PDA

Visualizza la versione completa : [PC] Crash in The Crew [Soluzione Temporanea]

Ubi-Elyon
03-24-2016, 05:37 PM
Salve community,

Siamo a conoscenza che dall'ultima patch di Marzo alcuni giocatori PC stanno riscontrando problemi di crash all'avvio. Il nostro team sta studiando il problema ma abbiamo identificato una guida temporanea per una possibile risoluzione del crash:

Sembrerebbe che il caso si verifichi sugli user che hanno salvato il gioco in Documenti. In genere il percorso sarà simile a questo:

C:\Users\UserName\Documents

Ma se il file di documenti viene salvato nella directory principale del disco (come può essere il caso per alcuni utenti SSD, per esempio), può apparire come segue:

C:\Documents

Se questo è il vostro caso, la soluzione temporanea che abbiamo consiste nel spostare la directory Documenti almeno di un livello di gerarchia, con i nomi di almeno 3 caratteri. Ad esempio:

C:\UserName\Documents

Troverai istruzioni su come farlo in sicurezza qui:

http://windows.microsoft.com/en-us/windows/redirect-folder-new-location#1TC=windows-7

Se siete su Win 10 potete fare queste modifiche cliccando col destro su Documenti e poi andare nella sezione "Location".

Vi consigliamo di creare il nuovo file di destinazione Documenti in anticipo, per mantenere il processo in ordine.

Una volta che tutto il procedimento è stato fatto, prova a lanciare nuovamente il gioco.

Grazie ancora per la vostra pazienza e comprensione!

Il team di The Crew

scarlini2000
09-28-2016, 06:06 PM
con questo metodo non ho risolto il problema.
Ci sono altre soluzioni?

GANT86
10-07-2016, 02:58 PM
scusa la domanda ma a te cosa fà?
a me parte e rimane bloccato sulla pagina iniziale e non mi prende nessun tasto

mich11091
10-28-2016, 04:28 PM
scusa la domanda ma a te cosa fà?
a me parte e rimane bloccato sulla pagina iniziale e non mi prende nessun tasto
A me va direttmente in crash wuado lo apro, ho provato a reinstallare i driver della scheda video ma niente, allora ho cambiato versione, ho anche provato a disinstallare e reinstallare il gioco ma niente, e neanche con questo metodo non va.
a te cosa succede?

Kane89ITA
01-09-2021, 04:51 PM
Eh beh anch'io ho questo così devastante problema su the crew 1 ma non c'è un modo per aggirarlo questo problema eh che io anche se questo problema durerà fino alla prossima patch che mi auguro he esca il prima possibile no lo disinstallerò mai the crew 1 e quindi vedete di sistemarlo questo così stressante problema che no fa nemmeno entrare nella città di the crew 1 eh ok che io amo entrambe i the crew alla follia ma se la storia contiueràa' per molto ed io non me e ve lo auguro beh non so che fine farà il mio the crew 1 eh

Kane89ITA
01-11-2021, 06:25 PM
E vi continuo a chiedere scusa ma a me ancora nessuno mi è riuscito a spiegare in modo comprensibile il mio problema eh ok e vi chiedo come sempre e solo scusa ma beh io ho dei problemi non di tutte le persone del mondo eh ok????? Anzi finalmente steam mi ha mandato un aggiornamento che spero serva a sistemare il problema dei giorni scorsi :D eh ok?????