggetti tra qui la pistola M1911 Alta gamma e lo zaino e vai oggetti.
Il tuo inventario era pieno: No, avevo 58 su 62
Qual è stata l'ultima cosa che hai fatto prima di sloggiare: Ho raccolto il drop del boss e ho aperto lo zaino per scartare gli oggetti in cambio di materiali e una volta uscito mi sono ritrovato il personaggio immobilizzato senza poter premere nessun tasto.
Stai ricevendo messaggi di errore: No solo il caricamento infinito.

MMarius81
03-24-2016, 12:24 PM
piattaforma: PS4
gamertag: assassin005-
da tempo si e bloccato: da mercoledi 23
hai craftato uno zaino high-end: si zaino mod alta gamma ecc
hai avuto problemi con gli elementi mancanti prima di essere bloccati: si pakkan, t821,zaino tutto alta gamma
il tuo inventario era pieno: no 50 su 62
qual e stata l' ultima cosa che hai fatto prima di sloggiare:o concluso la giornalliera a molto difficile e poi sono entrato in dark zone o aperto qualche cassa e o dropato da 2 boss poi o stacato

ps. una cosa cosi non e ammissibile da parte di una societa che guadagna un sacco di soldi , assumete gente piu competente che sa fare il suo lavoro

Ubi-Elyon
03-24-2016, 12:31 PM
Grazie a tutti per aver postato i vostri dati.

Per il problema di "looping" vi posto una possibile soluzione per PC:

- Vai in /My Documents/My Games/Tom Clancy's The Division > Elimina il file State.cfg.

Per Console:

Provate e reinstallare il gioco.

Jamsad
03-24-2016, 01:55 PM
Piattaforma:
Gamertag:
Da quanto tempo si è bloccati:
Hai craftato uno zaino High-End (SI/NO)?:
Hai avuto problemi con gli elementi mancanti prima di essere bloccato?:
Il tuo inventario era pieno?:
Qual è stata l'ultima cosa che hai fatto prima di sloggare?:
Stai ricevendo messaggi di errore?:

- ps4
-Jamsad
-per il momento posso accedervi ho altri problemi
- si ieri notte 23 marzo ho craftato 3 zaini di cui eliminati 2 ed il terzo rimasto ricalibrato
-problemi è dire poco , prima mi sono reso conto che era sparito lo zaino alta gamma con la mod,dopo ho notato che sono scomparsi dal nulla una doppietta alta gamma, un caricatore esteso alta gamma , un ACR potenziato alta gamma , L ak 74 mercato nero alta gamma , il caudecius alta gamma (se si chiama così) un M1 alta gamma , insieme alle armi sono scomparse pure tutte le mod lite ed alta gamma ad esse inserite
- no il mio inventario era tipo 54 o 55 su 61
- prima di sloggiare ho droppato la doppietta alta gamma , lho estratta , ho comprato due progetti zaino li ho caratati , mi sono tenuto il migliore , ho caratato un ottimo vector acp tattico e sono andato in strada a provare le armi , sono tornate nella base operativo ed ho sloggato ( felice del nuovo equip , mi sono svegliato e non ci sta più nulla di niente e tutto ciò mi ha imbestialito )
- alcune volte errore delta

sono veramente deluso da tutto ciò , ancor di più perché nessuna vostra piattaforma ha avvertito di questo SERIO PROBLEMA che ormai persiste da giorni , se io avessi voluto comprarmi i futuri dlc , tutto ciò che sta succedendo mi rende titubante , perché 1 non è ancora risolto il problema quindi più gioco e più rischio di perdere i miei oggetti migliori , 2 perché anche se riuscite a risolvere il problema voglio vedere chi mi rida a me tutti gli oggetti che ho perso , perché io ho subito un danno , una mancanza a causa di un vostro problema ingame il che non mi se,bra giusto , sono davvero molto deluso , cordiali saluti

oohDestiny__
03-24-2016, 05:26 PM
Grazie a tutti per aver postato i vostri dati.

Per il problema di "looping" vi posto una possibile soluzione per PC:

- Vai in /My Documents/My Games/Tom Clancy's The Division > Elimina il file State.cfg.

Per Console:

Provate e reinstallare il gioco.
Ho provato su PS4 a reinstallare il gioco ma non è cambiato nulla, solito loop! :(
Ma non è possibile ripristinare i backup dei nostri profili?

Giaky1390
03-24-2016, 09:41 PM
Piattaforma: ps4
Gamertag:Giaky1390
Da quanto tempo si è bloccati:da ieri pomeriggio
Hai craftato uno zaino High-End (SI/NO)?:uno zaino un giubotto antiproiettile e un mitra
Hai avuto problemi con gli elementi mancanti prima di essere bloccato?:no
Il tuo inventario era pieno?:quasi pieno
Qual è stata l'ultima cosa che hai fatto prima di sloggare?:una missione giornaliera
Stai ricevendo messaggi di errore?:nessun messaggio ma il caricamento infinito

MMarius81
03-25-2016, 03:33 PM
per il problema di caricamento infinito e account che nn si collega non e stato ancora risolto
qualcuno sa dirmi qualcosa?

Ubi-Elyon
03-25-2016, 03:56 PM
per il problema di caricamento infinito e account che nn si collega non e stato ancora risolto
qualcuno sa dirmi qualcosa?

Ciao,

Hai letto il post di apertura? Purtroppo stiamo ancora cercando di trovare una soluzione.

gabriele2895
03-25-2016, 05:02 PM
Gamertag: g4br1-
Da quanto tempo si è bloccati: 25/03/2016
Hai craftato uno zaino High-End (SI/NO)?SI
Hai avuto problemi con gli elementi mancanti prima di essere bloccato?: si sono stati cancellati lo zaino e le ginocchiere high-end
Qual è stata l'ultima cosa che hai fatto prima di sloggare?: ho craftato lo zaino e le ginocchiere high-end
Stai ricevendo messaggi di errore?: NO

Askas78
03-25-2016, 05:24 PM
Gamertag: Red-jack-88
Da quanto tempo si è bloccati: dal 24/03/16
Hai craftato uno zaino High-End: SI e appena ho acceso era sparito insieme ad altra roba come si vede da foto
Hai avuto problemi con gli elementi mancanti prima di essere bloccato?: No mai
Il tuo inventario era pieno?: Assolutamente no (42/62), solo dopo la sparizione dello zaino risultava pieno
Qual è stata l'ultima cosa che hai fatto prima di sloggare?: craftare lo zaino e ZN poi ho disconnesso e ho spento, quando ho acceso era sparita la roba chiudo per riaprire ma non apre più
Stai ricevendo messaggi di errore?:[/B] Assolutamente no resta bloccato in caricamento.

http://oi68.tinypic.com/6st5rt.jpg

InFamouS1Beckham
03-25-2016, 06:02 PM
si sa piu o meno quanto tempo ci vuole per sistemare questo bug? ho comprato un gioco che poi non funziona... per una vostra mancanza

Strafecracy
03-25-2016, 06:16 PM
Piattaforma: Xbox One
Gamertag: Strafecracy
Da quanto tempo si è bloccati: dal 25/03/16
Hai craftato uno zaino High-End: Si, dalla base operativa.
Hai avuto problemi con gli elementi mancanti prima di essere bloccato?: Si, ieri sera dopo aver craftato lo zaino, dopo qualche ora e dopo aver riacceso mi segnava elementi come skin,a rmi, items e armamenti mancanti, compresi gli zaini craftati.
Il tuo inventario era pieno?: No, risultava pieno solo dopo la sparizione dello zaino...
Qual è stata l'ultima cosa che hai fatto prima di sloggare? Ero in Darkzone con un amico quando abbiamo entrambi chiuso il gioco per un problema con i server e a me da oggi fa più connettere. I problemi invece con la sparizione degli oggetti risalgono a ieri dopo circa 1 ora dal crafting degli zaini.
Stai ricevendo messaggi di errore? No, ma ho la schermata di caricamento continuo...

SniperTheD0g
03-26-2016, 07:38 AM
Gamertag: Sniperthedog
Bloccato dal 25 marzo
Hai craftato uno zaino High-End: Si, dalla base operativa.
prima di essere bloccato è sparita la mia arma secondaria e un paio di corazze..
il mio inventario quasi pieno.
avevo appena finito una giornaliera e mi dava queste problematiche..ho disconnesso, e non si è più connesso.
non mi da nessun tipo di errore.
ora ho la schermata di caricamento il loop continuo.

malinowski90
03-26-2016, 08:29 AM
piattaforma: PS4
gamertag:malinowski90
da quanto tempo si è bloccati: 3 giorni
hai craftato uno zaino high-end?: si e mi sono spariti altri equip
hai avuto problemi con gli elementi mancanti prima di esere bloccati?:si
il tuo inventario era pieno?: no
qual'è stata l'ultima cosa che hai fatto prima di sloggare?: una giornaliera a ultra
stai ricevendo messaggi di errore?: no, RIMANE BLOCCATO NEL CARICAMENTO

Pettt41
03-26-2016, 01:58 PM
Piattaforma: Ps4
Gamertag: Pettt41
Da quanto tempo si è bloccati: non sono bloccato
Hai craftato uno zaino High-End (SI/NO)?: no
Hai avuto problemi con gli elementi mancanti prima di essere bloccato?: mi mancano in serie SRS AK MERCATO NERO DAMASCUS E LIBERETOR TUTTI ALTA GAMMA ed ora anche un Vecto Elité, ovviamente tutti modesti al meglio per me
Il tuo inventario era pieno?: no, faccio presente che anche l'inventario è sballato, ovvero oggetti inventariabili 58 oggetti in inventario 65, ho chiesto il confronto anche a player amici e confermano
Qual è stata l'ultima cosa che hai fatto prima di sloggare?: da una giornagliera sono tornato in base
Stai ricevendo messaggi di errore?: no

Ubi-Elyon come ti ho già scritto in un altro post sulla serietà delle risposte, è inutile che se tutti ti inseriscono come piattaforma Ps4 dai una risposta riguardante il PC, qui abbiamo bisogno di sistemare la Ps4, non mi sembra tanto difficile.
Grazie

Sdrumadores
03-26-2016, 06:56 PM
Gamertag: Sdrumadores
Da quanto tempo si è bloccati: Non sono bloccato, ma impossibilitato a giocare dal 26/03/16
Hai craftato uno zaino High-End (SI/NO)?: Si credo anche piu di uno
Hai avuto problemi con gli elementi mancanti prima di essere bloccato?: non sono bloccato, comunque si molte cose sono sparite, tra cui la pistola M1 che nella schermata dei personaggi prima di loggare è presente, ma una volta completato il caricamento, non esiste, come lo zaino, altre armi tra cui i cecchini (alta gamma) il mida, l' SA (fucile assalto raffica) accessori e altri oggetti che dal nervoso non ricordo più.
Il tuo inventario era pieno?: no avevo ancora un po di posto, metnre ora mi da addirittura 47/40, impedendomi cosi di poter usare il pg a meno che non cancelli altre cose che non farò, dato che molte sono gia scomparse nel nulla.
Qual è stata l'ultima cosa che hai fatto prima di sloggare?: ero nella base operativa, svuotato la scorta, venduto un po di oggetti, cambiato gli equipaggiamenti e accessoriato armi, poi spento, la mattina dopo mi connetto e tutto è scomparso.
Stai ricevendo messaggi di errore?: no nessun messaggio di errore.

è inutile che ci fate le vostre scuse, sono presenti ancora molti bug, e tra i tanti questo è uno dei piu assurdi, giochi molto ti impegni per poi perdere tutto e rendere tutto il tuo tempo speso invano. Mi ritengo molto deluso, insoddisfatto e ritengo di aver subito un danno, economico (con la spesa d'acquisto del gioco e anche del season pass ahimè) morale (tutte le ore dedicate nel gioco per poi avere questi risultati) voglio essere risarcito al piu presto, aspetto una vostra risposta.

SniperTheD0g
03-27-2016, 09:43 AM
Sono al terzo giorno di offline.. non riesco a collegarmi mentre i miei amici vanno avanti..sul forum americano ci sono più di 600 utenti nelle mie condizioni, alcuni fermi da una settimana..inizia a diventare frustrante questa situazione..sul sito ufficiale di the division nessun accenno sulla problematica..nel forum americano ci sono 66 pagine di post di utenti e solo un paio di risposte degli sviluppatori vaghe che brancolano nel buio..
senza parole..
http://forums.ubi.com/showthread.php/1418016-Connectivity-Infinite-Loading-Crafting

malinowski90
03-28-2016, 06:01 AM
cara ubisoft, ormai è quasi passata una setttimana, io per colpadi questo bug non solo ho perso giorni utili al potenziamento personaggio, ma anche ho perso dell'ottimo equipaggiamento. mi sembrerebbe giusto che voi almeno pensiate al risarcire...

SniperTheD0g
03-28-2016, 07:00 AM
Sul forum Americano chiedono un risarcimento o faranno una class action.. io ho scritto
http://forums.ubi.com/showthread.php/1418016-Connectivity-Infinite-Loading-Crafting/page73

oohDestiny__
03-28-2016, 07:57 AM
Questa situazione sta diventando ridicola! E' ormai più di una settimana che sono bloccato. Non è possibile che sono in grado di creare un gioco cosi grande e poi non sanno risolvere sti problemi.

