PDA

Visualizza la versione completa : nn carica il gioco

MMarius81
03-24-2016, 09:44 AM
e da ieri che nn mi carica piu il gioco, quando pensate di risolvere questo problema :mad::mad::mad::mad:

Shamano
03-24-2016, 10:40 AM
Ciao e benvenuto sul forum.
Cosa intendi per "non mi parte più il gioco"? Ti dà qualche messaggio d'errore, crasha quando lo avvi, quando fai qualche cosa in particolare..?

Giaky1390
03-29-2016, 12:57 PM
Io sono 5 giorni che non posso giocare....ho realizzato 3 oggetti alta gamma...un mitra un giubotto antiproiettile e uni zaino...mi sono unito per una missione giornaliera e vedo che non posso equipaggiare l'arma,entro nell'inverno e vedo che i 3 oggetti erano scomparsi...ho pensato di riavviare la play ma resto bloccato nel caricamento iniziale

Ubi-Elyon
03-29-2016, 01:10 PM
Io sono 5 giorni che non posso giocare....ho realizzato 3 oggetti alta gamma...un mitra un giubotto antiproiettile e uni zaino...mi sono unito per una missione giornaliera e vedo che non posso equipaggiare l'arma,entro nell'inverno e vedo che i 3 oggetti erano scomparsi...ho pensato di riavviare la play ma resto bloccato nel caricamento iniziale

Ciao Giaky,

Questo è un problema da risolvere ad alta priorità per il team. Ne stiamo parlando qui (http://forums-it.ubi.com/showthread.php/31894-Connettivit%C3%A0-Caricamento-Infinito-Crafting).