PDA

Visualizza la versione completa : (PS4)Bug Visualizzazione inventario e Comportamento giocatori alleati

bushivlad
03-23-2016, 07:53 PM
PS4
Come da titolo :
1.il personaggio appare tutto nero senza la possibilità di vederlo. Compare mentre accedi al inventario, si risolve uscendo dal inventario e rientrando, si ripresenta circa per 40% di volte che si accede al'inventario.

2. vedi il compagno di squadra sparare sui piedi o al'indietro quando quello invece spara al nemico
Succede sempre mentre si combatte o anche mentre spara semplicemente, lui punta un oggetto, tu invece vedi che lui punta da tutta un'altra parte.
Non si risolve mai, riavviando il gioco il problema si ripresenta Sempre.

3. Questo più che un bug, un suggerimento : La possibilità di salvare i progressi della missione. se uno sta a 2/3 della missione e devi staccare oppure li cade la rete internet, una volta rientrato devi cominciare da Zero, e non è piacevole come cosa.
Grazie.

Ubi-Elyon
03-24-2016, 10:29 AM
Grazie per le segnalazioni ;)

bushivlad
03-24-2016, 02:51 PM
Grazie a voi,! ho fatto una correzione, era scritto che il problema del compagno o altro pg che viene visto che spara da tutta un altra parte invece di dove mira. ho scritto che è "quando apri inventario". ma non centra niente inventario. c'e sto problema sempre e basta. ma penso che non sono l'unico che abbia sto problema, perché anche amico mi mi vede spararmi sui piedi quando io miro ad un drone ;)