Ubi-Elyon
03-28-2016, 09:13 AM
Ciao a tutti,

Stiamo lavorando duramente sul problema dell'infinito caricamento e della creazione degli oggetti. Al momento non abbiamo un tempo preciso di risoluzione ma vi forniremo aggiornamenti non appena saranno disponibili.

Nel frattempo vi ringraziamo per aver postato i vostri dettagli e ci scusiamo per il disagio.

Askas78
03-28-2016, 01:02 PM
Lavorando in questo campo capisco che ci possono essere problemi e non sempre e facile risolverli (anche se dopo un alfa e due beta è un po ridicola la cosa....), d'altro canto come molti dicono credo che un risarcimento sia dovuto, perchè non solo stiamo perdendo giorni di gioco e abbiamo perso attrezzatura guadagnata con fatica, ma soprattutto giorni di plus pagati per nulla.
Restiamo i attesa di una vostra risposta spero rapida, nel frattempo ho contattato direttamente anche il supporto ubisoft.

LucianoAcampora
03-29-2016, 12:02 PM
Gamertag: LucianoAcampora
Da quanto tempo si è bloccati: impossibilitato a giocare dal 28/03/16
Hai craftato uno zaino High-End (SI/NO)?: Si
Hai avuto problemi con gli elementi mancanti prima di essere bloccato?: Si nell'inventario icona zaino era di colore grigio e mi dava 0 come valore
Il tuo inventario era pieno?: no avevo all'incirca il seguente spazio 50/61
Qual è stata l'ultima cosa che hai fatto prima di sloggare?: avevo da poco finito la missione giornaliera ( forse prima di sloggare ero nei pressi della base)
Stai ricevendo messaggi di errore?: no nessun messaggio di errore solo il caricamento infinito al mio personaggio e questo da ieri pomeriggio!

Stiamo lavorando duramente sul problema dell'infinito caricamento e della creazione degli oggetti. Al momento non abbiamo un tempo preciso di risoluzione ma vi forniremo aggiornamenti non appena saranno disponibili.
Nel frattempo vi ringraziamo per aver postato i vostri dettagli e ci scusiamo per il disagio:INFATTI è UN ENORME DISAGIO.
Poco importa dei innumerevoli bug e cali di frames (avete avuto tutto il tempo per farlo) come Poco mi importa del pg (livellato a dovere), ma del tempo sprecato!
Aggiornamenti di GB PER COSA?
QUINDI A QUESTO PUNTO CREDO SIA DOVEROSO IL VOSTRO RIMEDIO VISTO CHE NOI TUTTI VOGLIAMO ESSERE RISARCITI!
E vi lascio con questa, contattando il vostro servizio mi hanno detto di aprire un nuovo account per rigiocare..ma per favore!

Askas78
03-29-2016, 12:18 PM
Si certo come no aprire un nuovo account, allora se così fosse me lo creano loro e mi ridanno tutto quello che ho perso non mi sembra difficile, o sbaglio. Siamo nel 2016 ragazzi e assurdo.
Altra cosa ogni giorno aprivo il gioco e c'era la pubblicità del season pass, magari mettere un messaggio che avvisava di questo bug no? Sai com'è cattiva pubblicità, invece così fanno bella figura. Come se non si sapesse che ubisoft fa giochi pieni di bug.
Cmq su ogni acquisto c'è un minimo di garanzia, quindi lo devono sistemare, o risarcire.

LucianoAcampora
03-29-2016, 12:27 PM
si certo come no aprire un nuovo account, allora se così fosse me lo creano loro e mi ridanno tutto quello che ho perso non mi sembra difficile, o sbaglio. Siamo nel 2016 ragazzi e assurdo.
Altra cosa ogni giorno aprivo il gioco e c'era la pubblicità del season pass, magari mettere un messaggio che avvisava di questo bug no? Sai com'è cattiva pubblicità, invece così fanno bella figura. Come se non si sapesse che ubisoft fa giochi pieni di bug.
Cmq su ogni acquisto c'è un minimo di garanzia, quindi lo devono sistemare, o risarcire.

è quello che si spera....

Sdrumadores
03-29-2016, 04:08 PM
Ormai è quasi una settimana che sono fermo, e non posso giocare, la situazione mi sembra davvero ridicola per una azienda che guadanga milioni e milioni di euro, non riuscite a sistemare un bug che ha convolto ormai un sacco di giocatori, molti nn si lamentano, nemmeno scrivono, mentre altri (inglesi, americani) fanno sentire sempre di piu il loro disagio, e chiedono un adeguato risarcimento; io non so come potreste sistemare il problema mi chiedo solo se non potete ripristinare i vari account prima che si sia effettuato questo bug, tornando cosi a riavere gli oggetti persi. Oltre ad aver già mandato il tiket e non aver ricevuto nessuna risposta, anche qua sul forum restate molto vaghi, e non dite nulla di chiaro, avete messo sul mercato un gioco che non era ancora pronto per essere giocato, sono successi vari problemi ed ora dovete assumervene le vostre responsabilità, se non siete in grado di tornarci i vari oggetti persi, per un vostro problema che non siete stati in grado di sistemare, dateci almeno delle degne spiegazioni su come state procedendo per farlo, io vorrei giocare con il secondo personaggio lasciando perdere per ora il primo, (fermo da ormai una settimana, per colpa vostra) ma a che scopo? per poi arrivare di nuovo ad un certo punto quando poi sparisce tutto? sono stufo di questa vostra indifferenza nei confronti di noi giocatori (se non ve ne ricordate siamo noi che vi diamo i soldi per poter andare avanti a fare il lavoro che voi state facendo, anche se non molto bene) e quindi mi sembra vostro dovere darci delle giuste spiegazioni.. Quando potremo riniziare a giocare? Quello che abbiamo perso, è perso per sempre o ce modo di riaverlo? Ci conviene iniziare con un altro personaggio? Oppure verremo risarciti? ASPETTO RISPOSTE GRAZIE

Ubi-Elyon
03-29-2016, 04:14 PM
Purtroppo non abbiamo ricevuto ancora notizie dal team di sviluppo. Stiamo lavorando duramente per sistemare questo grave errore, vi tengo aggiornati non appena so qualcosa.
Grazie per la vostra continua pazienza e comprensione.

Ghostbrothers_01
03-29-2016, 05:04 PM
Gamertag: Ghostbrothers_01
Da quanto tempo si è bloccati: l account non è bloccato gioco regolarmente
Hai craftato uno zaino High-End (SI/NO)?: si per l esattezza 2
Hai avuto problemi con gli elementi mancanti prima di essere bloccato?: no nessun problema
Il tuo inventario era pieno?: no non era pieno
Qual è stata l'ultima cosa che hai fatto prima di sloggare?: riequipaggiare armi e zaino per non rimanere vuoto e al rientro erano riapparsi
Stai ricevendo messaggi di errore?: 3 o 4 volte mi ha segnalato l errore delta

Jcsolid89
03-30-2016, 12:04 AM
Gamertag: Jcsolid
Da quanto tempo si è bloccati: 2 giorni
Hai craftato uno zaino High-End (SI/NO)?: Si
Hai avuto problemi con gli elementi mancanti prima di essere bloccato?: SI, kneepads, backpack e mods di alta gamma.
Il tuo inventario era pieno?: No, 40/60 ma dopo la scomparsa del backpack sì.
Qual è stata l'ultima cosa che hai fatto prima di sloggare?: Spostato oggetti nella scorta
Stai ricevendo messaggi di errore?: no, solo schermata di log in.

Avevo già scritto sul forum english ma lo riscrivo. E' assolutamente inconcepibile una cosa simile, potevate almeno bloccare certe attività di crafting momentaneamente per prevenire tale problema.... C'è gente che è ferma da giorni e ancora nulla... Stavo per comprare il season pass ma mi sa che se continua così per altri giorni, dovrò chiedere pure il rimborso dal rivenditore da cui l'ho acquistato...

arcaon70
03-30-2016, 07:52 AM
Gamertag:arcaon70
Da quanto tempo si è bloccati: dal 22/03/2016
Hai craftato uno zaino High-End (SI/NO)?:si
Hai avuto problemi con gli elementi mancanti prima di essere bloccato?:si
Il tuo inventario era pieno?:quasi pieno
Qual è stata l'ultima cosa che hai fatto prima di sloggare?: ZN
Stai ricevendo messaggi di errore?:nessun messaggio ma il caricamento infinito

Buongiorno ho postato già da tempo sul forum .com di ubisoft il mio problema , come ormai migliaia di utenti , al momento la ubisoft non sa che pesci pigliare , molte persone su xbox hanno gia chiesto il rimborso , il gioco mi piace molto e con un pg con oltre 70 ore di gioco mi trovo impossibilitato a giocare con gli amici , incredibile che non si riesca a risolvere un problema di save account per account e continua a coinvolgere player tutti i giorni .
spero lo risolvano in fretta e con un indennizzo di crediti phoenix consistente o oggetti alta gamma , anche se tutto questo sarebbe solo un palliativo .
Grazie

malinowski90
03-30-2016, 08:20 AM
Oggi è esattamente il decimo giorno che ho il gioco bloccato,non la scomparsa di alcuni oggetti di cui, volendo, se ne potrebbe fare a meno, proprio il gioco BLOCCATO. Non posso creare secondi personaggi perchè non arriva nemmeno alla schermata di creazione, sta a caricare in Loop...
Nessuno da risposte, al servizio clienti telefonico sono più confusi che persuasi..
Io vorrei sapere se è prevista una forma di risarcimento per un prodotto acquistato e divenuto inutilizzabile da dieci giorni oramai, e se così non fosse prego uno dei responsabili di indicarci in modo chiaro le procedure per aprire una pratica di Rimborso.

LucianoAcampora
03-30-2016, 11:16 AM
Non leggo notizie e nessuna dichiarazione ufficiale da parte della Ubisoft su come vuole procedere per risolvere questo SERIO E GRAVE PROBLEMA!
Questo è un danno economico ma soprattutto MORALE!
L'unica cosa che sapete fare e "ringraziarci"? Mi dite che me ne faccio di un ticket dopo aver segnalato il problema che mi avete recato??? HO PAGATO 70€ PER AVER GIOCATO UNA BETA?

arcaon70
03-30-2016, 12:02 PM
Vi posto un articolo di vg247 da prendere con le molle , se cosi fosse vorrebbe dire , ancora un'altra settimana senza poter giocare .....................
http://www.vg247.it/2016/03/30/the-division-il-bug-dello-zaino-che-blocca-gli-account-sara-risolto-con-la-prossima-patch/

Cris9400
03-30-2016, 12:03 PM
Non leggo notizie e nessuna dichiarazione ufficiale da parte della Ubisoft su come vuole procedere per risolvere questo SERIO E GRAVE PROBLEMA!
Questo è un danno economico ma soprattutto MORALE!
L'unica cosa che sapete fare e "ringraziarci"? Mi dite che me ne faccio di un ticket dopo aver segnalato il problema che mi avete recato??? HO PAGATO 70€ PER AVER GIOCATO UNA BETA?

"Dei bug, degli exploit e dei glitch presenti in The Division se ne parla già da diversi giorni, alcuni complicano l'esperienza di gioco, altri permettono con biechi trucchetti di ottenere un maggior numero di crediti Phoenix.

Ubisoft ha recentemente annunciato che con il prossimo aggiornamento gran parte dei problemi segnalati e noti verranno risolti, ma al contempo ha ammesso di aver necessitato di un quantitativo di tempo superiore al previsto per la correzione in quanto ha avuto problemi nel ricreare le condizioni nelle quali i problemi segnalati dagli utenti si manifestano.

La società ha inoltre confermato che dopo l'aggiornamento che implementerà l'incursione nel gioco, con altri aggiornamenti verranno garantiti nuovi equipaggiamenti e nuove missioni.

Insomma, il futuro sembra sempre più roseo per il successo di Ubisoft."

FONTE: gamingbolt

LucianoAcampora
03-30-2016, 02:14 PM
Ciao Cris. Si grazie, ne ho lette anche su altre testate.
Ma di tutte quelle persone che come me son tagliati fuori dal gioco non dicono niente??siamo cavie fino al prossimo "aggiornamento"?
Ci buttano nel gioco al loro piacimento? come se nulla fosse????? Questa cosa non mi è chiara e dov'è chi ci supporta?..è possibile che dobbiamo essere noi a sindacare altrove con un servizio di supporto "esistente"?
Ne ho letti di post news qui dentro (alcuni anche interessanti) ma di questo caso così vergognoso non ho trovato appigli, ne certezze su cosa ci spetta essendo "vittime" di un disservizio!

craccoirideo
03-30-2016, 08:40 PM
Si certo come no e NOI per giocare (forse) dobbiamo aspettare che esca la patch con l'incursione?Probabilmente quando uscira questa fantomatica patch in molti se ne saranno andati da questo gioco.
Direi (per me per lo meno) che è stato proprio un flop questo gioco,si le vendite ci sono state ma da qui a un mese sai quanti se lo saranno dato via?Io sono tra quelli proprio perché è diventato ingiocabile,non posso fare giornaliere per paura che mi spariscono armi ed equipaggiamenti come è successo anche oggi,zona nera idem che cacchio dovrei giocare a fare?
DAMMI un motivo per cui dovrei continuare a giocare ,certo se non hai avuto nessuno dei nostri problemi è facile vedere il lato positivo del gioco ma mettiti nei nostri panni.
GRAZIE UBISOFT DI QUESTA BETA DA 70€
Io proporrei una CLASS ACTION contro la Software House che DEVE ammenttere che ha fatto proprio una CAZZATA facendo uscire a mio avviso troppo in anticipo questo gioco.

