PDA

Visualizza la versione completa : Missioni a "Molto Difficile" Drop a fine missione

ICoS-Reload
03-24-2016, 03:16 PM
Non capisco se i drop a fine missione sono casuali o meno.

a me continua dare guanti, guanti e ancora guanti, e fanno pure schifo.

C' un perch di questa cosa?

Kaen_ITA
03-24-2016, 03:32 PM
i tuoi amici anche? se i tuoi amici hanno droppato guanti allora non casuale

powhatan
03-30-2016, 09:28 AM
io ho ricevuto una marea di maschere (una peggio dell'altra se paragonate a quella craftata), 2 sacchi e 2 corazze. cmq la % di maschere sproporzionata!

El_Dabbe
04-03-2016, 01:29 AM
Il drop di fine missione sempre casuale e quasi mai o mai un arma da cosa o visto.
Cmq le missioni molto difficile servono principalmente per farmare cretidi fenix:D

ArtiglioOscuro
04-07-2016, 11:02 AM
Confermo il drop casuale (certo se uno ha sfiga.. non ci sono santi) relativamente a quanto indicato dalla missione, se indica equipaggiamento, ovvio non da armi.
Io cmq ho droppato qualcosa di buono nelle missioni "molto difficili", ma raro naturalmente.

d8877evil
04-07-2016, 03:38 PM
La cosa che nn si comprende come mai il drop sia a livello 30 e non 31... Si affrontano nemici al livello 32 e come minimo mi aspetto un'alta gamma al 31 come ricompensa.. Al momento sono molto utili solo per i 50 phoenix

Itasil92
04-07-2016, 03:59 PM
La cosa che nn si comprende come mai il drop sia a livello 30 e non 31... Si affrontano nemici al livello 32 e come minimo mi aspetto un'alta gamma al 31 come ricompensa.. Al momento sono molto utili solo per i 50 phoenix

Altrimenti non spenderesti pi crediti Phoenix ne andresti nella DZ :) Quelli che droppi puoi pur sempre smantellarli (i materiali alta gamma servono tantissimo).
Che poi se ti metti a fare le Challenge con un bel team, te le spari in una mezzoretta, specialmente se vai a Lexington... la pi veloce e "semplice". Avresti alta gamma in ogni dove e non entreresti pi davvero nella DZ.

d8877evil
04-08-2016, 09:25 AM
Beh in effetti quel punto di vista nn l'avevo ancora calcolato... Allora dovrebbero aumentare il drop rate giallo dai boss e dai named in dz... Proprio per il crafting e i materiali.. Non pretendo certamente di trovare roba sempre utile, ma almeno avrei pi equip da smantellare per i materiali, dato che con l'aggiornamento otterremo meno materiali dallo scomponimento