Ubi-Elyon
03-31-2016, 10:52 AM
Ho degli aggiornamenti dal team di sviluppo, ecco le loro parole:

Grazie al vostro aiuto siamo stati in grado di identificare la causa del problema. Non abbiamo ancora lavorato ad una patch, ma è nostra priorità assoluta correggere questo bug e rilasceremo una soluzione temporanea nel più breve tempo possibile. Vorremmo ringraziarvi ancora per la collaborazione e la pazienza.

craccoirideo
03-31-2016, 02:40 PM
buon lavoro e addio

Pettt41
03-31-2016, 02:44 PM
Cosa vuol dire breve tempo??? È una settimana che sono bloccato nel loop del caricamento e ho passato 1 settimana a capire quale era il problema, che ripeto non è lo zaino ma l'inventario!!!!! Detto ciò non avete risposto a nessuno dei miei ticket dandomi spiegazioni ne soluzioni, il numero Ubi di assistenza non funziona, fatto che il problema esiste chi mi risarcisce del fatto che ormai sto costruendo il 3 pg con un altro account per stare con i miei amici, il fatto che sarò sempre dietro rispetto a chi ha potuto giocare fin ora guadagnando crediti phenix armi armamenti mentre io continuo a ripartire da 0 contando a oggi almeno 12 gg di gioco inutili!!!!!!! Una risposta è gradita giusto per dare un tocco di magia ai 70 euro spesi e che fin ora sono serviti a finanziare l'inutilità del game.
Grazie

Shamano
03-31-2016, 02:55 PM
Ragazzi, capisco il vostro disappunto, più che giustificato. Speriamo vivamente in una risoluzione a brevissimo :)

Ubi-Elyon
03-31-2016, 02:58 PM
Ultimo aggiornamento dal team:

Nel frattempo vi volevamo avvisare di non aggiungere nessuna mod in nessun item non utilizzato nell'invetario. Questo potrebbe prevenire il bug del blocco dell'account.

LucianoAcampora
03-31-2016, 03:09 PM
è certo!...a breve tempo!...Sono impegnati con lo streaming di stasera su Twitch ore 20:00 (ore italiane)...devono prima recuperare hype per la grossa figura di M...
sono i fatti che rendono non le parole!.e i fatti/realtà ora è che son più di 10 giorni che ci sono persone (compreso me) tagliate fuori dal gioco per colpa vostra!Dovete risarcire!..ma quel che riuscite solo a fare è dare inutili spiragli di promesse che contano poco!
RIVOGLIO il mio account in gioco compreso il risarcimento!

ricky80_9
03-31-2016, 06:31 PM
Gamertag: ricky80_9
Da quanto tempo si è bloccati: da oggi
Hai craftato uno zaino High-End (SI/NO)?: no
Hai avuto problemi con gli elementi mancanti prima di essere bloccato?: si
Il tuo inventario era pieno?: no
Qual è stata l'ultima cosa che hai fatto prima di sloggare?: entarto nella zona nera con amico
Stai ricevendo messaggi di errore?: no loop infinito
bene mi aggiungo anche io al club che a quanto vedo non hanno ancora risolto dopo 2 settimane. il bello è che io neanche avevo comprato il progetto dello zaino nella zona nera

Pettt41
03-31-2016, 07:10 PM
Ultimo aggiornamento dal team:

Nel frattempo vi volevamo avvisare di non aggiungere nessuna mod in nessun item non utilizzato nell'invetario. Questo potrebbe prevenire il bug del blocco dell'account.

Ahahahahahaha ma allora si continua sulla stessa linea e scusa se lo dico delle c****te immense!!!!!! Il problema non sono le mod i drop o le alta gamma, il problema é l'inventario che conflitta sui server ( dedicati ) una volta che si sorpassa il limite, e viste le varie interviste tra amici pensiamo sia 9 posti in più rispetto al dichiarato, ovviamente una volta che il server conflitta ti toglie l'arma e ti sparge le mod nell'inventario pur pensando di averle equipaggiate.
per questo ripeto la soluzione se vi spariscono parti armi e armamenti è svuotat un po di roba nella scorta, se la scorta è piena creat un pg nuovo senza upparlo e usatelo come secondo inventario.
elyon, se non avete risposte concrete almeno riportate correttamente ciò che i player attenti vi dicono agli altri player ma soprattutto a chi sopra di voi gestisce questo problema, cercando di dirci quando potremmo riprendere il controllo dei nostri id sul game, id che fino a prova contraria per ora sono in ostaggio.
aggiungo: sono inc****to? bhe si, ubi mi ha tradito togliendo il multi da un gioco fantastico quale ac, dove con ac3 aveva raggiunto la perfezzione a livello di modalità, e poi è andata scemando con black flag unity e via dicendo, che l'ultimo nemmeno l'ho comprato, e ora che mi sono fidato del nuovo titolo, mi sono sentito fregato alla grande.
buon game a tutti

craccoirideo
03-31-2016, 07:52 PM
Non si puo comprare ,non si puo craftare non si puo droppare ..............ma che ***** giochiamo a fare?

Shamano
03-31-2016, 08:10 PM
Ragazzi, non lo dico più, il regolamento del forum proibisce l'uso di parolacce e l'uso del Caps Lock.
Questa volta mi sono fermato all'editare i post.

E un'altra cosa, se vi accanite e sbraitate contro chi si fa in quattro per aiutarvi e darvi assistenza per quanto possibile (leggi: lo staff del forum), non è il massimo della vita.

craccoirideo
03-31-2016, 08:18 PM
Ma chi si accanisce contro di voi?
Io ce l'ho con la UBISOFT anzi con chi ha sviluppato il gioco e ricordati che se sto qui a scrivere è perché non posso giocare e dato che comunque siete pagati (per lo meno lo spero per voi) mi sopportate,non ti preoccupare che se il gioco era gratuito non stavo qui a incavolarmi,l'avrei presa con filosofia.....

Shamano
03-31-2016, 08:39 PM
Ma chi si accanisce contro di voi?
Io ce l'ho con la UBISOFT anzi con chi ha sviluppato il gioco e ricordati che se sto qui a scrivere è perché non posso giocare e dato che comunque siete pagati (per lo meno lo spero per voi) mi sopportate,non ti preoccupare che se il gioco era gratuito non stavo qui a incavolarmi,l'avrei presa con filosofia.....

Cracco lo so bene, ed è per questo che ci si sbatte per trovare soluzioni, workaround eccetera :)
Pensa, sono qui a ravanare per l'internet soluzioni e rimedi per far sì che chi ha problemi riesca a risolvere, quando potrei starmene sul divano a sgarruparmi di Playstation :D
E no, non lo faccio per soldi, non sono neanche pagato :D

Comunque, al momento sto tenendo monitorati reddit, i forum Ubi esteri, Youtube e le varie community di smanettoni, appena esce un workaround soddisfacente al problema vi tengo aggiornati.
Al momento solo fuochi di paglia.

craccoirideo
03-31-2016, 08:58 PM
Grazie apprezzo ancora di più quello che fai,vabbè vuol dire che in questi giorni mi disintossico un pò.......;)
Buona serata

Shamano
03-31-2016, 09:24 PM
Figurati, dovere :)
Buona serata a te!

malinowski90
04-01-2016, 08:24 AM
io vorrei capire più che altro due cose, comprendo che magari può essere difficile fare un fix, ma: 1)una data, approssimativa, del fix quando la pubblicate, sono passati dieci giorni dal problema e ieri si è capito qual'è e quindi dovremmo stare pazienti? 2)DEVONO essere previsti dei risarcimenti, io non giocando da undici giorni, ho perso centinaia di phoenix, equipaggiamento che avrei potuto droppare, eccetera, senza contare quello che mi è stato cancellato. Ripeto il problema sta nella mancanza di informazioni che dal team di sviluppo dovrebbero arrivare in modo continuo e costante. Il dodici esce l'incursione, e la gente, come me, che non ha potuto giocare, per dieci giorni è nettamente in ritardo rispetto a tutti gli altri. qua penso che ci basti almeno che, si inizi a dare qualche info precisa, perchè non è normale pagare un servizio e non poterlo usare, senza sapere quando si può tornare a usarlo..

malinowski90
04-01-2016, 08:27 AM
Ripeto, il mio problema sta nella mancanza di professionalita' del team di sviluppo, ovviamente per quello che riguarda le info, che giornalmente(almeno) dovrebbero uscire..

LucianoAcampora
04-01-2016, 08:31 AM
Ripeto, il mio problema sta nella mancanza di professionalita' del team di sviluppo, ovviamente per quello che riguarda le info, che giornalmente(almeno) dovrebbero uscire..

Le uniche info che tengono a divulgare sono quelle che riguardano l'aggiornamento gratuito del 12 Aprile...Avevo letto che oggi ore 09:00 c'era una manutenzione ai server (ho sperato)... ma non è cambiato nulla...e non so se muovermi per via legale.

Itasil92
04-01-2016, 09:59 AM
Le uniche info che tengono a divulgare sono quelle che riguardano l'aggiornamento gratuito del 12 Aprile...Avevo letto che oggi ore 09:00 c'era una manutenzione ai server (ho sperato)... ma non è cambiato nulla...e non so se muovermi per via legale.

Ragazzi però il changelog della manutenzione parla chiaro, c'è una lista ben precisa dei fix eseguiti, quindi inutile stare li a "sperare" che una manutenzione a caso sistemi un problema del genere.
Essendo un problema abbastanza grave e noto, faranno sicuramente un annuncio apposito, o quantomeno un changelog/patch notes in cui viene spiegato che questo problema è fixato.

Altra cosa:

capisco la rabbia, specie dopo aver speso 70-150€ per il gioco (mica sono noccioline!), e mi auguro che risolvano al più presto.

In genere però questi sono problemi che durante il primo periodo di gioco possono capitare, e potrebbe succedere che nemmeno i tester riescono a trovarli in mesi di test (c'è più possibilità che un problema simile capiti con milioni di persone in gioco, piuttosto che con poche decine o centinaia).
Bisogna anche pensare che utenti come noi vogliono modifiche, miglioramenti e aggiunte a destra e a manca, vale a dire che basta una semplice stringa di codice su migliaia per mandare all'aria qualcosa.
Gli sviluppatori sono persone, non macchine, e necessitano di parecchio tempo (a maggior ragione se si tratta di problemi del genere). Ci sono giochi in cui i problemi più gravi vengono risolti dopo mesi, qui siamo a quasi un mese dall'uscita del gioco, e questo problema si è presentato quando? Neanche 2 settimane?

Non so fino a che punto ti convenga procedere per via legale, probabilmente ti costerebbe più l'avvocato che l'attesa di un fix (a meno che, come un altro utente, tu non voglia attaccarti al fatto che hai intenzione di spillare soldi alla Software House utilizzando questo problema come scusa :) )

E' anche altamente probabile che per accontentarvi diano qualcosa per "ripagarvi" dell'attesa e scusarsi del problema, come successo con AC Unity nel 2014, che per STUPIDISSIMI problemi tecnici hanno regalato un gioco a scelta fra 5 (dal valore di 70€).

Si ci vuole tanta santa pazienza, lo so bene :D

Peace <3

LucianoAcampora
04-01-2016, 10:11 AM
Ragazzi però il changelog della manutenzione parla chiaro, c'è una lista ben precisa dei fix eseguiti, quindi inutile stare li a "sperare" che una manutenzione a caso sistemi un problema del genere.
Essendo un problema abbastanza grave e noto, faranno sicuramente un annuncio apposito, o quantomeno un changelog/patch notes in cui viene spiegato che questo problema è fixato.

Altra cosa:

capisco la rabbia, specie dopo aver speso 70-150€ per il gioco (mica sono noccioline!), e mi auguro che risolvano al più presto.

In genere però questi sono problemi che durante il primo periodo di gioco possono capitare, e potrebbe succedere che nemmeno i tester riescono a trovarli in mesi di test (c'è più possibilità che un problema simile capiti con milioni di persone in gioco, piuttosto che con poche decine o centinaia).
Bisogna anche pensare che utenti come noi vogliono modifiche, miglioramenti e aggiunte a destra e a manca, vale a dire che basta una semplice stringa di codice su migliaia per mandare all'aria qualcosa.
Gli sviluppatori sono persone, non macchine, e necessitano di parecchio tempo (a maggior ragione se si tratta di problemi del genere). Ci sono giochi in cui i problemi più gravi vengono risolti dopo mesi, qui siamo a quasi un mese dall'uscita del gioco, e questo problema si è presentato quando? Neanche 2 settimane?

Non so fino a che punto ti convenga procedere per via legale, probabilmente ti costerebbe più l'avvocato che l'attesa di un fix (a meno che, come un altro utente, tu non voglia attaccarti al fatto che hai intenzione di spillare soldi alla Software House utilizzando questo problema come scusa :) )

E' anche altamente probabile che per accontentarvi diano qualcosa per "ripagarvi" dell'attesa e scusarsi del problema, come successo con AC Unity nel 2014, che per STUPIDISSIMI problemi tecnici hanno regalato un gioco a scelta fra 5 (dal valore di 70€).

Si ci vuole tanta santa pazienza, lo so bene :D

Peace <3
La cosa scandalosa e proprio questa.Per hobby ho speso tale cifra per giocare e non per avere un salva schermo animato.Qui non si parla di spillare soldi a nessuno, questo non è un fatto.Il fatto è quello di avere quello che si è pagato.
Di bug ? certo ne ho visti tanti ma di "vergognoso" come questo mai.

malinowski90
04-01-2016, 10:25 AM
il problema non è il rimborso, almeno per me, con i giochi almeno, il rimborso deve essere fatto sulla base del fatto che io non sto prendendo ne crediti phoenix ne equip alta gamma da dieci giorni.. e questo è assurdo. non me ne faccio niente di scegliere tra assassin's creed e far cry quando quando io voglio giocare a the division, il rimborso, deve essere previsto in un risarcimento in game. inoltre per i giochi online, i programmatori sono tenuti al buon funzionamento del servizio. IL forum americano ha fatto petizioni, qua invece siamo quattro cani..

LucianoAcampora
04-01-2016, 10:36 AM
il problema non è il rimborso, almeno per me, con i giochi almeno, il rimborso deve essere fatto sulla base del fatto che io non sto prendendo ne crediti phoenix ne equip alta gamma da dieci giorni.. e questo è assurdo. non me ne faccio niente di scegliere tra assassin's creed e far cry quando quando io voglio giocare a the division, il rimborso, deve essere previsto in un risarcimento in game. inoltre per i giochi online, i programmatori sono tenuti al buon funzionamento del servizio. IL forum americano ha fatto petizioni, qua invece siamo quattro cani..

hai la mia attenzione
è quello che penso anche io

Jack050487
04-01-2016, 11:34 AM
Sarà bene che il team si muova a risolvere questo assurdo problema.. Visto che un bug che non permette di giocare in nessun modo è qualcosa che non si è mai visto. A me è successo domenica 27 Marzo, sparizione zaino, sloggo X vedere se ricaricando il gioco accade qualcosa... Ovviamente loop infinito e da domenica purtroppo non gioco a the Division. Io spero in un rimborso di CP visto i giorni persi di gioco e soprattutto di ritrovare il personaggio come uno lo ha lasciato.. Nel mio caso visto che avevo giocato molte ore, con personaggio lv zona nera 51 ed ovviamente vestito a festa tutto esotico, spero di non avere ulteriori brutte sorprese..

craccoirideo
04-01-2016, 11:42 AM
Sarebbe più professionale logico o giusto (scegliete voi) chiudere i server fino a nuova patch,cosi da accontentare tutti...... o quasi

malinowski90
04-01-2016, 12:25 PM
Sarebbe più professionale logico o giusto (scegliete voi) chiudere i server fino a nuova patch,cosi da accontentare tutti...... o quasi

anche tutte e tre! calcola che io non gioco ormai da mercoledì mattina, quasi 10 giorni sono

Pettt41
04-01-2016, 12:36 PM
Ragazzi, non lo dico più, il regolamento del forum proibisce l'uso di parolacce e l'uso del Caps Lock.
Questa volta mi sono fermato all'editare i post.

E un'altra cosa, se vi accanite e sbraitate contro chi si fa in quattro per aiutarvi e darvi assistenza per quanto possibile (leggi: lo staff del forum), non è il massimo della vita.

Caro Shaman, se avessimo voluto scrivere parolacce ne avresti trovate a Fiumi, invece ci si è limitati a punteggiare e ad esprimere rabbia per aver aspettato mesi l'uscita di un gioco bloccato per motivi assurdi, senza risposte alle nostre domande.
Aggiungo due punti, uno non sono così tanto ragazzo ma ti ringrazio per l'appellativo, due, a differenza di quanto scritto da altri utenti il test del gioco dovrebbe essere stato fatto per un numero preciso di ore, da più tester che non solo dovrebbero essersi accordi del bug, ma dovrebbe essere stata la prima preoccupazione quella di riscontrare problemi di questo calibro.
Ora nessuno mette in dubbio il tuo lavoro Shamano, ma sai come funziona quando per il nostro lavoro si chiedono delle risposte solitamente noi comuni mortali dobbiamo darle e non attendere la venuta del Messia, ergo gli utenti si aspettano da te e da ELYON portavoce di questo forum una risposta del tipo, aweee il problema esiste ma fino al 12 vi attaccate e giocate ad altro, ma il 12 mamma ubi per tutti voi che rosicate avrà delle sorprese, sai quanta gente sarebbe più soddisfatta.
Quindi qui non si sfoga rabbia inutile, ma giustificate sensazioni da parte dei player, e se l'azienda Ubi come ogni azienda cerca il guadagno senza però sapersi girare nei problemi, bhe la serietà va a farsi benedire, e i giocatori si innervosiscono ancora di più.
Saluti da un Player incazzato che cerca coerenza e serietà nelle risposte.

Ubi-Elyon
04-01-2016, 12:43 PM
Ora nessuno mette in dubbio il tuo lavoro Shamano, ma sai come funziona quando per il nostro lavoro si chiedono delle risposte solitamente noi comuni mortali dobbiamo darle e non attendere la venuta del Messia, ergo gli utenti si aspettano da te e da ELYON portavoce di questo forum una risposta del tipo, aweee il problema esiste ma fino al 12 vi attaccate e giocate ad altro, ma il 12 mamma ubi per tutti voi che rosicate avrà delle sorprese, sai quanta gente sarebbe più soddisfatta.

Ciao Pettt41,

Purtroppo al momento il team di sviluppo non riesce a dare un tempo stimato di risoluzione, altrimenti vi avrei già aggiornato da tempo. Comprendo la vostra rabbia e frustrazione e avete tutte le ragioni per avercela con noi.

Continuerò ad aggiornare questa discussione riportando le comunicazione ufficiali del team.

LucianoAcampora
04-01-2016, 12:50 PM
Ma esiste un modo per firmare una petizione?...per questo caso in giro non ne ho trovate.
Ormai siamo in ballo..ehm forse è giusto dire in manutenzione forzata...e facciamo qualcosa di concreto noi a differenza del team di mamma Ubi?

malinowski90
04-01-2016, 01:18 PM
Ma esiste un modo per firmare una petizione?...per questo caso in giro non ne ho trovate.
Ormai siamo in ballo..ehm forse è giusto dire in manutenzione forzata...e facciamo qualcosa di concreto noi a differenza del team di mamma Ubi?

semplicemente, potete darci un numero di un supervisore per parlare con lui? visto che voi, ovviamente siete all'oscuro, in quanto semplicemente non vi arriva nulla. siccome mi sembra assurdo che non ci sia una linea diretta tra utenza e team di sviluppo, vorremmo almeno parlare con chi di dovere, sembra assurdo dover arrivare a fare una petizione eccetera, ma se non ci danno tempistiche per la risoluzione è l'unica cosa che ci rimane.

Ubi-Elyon
04-01-2016, 01:23 PM
semplicemente, potete darci un numero di un supervisore per parlare con lui? visto che voi, ovviamente siete all'oscuro, in quanto semplicemente non vi arriva nulla. siccome mi sembra assurdo che non ci sia una linea diretta tra utenza e team di sviluppo, vorremmo almeno parlare con chi di dovere, sembra assurdo dover arrivare a fare una petizione eccetera, ma se non ci danno tempistiche per la risoluzione è l'unica cosa che ci rimane.

Non è possibile parlare direttamente con gli sviluppatori. Noi Community Manager siamo il mezzo di comunicazione tra community e team di sviluppo, perciò, oltre l'assistenza clienti, siamo l'unico canale ufficiale che possiamo offrirvi.

E poi scusami, come non ci arriva nulla? Hai letto i messaggi ufficiali che ho postato in questa discussione dal team di sviluppo?

malinowski90
04-01-2016, 01:28 PM
no certo, sto parlando comunque che la prima notizia ufficiale ci è arrivata ieri! io ho parlato inoltre al centro assistenza ubisoft, e siete gentili e disponibili, mi sembra un pò però assurdo che debba passare così tanto tempo, dato che il problema nasce giorno 22 marzo. ripeto però, il mio sfogo non è rivolto nei vostri confronti, che siete disponibili e gentilissimi, ma nei confronti del team di sviluppo che ha fondamentalmente chiuso le info fino ieri mattina. inoltre neanche sappiamo come ci risarcirete per questa perdita di giorni disponibili per potenziarci, in chiave incursione ovviamente.

malinowski90
04-01-2016, 01:30 PM
non prendiamo questo bug come un equivalente di quello di unity, mentre unity è un single player e quindi diciamo la cosa può essere "sospesa" in un tipo di gioco mmo queste cose sono molto più gravi no?

Ubi-Elyon
04-01-2016, 01:33 PM
no certo, sto parlando comunque che la prima notizia ufficiale ci è arrivata ieri! io ho parlato inoltre al centro assistenza ubisoft, e siete gentili e disponibili, mi sembra un pò però assurdo che debba passare così tanto tempo, dato che il problema nasce giorno 22 marzo. ripeto però, il mio sfogo non è rivolto nei vostri confronti, che siete disponibili e gentilissimi, ma nei confronti del team di sviluppo che ha fondamentalmente chiuso le info fino ieri mattina. inoltre neanche sappiamo come ci risarcirete per questa perdita di giorni disponibili per potenziarci, in chiave incursione ovviamente.

Infatti ribadisco che avete tutte le ragioni del mondo per sfogarvi. Sono fiduciosa che ci sarà qualche tipo di risarcimento/ricompensa per questo nostro grave errore ma, al momento, non ho notizie nemmeno su questo punto. :(

LucianoAcampora
04-01-2016, 01:37 PM
Non è possibile parlare direttamente con gli sviluppatori. Noi Community Manager siamo il mezzo di comunicazione tra community e team di sviluppo, perciò, oltre l'assistenza clienti, siamo l'unico canale ufficiale che possiamo offrirvi.

E poi scusami, come non ci arriva nulla? Hai letto i messaggi ufficiali che ho postato in questa discussione dal team di sviluppo?

Ho ricevuto un ticket dal servizio assistenza clienti, che me ne faccio?
Ho segnalato il problema in questo forum cosa abbiamo ottenuto?
sul forum Americano si parla che dobbiamo aspettare il 12 (data di aggiornamento) per risoluzione a tale problema da codice rosso... ma lo rendessero pubblico al mondo così finiamo d "tormentarvi/ci"

malinowski90
04-01-2016, 02:05 PM
Ho ricevuto un ticket dal servizio assistenza clienti, che me ne faccio?
Ho segnalato il problema in questo forum cosa abbiamo ottenuto?
sul forum Americano si parla che dobbiamo aspettare il 12 (data di aggiornamento) per risoluzione a tale problema da codice rosso... ma lo rendessero pubblico al mondo così finiamo d "tormentarvi/ci"

se davvero dovessero sbloccarci il 12 io non so cosa posso fare giocare, in quel caso chiederei sul serio un risarcimento eh

duilionet
04-01-2016, 02:38 PM
Piattaforma: PSN
Gamertag: duilionet
Da quanto tempo si è bloccati: non sono bloccato ma è sparito lo zaino alta gamma.
Hai craftato uno zaino High-End (SI/NO)?: SI
Hai avuto problemi con gli elementi mancanti prima di essere bloccato?: NO
Qual è stata l'ultima cosa che hai fatto prima di sloggare?: stamattina ho comprato un progetto per uno zaino alta gamma; poi ho creato lo zaino, ho inserito una mod nello zaino e poi mi sono disconnesso. Nel pomeriggio mi sono collegato e lo zaino era sparito e i valori bassi. Ho ricreato di nuovo lo zaino alta gamma, inserita una nuova mod e mi sono disconnesso. Alla riconnessione lo zaino era nuovamente sparito ma almeno ora lo vedo in spalla e i valori sono reali. Insomma, lo zaino c'è ma non si vede ma comunque non posso gestire più la mod.
Stai ricevendo messaggi di errore?: Per ora no e spero di poter cotinuare a giocare fino a quando non verrà risolto.

powhatan
04-01-2016, 03:28 PM
Piattaforma: PSN
Gamertag: duilionet
Da quanto tempo si è bloccati: non sono bloccato ma è sparito lo zaino alta gamma.
Hai craftato uno zaino High-End (SI/NO)?: SI
Hai avuto problemi con gli elementi mancanti prima di essere bloccato?: NO
Qual è stata l'ultima cosa che hai fatto prima di sloggare?: stamattina ho comprato un progetto per uno zaino alta gamma; poi ho creato lo zaino, ho inserito una mod nello zaino e poi mi sono disconnesso. Nel pomeriggio mi sono collegato e lo zaino era sparito e i valori bassi. Ho ricreato di nuovo lo zaino alta gamma, inserita una nuova mod e mi sono disconnesso. Alla riconnessione lo zaino era nuovamente sparito ma almeno ora lo vedo in spalla e i valori sono reali. Insomma, lo zaino c'è ma non si vede ma comunque non posso gestire più la mod.
Stai ricevendo messaggi di errore?: Per ora no e spero di poter cotinuare a giocare fino a quando non verrà risolto.

il problema dello zaino è ormai conosciuto ed è stato riportato da diverse fonti (forum ufficiali e non, twitter, youtube e immagini anche fb) di conseguenza andare a craftare zaini in questi giorni è un po' come andare a cercarsela...

la prima cosa che ho riportato al mio clan è quella di evitare qualsiasi tipo di craft, di controllare sempre prima del logout che lo zaino non sia pieno e come letto da qualche altra parte non inserire mod in eqp non indossato.

Texesoldem
04-01-2016, 04:21 PM
Gamertag: Texesoldem
Da quanto tempo si è bloccati? Dal 31-3-2016
Hai craftato uno zaino Hight-End (Si/No)? Si 2 e mi sono spariti
Hai avuto problemi con gli elementi mancanti prima di essere bloccato? Si erano spariti insieme ad altre mod per arma
Qual'e' stata l'ultima cosa che hai fatto prima di sloggare? Una missione giornaliera con amici
Stai ricevendo messaggi di errore? NO, solo loop infinito nella schermata di connessione.

Sono veramente deluso da tutto ciò, Spero di non dover aspettare il 12 di Aprile per poter rigiocare a The Division in quanto, se io avessi voluto comprarmi i futuri dlc , tutto ciò che sta succedendo mi rende titubante , perché non è ancora stato risolto il problema noto ormai da troppi giorni e perché anche se riuscite a risolvere il problema voglio vedere chi mi rida a me tutti gli oggetti che ho perso, una mancanza a causa di un vostro problema ingame il che non mi sembra affatto giusto per chi dopo aver speso la bellezza di 80 euro rischia da un momento all'altro di non poter più giocare.

Cordiali Saluti
Texesoldem

Texesoldem
04-01-2016, 04:28 PM
Sarà bene che il team si muova a risolvere questo assurdo problema.. Visto che un bug che non permette di giocare in nessun modo è qualcosa che non si è mai visto. A me è successo domenica 27 Marzo, sparizione zaino, sloggo X vedere se ricaricando il gioco accade qualcosa... Ovviamente loop infinito e da domenica purtroppo non gioco a the Division. Io spero in un rimborso di CP visto i giorni persi di gioco e soprattutto di ritrovare il personaggio come uno lo ha lasciato.. Nel mio caso visto che avevo giocato molte ore, con personaggio lv zona nera 51 ed ovviamente vestito a festa tutto esotico, spero di non avere ulteriori brutte sorprese..

Quanto meno dovrebbero regalarci il season pass

craccoirideo
04-01-2016, 04:42 PM
Questa idea non sarebbe male

BarboneDanzante
04-01-2016, 05:07 PM
Gamertag: BarboneDanzante
Da quanto tempo si è bloccati:Non sono bloccato.
Hai craftato uno zaino High-End (SI/NO)?: Si, più di uno.
Hai avuto problemi con gli elementi mancanti prima di essere bloccato?:Si, ho avuto problemi con elementi mancanti; ad esempio armi,mod equip.,mod armi, equipaggiamento vario. Ripeto, il mio problema è il seguente : ad ogni nuovo caricamento perdo lo zaino equipaggiato(alta gamma e non), più armi e/o equipaggiamento. Mi ritrovo ad oggi, senza nessuno zaino da equipaggiare e con 4 armi (su un totale di 11 iniziali) e ad aver perso altri oggetti.Sono impossibilitato a giocare.
Il tuo inventario era pieno?:Si.
Qual è stata l'ultima cosa che hai fatto prima di sloggare?:L'ultima azione è stata riorganizzare l'inventario ed equipaggiare lo zaino alta gamma. Questa è l'ultima azione prima di riscontrare il problema(in data 25/03/2016).
Stai ricevendo messaggi di errore?:Nessun messaggio di errore,ripeto sono impossibilitato a giocare causa mancanza degli oggetti.

LucianoAcampora
04-01-2016, 06:01 PM
ok ragazzi il nostro account lo rivediamo (forse) il 12 Aprile
e dico forse perché da come ho letto in giro, partono prima da chi gioca con pc (test?)...poi con console.

Questo è stato postato sul forum americano.

http://forums.ubi.com/showthread.php/1418016-Connectivity-Infinite-Loading-Crafting?p=11556407&viewfull=1

Itasil92
04-01-2016, 06:40 PM
ok ragazzi il nostro account lo rivediamo (forse) il 12 Aprile
e dico forse perché da come ho letto in giro, partono prima da chi gioca con pc (test?)...poi con console.

Questo è stato postato sul forum americano.

http://forums.ubi.com/showthread.php/1418016-Connectivity-Infinite-Loading-Crafting?p=11556407&viewfull=1

Praticamente rilasceranno il fix con l'update 1.1 delle Incursioni, non sono in grado di farlo prima perchè una normale manutenzione del server non basterebbe, necessita proprio di una patch per il client.
Non dice che parte prima su pc e poi su console.

LucianoAcampora
04-01-2016, 06:44 PM
Non dice che parte prima su pc e poi su console. ...questo l'ho letto altrove ma mi sfugge ormai il link.

Sepyrot81
04-01-2016, 07:28 PM
Piattaforma: XBOX ONE
Gamertag: Sephyrot81
Da quanto tempo si è bloccati: Qualche ora
Hai craftato uno zaino High-End (SI/NO)?: Si, più di uno ma SOLO ELETTRONICI
Hai avuto problemi con gli elementi mancanti prima di essere bloccato?:Si, ho avuto problemi con elementi mancanti; ad esempio armi,mod equip.,mod armi, equipaggiamento vario. Per due volte ad ogni nuovo caricamento perdo lo zaino equipaggiato (alta gamma e non), più armi e/o equipaggiamento. Ora sono impossibilitato a giocare.
Il tuo inventario era pieno?: Non era pieno ma ho perso molti oggetti high end
Qual è stata l'ultima cosa che hai fatto prima di sloggare?:L'ultima azione è stata riorganizzare l'inventario ed equipaggiare lo zaino alta gamma. Questa è l'ultima azione prima di riscontrare il problema (in data 01/04/2016).
Stai ricevendo messaggi di errore?: Rimango nella schermata di connessione all'account

Io vorrei essere chiaro circa i risarcimenti: a me non interessa niente di giochi ubisoft in regalo o roba simile. Io rivoglio indietro il valore del gioco ( tramite codice live da caricare sul mio account microsoft ), per intero, più tutti gli oggetti persi per via di questo bug da sviluppatori in erba..Avete la gamertag, avete i log dei server ( forse eh perché non mi stupirei se non loggaste nulla visti i problemi )..fate in modo di risolvere, in fretta, restituendo ciò che la gente si è guadagnata in game perché non ho intenzione di ricominciare.

Shamano
04-01-2016, 09:59 PM
Parte il contemporanea per tutti, almeno per ora è così, a meno di cambiamenti.

PS: aggiornato il thread iniziale con le novità sul problema.

Mer4kH4gen
04-01-2016, 11:04 PM
Piattaforma: PC
Gamertag: Mer4kH4gen
Da quanto tempo si è bloccati: 30/03
Hai craftato uno zaino High-End (SI/NO)?: SI (3-4 credo)
Hai avuto problemi con gli elementi mancanti prima di essere bloccato?: Si, dopo un login mi sono trovato senza zaini tranne uno (che non era nemmeno quello equippato) da li non ho + potuto accedere
Il tuo inventario era pieno?: no ma dopo aver perso gli zaini si (me ne aveva lasciato uno non equippato)
Qual è stata l'ultima cosa che hai fatto prima di sloggare?: Uscire dalla DZ ed accorgermi della scomparsa degli zaini in quanto non potevo raccogliere
Stai ricevendo messaggi di errore?: No nessuno, semplicemente non carica

PS: se davvero non potessimo giocare fino al 12/4 non avremmo la possibilità di farmare le giornaliere per i crediti Phoenix (80 al giorno + quelli dei boss, senza ripetere la challenger + quelli dei boss nella DZ) e non avremmo nemmeno i drop gialli delle challenger....inevitabilmente rimarremmo indietro di molto rispetto a chi può giocare tranquillamente. Come pensate di fare per far si che questo nostro ritardo !!!!!dovuto da problemi vostri!!!!!!I sia colmato? Altri non avrebbero aspettato il 12, avrebbero tirato giù i server e risolto in modo da non danneggiare nessuno over time......credo sia solo una questione di rispetto verso i customer che forse Ubisoft non ha.

Sepyrot81
04-02-2016, 06:44 AM
PS: aggiornato il thread iniziale con le novità sul problema.

PPS: usare il condizionale per una informazione di questo tipo non è accettabile. Una fix che arriverà dopo quasi un mese dalle prime segnalazioni relative a questo bug bloccante DEVE risolvere il problema, non "dovrebbe". Cerchiamo un attimo di essere professionali e non dare false speranze utilizzando parole che lasciano una possibilità di non riuscita.
LA prima cosa da fare avrebbe dovuto essere togliere dal gioco i blue print che causano problemi onde evitare una proliferazione di utenti bloccati!!

Mi è capitato di leggere sul twitter Ubisoft Support che alle persone che chiedono un "refund" viene risposto di andare dal venditore da cui han comprato il gioco...state scherzando??

1) nel mio caso il venditore è lo store microsoft che ovviamente contatterò ( insieme al reclamo già aperto sul sito ubisoft )
2) se avessi comprato il gioco in un negozio cosa dovrei fare andare li , SENZA gioco perché ovviamente lo vorrei tenere, e dire " guarda un bug assurdo di gioco mi ha bloccato l'account, puoi ridarmi 100€?" Ahah sicuramente il negoziante me ne restituisce il doppio!.

Per favore anche in questo caso cercate di non dare risposte a caso senza considerare gli scenari perché quelle risposte sono eresie..Il bug è causato da un problema interno Ubisoft e Ubisoft ( in collaborazione con microsoft/sony che vi danno la possibilità di vendere giochi per le proprie piattaforme ) deve rimborsare chi ha segnalato di essere afflitto dal problema.

Shamano
04-02-2016, 08:57 AM
PPS: usare il condizionale per una informazione di questo tipo non è accettabile. Una fix che arriverà dopo quasi un mese dalle prime segnalazioni relative a questo bug bloccante DEVE risolvere il problema, non "dovrebbe". Cerchiamo un attimo di essere professionali e non dare false speranze utilizzando parole che lasciano una possibilità di non riuscita.
LA prima cosa da fare avrebbe dovuto essere togliere dal gioco i blue print che causano problemi onde evitare una proliferazione di utenti bloccati!!

Mi è capitato di leggere sul twitter Ubisoft Support che alle persone che chiedono un "refund" viene risposto di andare dal venditore da cui han comprato il gioco...state scherzando??

1) nel mio caso il venditore è lo store microsoft che ovviamente contatterò ( insieme al reclamo già aperto sul sito ubisoft )
2) se avessi comprato il gioco in un negozio cosa dovrei fare andare li , SENZA gioco perché ovviamente lo vorrei tenere, e dire " guarda un bug assurdo di gioco mi ha bloccato l'account, puoi ridarmi 100€?" Ahah sicuramente il negoziante me ne restituisce il doppio!.

Per favore anche in questo caso cercate di non dare risposte a caso senza considerare gli scenari perché quelle risposte sono eresie..Il bug è causato da un problema interno Ubisoft e Ubisoft ( in collaborazione con microsoft/sony che vi danno la possibilità di vendere giochi per le proprie piattaforme ) deve rimborsare chi ha segnalato di essere afflitto dal problema.

Il condizionale va sempre messo, non perchè non si è sicuri che risolverà in quanto è stato già individuato il problema, ma perchè nella vita non bisogna mai dare per certo nulla, tutto lì.
Ragà se ci si attacca anche alle declinazioni dei verbi...

Askas78
04-02-2016, 10:03 AM
Bravi i miei complimenti. non solo ci avete tenuti bloccati per settimane ma in più non ci date conferma di risarcimenti (e parlo di risarcimenti all'interno del gioco). E non solo, la fix la fate uscire insieme all'incursione così noi che siamo rimasti fermi non riusciremo a giocarla non subito perlomeno. Dovreste come minimo posticiparne l'uscita, invece manco ci pensate perchè la vostra priorità non siamo noi ma il resto dei giocatori, tanto noi polli abbiamo già pagato sia gioco che season pass.
E ricordatevi che prima o poi la gente si stanca.....

Pitt_1984
04-02-2016, 11:15 AM
Buongiorno, trovo assurdo che, appurata l'esistenza del problema, non si sia fatto niente per evitare che i giocatori incappassero in questo bug. Avete continuato a promuovere il season pass e non avete mai menzionato il problema. Per chi, come me, non legge i forum, era impossibile venire a conoscenza di questo problema per voi noto. Avete sbagliato e come succede quando si sbaglia si deve pagare e in questo caso pagare vuol dire quantomeno non penalizzare i giocatori che per 10-15-20 gg non possono avanzare nel gioco rispetto ad altri. Trovo vergognosa questa situazione, io sono rimasto bloccato dal 30 marzo, 12 giorni dopo la prima segnalazione, è inaccettabile che non l'abbia te scritto da nessuno parte. Siete un team di bambini o di professionisti?

muccimario
04-02-2016, 11:57 AM
piattaforma ps4
gamertag sprenzen
il resto dei dati me li evito x l'iban su cui riaccreditarmi i soldi scrivete in privato
ragazzi facciamoci sentire è assurdo che ancora non bloccano le funzionalità che creano il problema questi se ne fregano
http://forums-it.ubi.com/showthread.php/32015-Ridatemi-i-soldi

Sepyrot81
04-02-2016, 03:14 PM
Il condizionale va sempre messo, non perchè non si è sicuri che risolverà in quanto è stato già individuato il problema, ma perchè nella vita non bisogna mai dare per certo nulla, tutto lì.
Ragà se ci si attacca anche alle declinazioni dei verbi...

Mi spiace ma non sono d'accordo e lo dico con serenità non voglio fomentare polemiche. Sono incappato nel bug solo ieri sera e posso anche sopravvivere 11 giorni senza giocare, farò dell'altro. Quello che non mi piace lo elenco qui sotto:

1) non mi piace che una software house così grossa dopo aver saputo dell'esistenza di questo bug grave e bloccante non si sia mossa immediatamente per eliminare i blue print incriminati dal gioco; non tutti gli utenti stanno attaccati a forum o social dove è stata segnalata la problematica...però si son dedicati anima e corpo per eliminare i glitch sul farming...nel ciclo di vita dello sviluppo di un software esiste il test, questo sconosciuto :p!!

2) non mi piace nella maniera più assoluta come l'ubisoft support risponde su twitter quando viene chiesto in che modo pensano di compensare a questa loro mancanza; la risposta " se vuoi il rimborso vallo a chiedere al negoziante che ti ha venduto il gioco " la trovo al limite dell'offensivo nei confronti dell' intelletto umano! Il negoziante non ne può proprio niente perché dovrebbe rimborsare ??!

3) gli utenti che si son trovati con delle penalità in game ( perdita oggetti, armamenti, equipaggiamenti, valute ) devono essere ascoltati e tutelati da chi ha procurato questo disagio..ricordo che si tratta di un gioco che se viene preso seriamente ( non dico come lavoro ma trovo che comunque un gioco possa essere affrontato anche con una certa serietà sennò non saremmo qui a mantenere chi li produce ) va giocato giornalmente, dedicando impegno, tempo e sottolineo che in certi casi il fattore fortuna influenza l'esperienza di gioco in maniera sostanziale per cui per quale motivo dovrei perdere drop fortunati ( o anche oggetti creati ) per colpa di un bug? io quel drop lo rivorrei.

Non mi voglio spingere oltre tanto ormai è sancito che probabilmente il 12 aprile sistemeranno ( abbiate fiducia ! ) ma sono ancor più tranquillo perché MAMMA MICROSOFT mi ha rimborsato istantaneamente il 100% del gioco ( il supporto Italiano non era a conoscenza del problema...che fate lo tenete nascosto ? :D ) e se l'evolutiva dell'update 1.1 non mi soddisferà o non mi permetterà di tornare a giocare potrò abbandonare serenamente perché tanto ho riavuto il denaro investito! Se invece Ubisoft sistemerà a dovere la cosa e migliorerà l'esperienza di gioco tanto meglio...quei soldi saranno stati un rimborso per il disagio e non mi vergogno a sostenere che sia la giusta compensazione da dare a chi si è trovato nella medesima situazione..Ahimè gli errori si pagano tanto più quelli gravi!

LucianoAcampora
04-02-2016, 03:56 PM
Beato te! Livellare un profilo zn 57 e finire la storia secondorie e no per raggiungere il livello massimo per poi come premio ritrovarmi tagliato fuori da un bug che poteva essere Risolto senza raggirarlo come hanno fatto è stata una mossa scorretta! Ad un rimborso lo spero anche io !Cosa che ancora non ho visto!
Mi sembra il minimo!

muccimario
04-02-2016, 04:47 PM
Mi spiace ma non sono d'accordo e lo dico con serenità non voglio fomentare polemiche. Sono incappato nel bug solo ieri sera e posso anche sopravvivere 11 giorni senza giocare,!

sono felice x te che puoi vederla sotto quest'ottica..ma non per tutti è così facile,
io sono un siciliano da poco trasferitosi al nord per lavoro e non conosco molte persone qui.. per me non si trattava solo di "giocare" ma di stare in compagnia di amici alla quale x settimane ho rotto le scatole per convincerli a comprarsi the division e con la quale adesso mi sento privo di stare insieme anche in party nonostante i continui messaggi sul tel che mi invitano ad unirmi lo stesso al party in quanto mi sento un disturbo a stare li col magone mentre sento loro giocare mangiandomi il fegato sull' xbox360 giocando ad arkam asilum...
e soprattutto mi sento preso in giro quando dicono che non possono rilasciare una patch prima del 12 aprile.. cos'è vi costerebbe qualcosa in più mettere una patch online prima di quella data? sarebbe troppo disturbo chiedere di avere almeno la possibilità di poter utilizzare lo stesso account con un altro pg?( anche se comunque come ho spiegato nel post "ridatemi i soldi" ho ceduto e ho usato un secondo account x l'amore di giocare con gli amici senza mai poter superare la scena dell'esplosione dell'elicottero dove sono x 2 volte di fila incappato in un altro bug che non mi permette di andare avanti con la storia...che faccio? mi limito a giocare la prefazione all'infinito? )
so solo che avete fatto un flop immenso ed avete una faccia tosta incredibile a continuare a definirvi un grande successo...!
ps: che non se ne esca il moderatore egocentrico di turno a dire che non dobbiamo attaccarvi e così via... noi siamo incazzati con la Ubisoft..!
e comunque anche se fosse siete voi i portavoce la facciata o comunque preferiate definirvi di un'azienda che ci ha letteralmente fregato i soldi x venderci un prodotto a dir poco scadente senza prendersene nessuna responsabilità.

craccoirideo
04-02-2016, 07:08 PM
Mario era meglio quando giocavamo a Destiny.........comunque io per poter riuscire a giocare ho spostato tutti gli equipaggiamenti nella scorta e per ora tengo solo quelli essenziali (in pratica uno di ogni equip) e sono riuscito almeno per ora a riavere le mie armi e poter giocare(se questo è giocare).
Vedremo se in qualche modo la Ubisoft si farà perdonare altrimenti ciaooooo o addio.

enris85
04-02-2016, 08:17 PM
Piattaforma: PC
Gamertag: enris85
Da quanto tempo si è bloccati? Da ieri
Hai craftato uno zaino Hight-End (Si/No)? Si uno.
Hai avuto problemi con gli elementi mancanti prima di essere bloccato? Si, scompariva ma poi nell'inventario potevo resinserirlo.
Qual e' stata l'ultima cosa che hai fatto prima di sloggare? Questo pomeriggio, Zona Nera con amici.
Stai ricevendo messaggi di errore? No.

A breve provvederò, tramite legale, a spedire una raccomandata alla sede Ubisoft Italia. Stufo, come tanti, di farmi prendere in giro.

UbisoftMaVaffa
04-03-2016, 07:22 AM
https://www.youtube.com/watch?v=LXkbSlWyYp8
Oh questa è veramente una grandissima forma di riconoscenza nei confronti di chi come me ha speso 70€ al lancio per comprarsi questo videogioco.. grazie veramente grazie dal profondo del mio cuore e dal mio cuore da migliaia di altri cuori nasce uno slogan Ubisoft ma vaff****lo! (cit.)

Sepyrot81
04-03-2016, 08:14 AM
Mario era meglio quando giocavamo a Destiny.........comunque io per poter riuscire a giocare ho spostato tutti gli equipaggiamenti nella scorta e per ora tengo solo quelli essenziali (in pratica uno di ogni equip) e sono riuscito almeno per ora a riavere le mie armi e poter giocare(se questo è giocare).
Vedremo se in qualche modo la Ubisoft si farà perdonare altrimenti ciaooooo o addio.

Ciao,
ma come hai fatto a loggarti al tuo account e riuscire a spostare gli oggetti nella scorta? Il problema comune ( poi non so se ce ne siano altri ) è proprio rimanere bloccati alla schermata di connessione del proprio account...io da li non riesco muovermi!

Grazie
Ciao

muccimario
04-03-2016, 09:11 AM
Mario era meglio quando giocavamo a Destiny.

hai proprio ragione! ci lamentavamo dei pochi contenuti di destiny e dell'aver speso dei soldi per ritrovarci a fare sempre le stesse cose.. ma almeno lì potevamo continuare a fare qualcosa...è davvero scandaloso quello che sta succedendo... ed è ancora più scandaloso che utenti dopo settimane di inattività ancora non vedano in alcun modo soddisfatte le loro richieste di un quasiasi tipo di rimborso.. ho letto addirittura di utenti che si sarebbero accontentati di punti fenix come rimborso... io dico non ci sto..il titolo mi piace mi piace il livello di difficoltà nonostante le cazzate tipo i pompa che ti sparano come se avessero in mano un lanciarazzi.. mi piace che i fenix non siano così facili da reperire anche perché in quel poco tempo che ho potuto giocare ho già raggiunto il livello 80 della zona nera... i primi 50 livelli li ho fatti addirittura prima della patch perdendo tra gli 8000 e i 50000 punti a morte.. dopo aver comprato praticamente tutto quello che i vari mercanti avevano da vendere ho passato le ultime 2 settimane nella speranza che aggiungessero qualcosa di nuovo da comprare ma niente... se mi danno i fenix mi rovinano quel poco di esperienza che rimane.. un giusto risarcimento sarebbe se non la totale restituzione dei soldi almeno un rimborso parziale.. nascondersi dietro ai loro silenzi non serve ad altro che avere utenti incazzati.. il risultato? ho già messo un annuncio per vendere la mia copia di the division e spero di liberarmene presto e come me credo che tantissimi altri utenti non compreranno più prodotti Ubisoft.. per risparmiarvi pochi euro di manodopera o rimborsi avete perso migliaia di acquirenti in tutto il mondo che di sicuro sconsiglieranno ad altre migliaia di utenti di acquistare i vostri prodotti...
complimenti Ubisoft...!!!!

craccoirideo
04-03-2016, 12:06 PM
Ciao,
ma come hai fatto a loggarti al tuo account e riuscire a spostare gli oggetti nella scorta? Il problema comune ( poi non so se ce ne siano altri ) è proprio rimanere bloccati alla schermata di connessione del proprio account...io da li non riesco muovermi!

Grazie
Ciao
Fortunatamente (se si puo parlare di fortuna) era che a volte riuscivo a loggare tanto che mi sono anche rifatto una altro pg (che poi alla fine non so a cosa serva) e da li ho fatto tutto ,il problema che di bug non ce n'è solo un tipo ma ce ne sono di diversi tipi,quindi se hai loop infinito su caricamento penso che per ora non puoi fare nulla.

Pettt41
04-03-2016, 12:44 PM
Buongiorno Gamer, capisco che siete come me incazzati come iene per aver assistito al tracollo di un gioco che pensavamo memorabile, ed invece ha più buchi di uno scolapasta, ma come letto sopra anche se sarcastico ABBIATE FIDUCIA, il silenzio Ubi lo attenderemo fino al 12 Aprile, dove per ovvi motivi aziendali di concorrenza rilasceranno la patch che forse sistemerà i nostri mali, ovviamente nello stesso giorno in cui Mamma BUNGIE rilascerà il nuovo mini DLC sulle prigioni corrotte.
Tengo a dire 2 cose importanti, la prima è: chiedo a Shamano ed ELYON di creare un post a doc dove A caratteri cubitali spiegate che il problema non è il drop di armi o armamenti alta gamma, ma un bug di sistema dove l'inventario non è configurato a dovere e quindi come un bambino dell'asilo non sa contare quanti pezzi ha al suo interno, detto ciò quando si accorge dei suoi errori si impalla e fa sparire armi o armamenti ( il perché lo faccia con le alta gamma non lo so ) ma facendoli sparire si impalla con le mod che avevate meticolosamente montato, quindi alcune mod le rimette nell'inventario altre no, ma quelle mod che avete in inventario il gioco le calcola come fossero ancora montate.
Fatto questo ormai il vostro ID sicuramente verrà considerato dai server come problematico, e quindi inizia la follia, DPS sballati, nel mio caso è sparito il Mida e mi sono trovato 2 armi verdi 😂😂😂 grasse risate quando è successo.
Per risistemare senza arrivare al loop infinito di caricamento dovete semplicemente spostare tutto ciò che non vi serve nelle scorte, senza ne vendere ne cancellare nulla, prima che come nei miei cari test beccate qui componente che il gioco vi ha buttato in inventario ma in realtà è frutto della sua pazzia, e quindi lo mettete ancora più in crisi, se aveste le scorte piene, no problem, create un nuovo PG senza doverlo alzare di livello, e spostate le armi della scorta su di lui ( insomma un PG zaino ) fatto ciò dovrebbero tornarvi tutti i componenti al proprio posto, solo a quel punto potete cancellare ciò che realmente non vi serve.
IL TEST È STATO EFFETTUATO DA ME E ALTRI PLAYER DEL MIO CLAN DESTINY, DOVE IO COME CAVIA HO L'ID IN LOOP INFINITO FINO AL 12 MENTRE LORO STANNO GIOCANDO NORMALMENTE, LOTTANDO ESCLUSIVAME CON ALTRI BUG, E PER FARE STO CASINO HO CREATO 2 PG CON IL MIO ID PRINCIPlPALE ( QUELLO IN LOOP ) E UNO CON UN MIO SECONDO ID DOVE STO COMUNQUE GIOCANDO ORA, QUINDI 3 PG LIV 30 ( IMMAGINATE IL LAVORO )
La seconda sempre a Shamano e ad ELYON, vi ringrazio per avermi risposto più volte, e immagino il vostro imbarazzo nel leggere l'infervoro generale senza poter dare risposte concrete, visto che non ne avete, ma date retta a me che per la millesima volta ve lo dico, siate onesti con i player e loro non faranno una campagna esecutoria nei vostri confronti, ma se l'azienda non vi dà risposte concrete, non cercate di calmare gli animi, se l'azienda vi ha dato risposte concrete del tipo 12 Aprile, non coglioneggiate i player, cercate di dire le cose come stanno, voi come noi siete prima player e poi gestori di un forum, ma da gestori dovete essere onesti e corretti, diretti e risoluti, poi che non siate voi a decidere della sorte UBI ne siamo tutti consapevoli, ma siete sfortuna vuole la faccia Ubi nel Forum Bella Italia.
Spero in un post a Doc intanto
Grazie

Pitt_1984
04-03-2016, 02:08 PM
Purtroppo molti non hanno il tempo di sperimentare o ripartire da capo... A malapena riesco a ritagliarmi 3 ore di gioco di sera/notte riuscendo ad arrivare al livello 30/44, dover creare un nuovo account solo per poter fare quello che pensavo fosse naturale comprando un videogioco è assurdo (e poi l'account nuovo deve essere quello console o quello ubisoft?). Secondo me siamo al limite del ridicolo e aggiungo anche che sono i moderatori a doverci ringraziare per la nostra educazione e non il contrario

muccimario
04-03-2016, 02:38 PM
aggiungo anche che sono i moderatori a doverci ringraziare per la nostra educazione e non il contrario
i moderatori come dicevi prima devono solo assecondarci/informarci/moderarci se il nostro linguaggio diventa eccessivo.....non ringraziarci di essere persone civili....
cmq x a proposito di rifarsi gli account e caricamenti infiniti..:
io non quale sia la causa di tutto ciò ma oggi spinto da un amico che mi ripeteva dai non ci pensare! tanto i soldi non te li ridanno! vieni a giocare con me! ho cancellato x la seconda volta il pg fatto sul mio secondo account e ne ho creato un terzo.. con gli stessi risultati... arrivati alla scena in cui si esplode l'elicottero... caricamento infinito con quell'odiosissimo bip bip bip che non porta a niente...
gamertag mannagg (controllate pure.. tanto è tutto registrato sui vostri server)
non so proprio che pensare ma più passa il tempo e più mi sembra di vivere una barzelletta in cui la ubi mi esorta a non arrabbiarmi dicendomi:" dai credici..." "su credici.." per poi uscirsene con una grassa risata al grido di:" c'hai creduto.....!:mad:

Pettt41
04-03-2016, 06:26 PM
Purtroppo molti non hanno il tempo di sperimentare o ripartire da capo... A malapena riesco a ritagliarmi 3 ore di gioco di sera/notte riuscendo ad arrivare al livello 30/44, dover creare un nuovo account solo per poter fare quello che pensavo fosse naturale comprando un videogioco è assurdo (e poi l'account nuovo deve essere quello console o quello ubisoft?). Secondo me siamo al limite del ridicolo e aggiungo anche che sono i moderatori a doverci ringraziare per la nostra educazione e non il contrario

Pitt devi creare un nuovo ID nella play che poi sarà solo un ID in più che avrai, che in ogni caso ti consiglio di fare per tanti piccoli grandi motivi che puoi immaginare visto quanto è successo, o comunque per altri mille motivi che non mi dilungo a dirti ma che per esempio a me fanno comodo. Il mio esperimento è nato perché sono un amante dei GAME e perché in questo periodo ho molto tempo da dedicarvi, e spero sia utile a tutti quelli che vivono il problema del loop infinito per colpa del bug armi che spariscono.
Muccimario, il tuo problema va oltre al bug delle armi e armature che spariscono, a me non è successo e non posso aiutarti non potendolo analizzare.
Detto questo i moderatori non hanno la colpa di non poter risolvere i nostri problemi, io mi incazzo perché in quanto moderatori dovrebbero avere informazioni e contatti con ubi, ma invece fin quando non mi sono incazzato verbalmente troppo non hanno detto la realtà dei fatti, ovvero Ubi si trova in un problema più grosso di quanto pensasse e ora in quanto azienda attenta ai propri guadagni segue il proprio calendario e risolverà il nostro problema assieme alla patch già in programma, perché i costi sono costi e noi pur pagando un GAME fatto alla bene meglio diventiamo un costo quando il problema si palesa e loro lo devono sistemare.
Mi auguro solo che nel budget abbiano inserito la voce risarcimenti ai player.
Buon GAME a tutti

enris85
04-03-2016, 09:24 PM
Per partecipare ad una formale diffida contro Ubisoft: http://forums-it.ubi.com/showthread.php/32015-Ridatemi-i-soldi?p=559982#post559982

EL_GABSO
04-04-2016, 12:32 PM
Gamertag:EL_GABSO
Da quanto tempo si è bloccati:da Mercoledi 30.3
Hai craftato uno zaino High-End (SI/NO)?:3 zain1 fucile
Hai avuto problemi con gli elementi mancanti prima di essere bloccato?:si ,sparivano le armi e armature
Il tuo inventario era pieno?:no
Qual è stata l'ultima cosa che hai fatto prima di sloggare?:una missione giornaliera

cmq nonè giusto pagare un gioco e poi non poterci giocare... sono molto infastidito di tutto cio'
risolvete entro breve se no perderete tantissimi giocatori

Stai ricevendo messaggi di errore?:nessun messaggio ma caricamento infinito

guacianiero95
04-04-2016, 02:02 PM
Piattaforma:Xbox one
gamertag: guacianiero95
Da quanto tempo si è bloccati: Sn bloccato da ieri sera
Hai craftato uno zaino High-End (SI/NO)?:Avevo craftato da poco uno zaino high end vigore
Hai avuto problemi con gli elementi mancanti prima di essere bloccato?: No mai avuto altri problemi
Il tuo inventario era pieno?:No il mio inventario se nn erro 58/62
Qual è stata l'ultima cosa che hai fatto prima di sloggare?:Sn uscito da una partita in zona nera
Stai ricevendo messaggi di errore?:No nessun tipo di errore, mi fa solo un caricamento infinito nn facendomi scegliere neanche il personaggio

Ghostfox77x
04-05-2016, 06:40 PM
piattaforma PC
nome: Ghostfox77x
bloccato: da 7 giorni interi
craft: NO
elementi mancanti?: NO
inventario pieno?: NO
la cosa che ho fatto priam di sloggare? il viaggio rapido fra mahnattan e lo hudson yard camp, maledetto me!
E pensare che io sono fermo da una settimana INTERA a causa di un viaggio rapido fra Homebase di Manhattan e lo hudson yard camp.. dopo 2 ore di viaggio rapido, in attesa, ho chiuso il gioco e da quel momento i miei 59€ non valgono a niente. Carico il gioco, scelgo ovviamente il PG principale al quale avevo dedicato 19 ore di gioco e bam, loading fermo al 73% come se il pg fosse al dio fuori della mappa di gioco e quindi impossibilitato ad entrare.. (senza tralasciare che la vga mi va al 99% mentre sono al 73% di loading come se fossi in game)..
Se creo un pg nuovo il problema non sussiste quindi si rafforza la problematica espressa prima... ma di certo io che lavoro 12€ al giorno non ho voglia di ricominciare perchè qualche programmatore/sviluppatore non ci salta fuori.. non ho 12 anni e niente da fare.. gia gioco 2 ore per hobby, cosi è no strazio peggio dei giochi online a 9600bps su ultima online con il modem 56k negli anni 80!

L'assurdo e l'incredibile è che una settimana di tempo in un gioco del 2016 prettamente online è un'enormità.. calcolando che sequestra il cliente a non poter giocare! io se mi ridaste indietro i 59€ sarei bello che a posto.. sto gioco alla fine resta un fail tecnico colossale e questo dimostra che la grafica non è tutto, se poi deve avere cosi tante defezioni sull'attenzione alla clientela... addio!! La grafica ed il gameplay di fronte a cosi tanta inefficenza non valgono la candela..59€ sono una rapina, dovreste farlo free to play e allora problemi di tutti e amen... SE qualche mod vuole scrivermi per il rimborso anche privatamente sono piu che pronto! aspetto notizie urgenti! un cliente insoddisfatto. saluti.

Sepyrot81
04-06-2016, 08:22 AM
Noto con piacere che nelle release note della patch 1.1 è stato citata la fix del bug che affligge gli utenti bloccati in fase di connessione dell'utente!!!
Per capire...questo bug MINORE ( visto che non è citato tra i PIU IMPORTANTI ) è sotto la dicitura " e tanto altro? "

Bug Fixies

Aggiunti numerosi aggiustamenti a Bug; tra i più importati citiamo:

Blocco Emotes :D utilissimo
Deformazioni PG :D sarebbe?!
e tanto altro. che altro?!

Itasil92
04-06-2016, 09:21 AM
Noto con piacere che nelle release note della patch 1.1 è stato citata la fix del bug che affligge gli utenti bloccati in fase di connessione dell'utente!!!
Per capire...questo bug MINORE ( visto che non è citato tra i PIU IMPORTANTI ) è sotto la dicitura " e tanto altro? "

Bug Fixies

Aggiunti numerosi aggiustamenti a Bug; tra i più importati citiamo:

Blocco Emotes :D utilissimo
Deformazioni PG :D sarebbe?!
e tanto altro. che altro?!

Hai letto la traduzione fatta su un sito di fan, o il patch notes completo sul sito ufficiale? http://tomclancy-thedivision.ubi.com/game/it-IT/news/detail.aspx?c=tcm:158-245851-16&ct=tcm:148-76770-32

Sepyrot81
04-06-2016, 09:37 AM
Era la traduzione di un sito fan ma comunque anche leggendo le note ufficiali non trovo quella relativa al problema. L'unica che si avvicina vagamente dovrebbe essere

Fixed a bug that could prevent characters from accessing the game if they had too many items in their inventory

Io NON ho troppi oggetti nell'inventario!! Ne avevo una quantità al di sotto della reale capienza dello zaino craftato o posseduto e ne avevo molti montati su armi ed equipaggiamenti che non usavo ( cosa che peraltro si può fare in game e tanti amici fanno senza avere il problema dell'account in loop in fase di connessione ).

Più leggo queste note e più mi vien da pensare che non abbiano circoscritto la causa del bug.

Darkbangbang
04-06-2016, 01:29 PM
Gamertag: Darkbangbang
Da quanto tempo si è bloccati: questa mattina alle h 11
Hai craftato uno zaino High-End (SI/NO)?: si
Hai avuto problemi con gli elementi mancanti prima di essere bloccato?: spariti un fucile da cecchino e uno zaino entrambi alta gamma
Il tuo inventario era pieno?: non era completamente pieno
Qual è stata l'ultima cosa che hai fatto prima di sloggare?: cercato di svuotare il mio inventario senza successo , ho sostituito lo zaino e sostituito arma secondaria sparita
Stai ricevendo messaggi di errore?: ho ricevuto 1 volta l'avviso che i server non erano disponibili dopo sono fermo alla connessione

ci sarà qualche forma di risarcimento? anche per coloro che eventualmente hanno acquistato il season pass?

powhatan
04-06-2016, 03:20 PM
Era la traduzione di un sito fan ma comunque anche leggendo le note ufficiali non trovo quella relativa al problema. L'unica che si avvicina vagamente dovrebbe essere

Fixed a bug that could prevent characters from accessing the game if they had too many items in their inventory

Io NON ho troppi oggetti nell'inventario!! Ne avevo una quantità al di sotto della reale capienza dello zaino craftato o posseduto e ne avevo molti montati su armi ed equipaggiamenti che non usavo ( cosa che peraltro si può fare in game e tanti amici fanno senza avere il problema dell'account in loop in fase di connessione ).

Più leggo queste note e più mi vien da pensare che non abbiano circoscritto la causa del bug.

Il problema di avere troppi oggetti nell'inventario potrebbe non essere visibile graficamente, ma un problema di conteggio che poi va a creare il bug.

Più semplicemente se il tuo zaino calcola 52/60 dovresti avere in teoria 8 spazi liberi, se però vai a calcolare manualmente noterai gli oggetti posseduti vedrai che superi la cifra indicata. Basta ad esempio che il calcolo venga fatto sulle mods installate e già si va over...se poi nello zaino oltre ad armi e eqp utilizzato tieni un secondo set con mods installate lo superi di gran lunga.

È possibile quindi che con la dicitura della fix venga inteso tutto il procedimento di calcolo che va a creare l'errore...il fatto che poi la maggior parte degli agenti bloccati abbia craftato uno zaino alta gamma potrebbe essere legato maggiormente ad un calcolo errato dell'oggetto.

Sepyrot81
04-06-2016, 04:38 PM
OK certo potrebbe essere ma sarebbe davvero assurdo! Io ora non ricordo quanti oggetti avessi comprese mod montate ma sicuramente sopra i 100 di sicuro!! Capisci bene che il gioco permetteva sin dall'inizio di montare mod su un'arma non equipaggiata e arma + mod a quel punto contava x 1!! Se mi vanno a sbagliare il conteggio su una cosa così allora vuol dire che non hanno fatto test!!

C'è qualcosa legato al crafting dello zaino per forza..il mio cruccio ora è capire se saranno in grado di riportare in game gli account così come erano oppure saran costretti a "resettarceli"...già mi son sparite delle cose prima del blocco e la cosa proprio non mi va già..figurati se poi mi tocca ricominciare il pg..non ci penso nemmeno!

DemonCaos85
04-06-2016, 05:57 PM
Piattaforma:PS4
Gamertag: DemonCaos85
Da quanto tempo si è bloccati: 7 giorni
Hai craftato uno zaino High-End (SI/NO)?:si alta gamma
Hai avuto problemi con gli elementi mancanti prima di essere bloccato?: si armi e zaino spariti tutti alta gamma
Il tuo inventario era pieno?:non del tutto
Qual è stata l'ultima cosa che hai fatto prima di sloggare?: cercavo di risolvere il problema equipaggiando altre armi e lo zaino in fine ho svuotato l'inventario
Stai ricevendo messaggi di errore?:no solo caricamento infinito

malinowski90
04-07-2016, 07:57 AM
Grazie ubisoft, per risolvere un bug ci mettiamo quanto? dal 24 marzo al 12 aprile?. Le cose oscene in questo discorso sono due, la prima è la mancanza di rispetto per una fetta dell'utenza, fino al 2 aprile in pratica non si sapeva niente, e non sono passate informazioni precise fino alla settimana scorsa, ma sopratutto, in virtù dei cambiamenti che ci saranno con questa patch, noi poveri sfigati siamo un pò in una situazione di... cioè aumento del materiale per craftare significa che tutti ora possono farsi tutti i materiali con questa valuta mentre noi utilizzeremo la nuova valuta. NON CI E' STATO CHIARITO COME E PERCHE' CI RISARCIRETE, e questo è sul serio surreale, dovreste essere una SH seria e competente, avete sbagliato? ora dovete dire come avete intenzione di scusarvi, poche cose da dire...

Jack050487
04-07-2016, 08:59 AM
Visto che sono bloccato da Pasqua, ormai mi accontenterei di un cesto di Crediti Phoenix e di ritrovare il personaggio come l ho lasciato

XenoLollo
04-07-2016, 12:41 PM
Stamattina ho trovato la sorpresa anch'io,stessa identica situazione delle altre persone.Siete ridicoli,la gente continua a cadere in questo bug e voi non avvisate nessuno?Un messaggio in game per informare del casino era chiedere troppo?Ho letto che qui c'è gente ferma dal 24...ma state scherzando?Lo sapete da 2 settimane e non dite nulla?
Secondo voi cosa dovremmo fare per usufruire di un prodotto gia pagato?Aspetto delucidazioni in merito e si,se non si fosse capito sono incazzato nero,il tempo che ho perso non lo recupero dal negozio sotto casa.

p.s.qui siamo ai livelli della bungie :(

Nefastatus XVII
04-07-2016, 12:56 PM
Piattaforma: XBOX ONE
Gamertag: Nefastatus XVII
Da quanto tempo si è bloccati: 00:30 circa del 7/4/16
Hai craftato uno zaino High-End (SI/NO)?: Non lo zaino ma varie mod gialle
Hai avuto problemi con gli elementi mancanti prima di essere bloccato?: si con zaino e armi sempre oro
Il tuo inventario era pieno?: si 63/63 ma ma dalla scomparsa dello vaino mi segnava se non erro 40/63
Qual è stata l'ultima cosa che hai fatto prima di sloggare?: un matchmaking per la giornaliera
Stai ricevendo messaggi di errore?: No

Anche io sono in loop da ieri notte, fa nulla tanto ho speso SOLO 100€ per gioco e pass per non poter giocare..... Voglio proprio vedere se il 12 non viene risolta questa cosa cosa succedera'.....

Quintopotere
04-07-2016, 02:56 PM
Ho acquistato ieri il gioco in line su Playstation Network, per esattezza il Bundle da € 109.99, e dopo le prime missioni in Brooklyn, senza questioni di zaini o quantità di oggetti, sono passato a Manhattan (sono al livello 3!) e, dopo il filmato del l'elicottero che esplode, sono bloccato su un caricamento infinito e che non ha termine!!! Vorrei, anzi, VOGLIO, sapere qualcosa in merito! Grazie

oohDestiny__
04-09-2016, 06:43 AM
Direi che sarebbe anche l'ora di farci sapere come e quando ci risarcirete.

brusco79
04-09-2016, 10:25 AM
Piattaforma:xbox one
Gamertag:brusco79
Da quanto tempo si è bloccati:dal 5 aprile
Hai craftato uno zaino High-End (SI/NO)?:si
Hai avuto problemi con gli elementi mancanti prima di essere bloccato?:si delle armi e delle mod alta gamma
Il tuo inventario era pieno?:no
Qual è stata l'ultima cosa che hai fatto prima di sloggare?:tentativo di fare una giornaliera ma impossibilitato x via delle armi mancanti
Stai ricevendo messaggi di errore?:no ma ora mi rimanere il caricamento infinito e nn mi fa entrare nemmeno in partita...

pecora gialla
04-09-2016, 02:09 PM
Piattaforma: xbox one
Gamertag: pecora gialla
Da quanto tempo si è bloccati: 9 marzo
Hai craftato uno zaino High-End (SI/NO)?: si
Hai avuto problemi con gli elementi mancanti prima di essere bloccato?: si
Il tuo inventario era pieno?: non ricordo ma non credo
Qual è stata l'ultima cosa che hai fatto prima di sloggare?: zona nera poi sono tornato alla base
Stai ricevendo messaggi di errore? no, non riesco a connettermi

Ilsupremo1
04-10-2016, 11:38 AM
piattaforma: ps4
gamertag: delvin
da quando tempo si e bloccati:7 Aprile
hai avuto problemi con elementi mancanti prima di essere bloccato? si
il tuo inventario era pieno?si anche con pezzi esotici
qual è stata l'ultima cosa che hai fatto prima di sloggare?in base e stavo sostituendo delle armature
stai ricevendo messaggi di errore ? no, non riesco a connettermi e rimane il caricamento al infinito
Ragazzi e una cosa inaudita siamo bloccati e non riescono a risolvere il problema, si parla tanto dei problemi di connessione con Destiny ma questo supera tutto incredibile ti fanno le scuse di facciata ma non risolvono e neanche ti dicono come scusarsi per l'iconveniente, noi abbiamo pagato il gioco per divertici non per stare a guardare i nostri amici che giocano.
Uniamoci in una petizione per farci risarcire in qualche modo

Pitt_1984
04-11-2016, 11:18 AM
Domani esce l'aggiornamento e forse il fix che ci restituisce i personaggi cosi come erano Prima del blocco e con tutto l'equipaggiamento...ubisoft come hai intenzione di rimborsare i tuoi clienti per la pazienza dimostrata e l'impossibilità a giocare a potenziarsi? È ora di dare risposte...

pecora gialla
04-11-2016, 12:46 PM
Domani esce l'aggiornamento e forse il fix che ci restituisce i personaggi cosi come erano Prima del blocco e con tutto l'equipaggiamento...ubisoft come hai intenzione di rimborsare i tuoi clienti per la pazienza dimostrata e l'impossibilità a giocare a potenziarsi? È ora di dare risposte...

Spero proprio che risolvino domani, e spero che ci compensino in modo adeguato, altrimenti me ne tornerò su destiny.

XenoLollo
04-11-2016, 04:17 PM
Due domande,a che ora sarà rilasciata la patch?A cosa vi serve il gamertag se è un bug generale?
GW

Ubi-Elyon
04-11-2016, 05:00 PM
Due domande,a che ora sarà rilasciata la patch?A cosa vi serve il gamertag se è un bug generale?
GW

La manutenzione inizierà alle ore 09:00, tutti i dettagli qui (bit.ly/1WnC0Vd).

oohDestiny__
04-11-2016, 07:56 PM
La manutenzione inizierà alle ore 09:00, tutti i dettagli qui (bit.ly/1WnC0Vd).

Si ma ancora non avete parlato del risarcimento, cosa dobbiamo aspettare? Ne avete avuto di tempo per pensarci!

Ilsupremo1
04-11-2016, 07:57 PM
SI UNA DOMANDA
Come vengo rimborsato del il danno e della mia pazienza sempre che il problema sia risolto?

arcaon70
04-12-2016, 07:15 AM
credete ancora che ci sarà un qualche rimborso in game , io credo che ci diranno "il vostro account è tornato attivo" e niente altro ..... vedrete
sono bloccato dal 23 marzo come minimo dovevano darmi il pg a liv 99 ZN e 2000 crediti phoenix ma vedrete che bnon ci daranno nulla

Jack050487
04-12-2016, 08:18 AM
Quindi non si sa proprio niente su eventuali rimborsi in game? io sono bloccato da Pasqua, ho perso tantissimi Phoenix...

Ubi-Elyon
04-12-2016, 10:41 AM
Finalmente Buone Notizie! :D

Confermiamo che per chi ha avuto i problemi del Caricamento Infinito/Missioni Giornaliere mancanti riceverà una compensazione.

Sveleremo maggiori dettagli sul contenuto/numero delle ricompense il prima possibile.

Ilsupremo1
04-12-2016, 11:01 AM
spero che sia vero ,aspettiamo e vediamo

DemonCaos85
04-12-2016, 11:04 AM
almeno 10000 crediti di ricompensa.

Okash1991
04-12-2016, 11:05 AM
Elyon, credo che il problema delle daily fosse di tutti, quindi credo che avrete parecchio da fare :D

Texesoldem
04-12-2016, 11:14 AM
Finalmente si riesce a giocare .... Mi sa proprio che questo gioco ce l'abbia con me infatti ora un nuovo problema mi affligge.... Nella schermata di selezione giocatore trovo tutto "tipo zoommato" o come se si fosse cambiata autonomamente la risoluzione.
Tengo a precisare che il problema lo riscontro solo nella schermata selezione e che sia la schermata home della mi PS4 che in altri giochi non riscontro questo problema.

ASPETTO VOSTRE NOTIZIE !

Ubi-Elyon
04-12-2016, 11:22 AM
Finalmente si riesce a giocare .... Mi sa proprio che questo gioco ce l'abbia con me infatti ora un nuovo problema mi affligge.... Nella schermata di selezione giocatore trovo tutto "tipo zoommato" o come se si fosse cambiata autonomamente la risoluzione.
Tengo a precisare che il problema lo riscontro solo nella schermata selezione e che sia la schermata home della mi PS4 che in altri giochi non riscontro questo problema.

ASPETTO VOSTRE NOTIZIE !

Ciao Texesoldem,

Hai già provato a riavviare la console?

Mer4kH4gen
04-12-2016, 11:40 AM
Scusate ma i server per PC sono up e si può giocare? Perchè se è così ho scaricato la patch ma all'avvio sempre caricamento infinito.
EDIT: ho provato a riavviare il client e poi anche il PC ma nulla, sempre caricamento infinito dopo il logo Ubisoft, se il problema dovesse persistere? Mica dovò aspettare la prossima patch lato client vero?

DEYV90ZOODI105
04-12-2016, 01:49 PM
piattaforma: ps4
gamertag: deyvzoo90
da quanto tempo si è bloccati: una settimana
hyai craftato uno zaino hight-end: si ed è scomparso con il fucile conficcato nella spalla
hai avuto problemi con gli elementi mancanti prima di essere bloccato?:no
il tuo inventario era pieno:non del tutto
qual'è stata l'ultima cosa che hai fatto prima di sloggare ?: giornaliera difficile machtmaking
stai ricevendo messaggi di errore: no sono semplicemente nel caricamento iniziale all'infinito! spero si risolva con l'aggiornamento di oggi anche perche ho pagato 39 euro di seson pass oltre ai 70 di gioco!

Texesoldem
04-12-2016, 04:30 PM
Ciao Texesoldem,

Hai già provato a riavviare la console?

Si gia fatto; ho provato anche a cancellare il gioco ma il problema non si risolve.

Ubi-Elyon
04-12-2016, 04:33 PM
Si gia fatto; ho provato anche a cancellare il gioco ma il problema non si risolve.

Sei sicuro di aver fatto il log out? O hai semplicemente spento la console? Se il problema persiste manda un ticket all'assistenza clienti qui (https://support.ubi.com/it-IT/index).

LucianoAcampora
04-13-2016, 07:46 AM
Sei sicuro di aver fatto il log out? O hai semplicemente spento la console? Se il problema persiste manda un ticket all'assistenza clienti qui (https://support.ubi.com/it-IT/index).

ciao anche io ho lo stesso identico problema
Finalmente l'account bloccato dal 28 Marzo è stato rimesso in gioco ma la schermata principale ( quella del giocatore ) è senza il personaggio e compare come se fosse zoomata

Ubi-Elyon
04-13-2016, 08:49 AM
ciao anche io ho lo stesso identico problema
Finalmente l'account bloccato dal 28 Marzo è stato rimesso in gioco ma la schermata principale ( quella del giocatore ) è senza il personaggio e compare come se fosse zoomata

Ragazzi,

Potete gentilmente mandarci degli screenshot ?

LucianoAcampora
04-13-2016, 09:12 AM
Ragazzi,

Potete gentilmente mandarci degli screenshot ?

Ciao l'ho caricata come immagine profilo.

DemonCaos85
04-13-2016, 09:22 AM

ASPETTO VOSTRE NOTIZIE !

questo è successo pure a me la prima volta poi quando mi sono disconnesso la schermata è ritornata normale

LucianoAcampora
04-13-2016, 09:23 AM
questo è successo pure a me la prima volta poi quando mi sono disconnesso la schermata è ritornata normale

ho provato anche io ma nulla

Ubi-Elyon
04-13-2016, 10:16 AM
Abbiamo verificato con il team che questo problema è capitato ad alcuni che hanno avuto il problema del caricamento dello schermo infinito. Stiamo investigando per una segnalazione, grazie per la segnalazione.

Inoltre, visto che il problema del caricamento infinito si è risolto con l'ultimo aggiornamento 1.1, chiudo questa discussione per non finire in OFF TOPIC. Ricordo che la sezione per inviare segnalazioni è questa (http://forums-it.ubi.com/forumdisplay.php/196-The-Division-Supporto-Tecnico).