PDA

Visualizza la versione completa : C.I. scandaloso

NTC_Lubna
03-24-2016, 09:43 PM
Ma che veramente....
Dai su ragazzi,ma veramente non potete fare qualcosa per sto scempio?
E' un vfero peccato che un sito che dovrebbe raccogliere informazioni,faccia sta bruttissima fine.

http://i67.tinypic.com/3305y6e.png

Itasil92
03-24-2016, 09:54 PM
Ciao! Ne stiamo parlando qui da un bel po' http://forums-it.ubi.com/showthread.php/31362-Community-Intelligence-uno-schifo :) Grazie per aver postato comunque, speriamo si muovano a rimuovere gli spammoni, io non riesco più a postare certe cose :mad: ci ho rinunciato

bushivlad
03-25-2016, 09:35 AM
Si, come detto da Itasil questo triste argomento è stato affrontato più volte... ma il problema sussiste...:(

Northen86
03-26-2016, 08:55 PM
http://i67.tinypic.com/3305y6e.png

eheheh io ho fatto causa ad Ubisoft [ in corso ] perche sono stato bannato dall CI per spam quando non ho mai fatto spam. E' uno dei punti chiavi della mia causa, tutti spammano in maniera allucinante e nessuno fa nulla.

Grazie aggiungo questo link alle oltre 200 pagine della causa.

Itasil92
03-26-2016, 10:13 PM
eheheh io ho fatto causa ad Ubisoft [ in corso ] perche sono stato bannato dall CI per spam quando non ho mai fatto spam. E' uno dei punti chiavi della mia causa, tutti spammano in maniera allucinante e nessuno fa nulla.

Grazie aggiungo questo link alle oltre 200 pagine della causa.

Stai trollando o hai davvero fatto causa per una roba simile...? Se hai davvero fatto causa per una cosa del genere, mi chiedo se hai mai contattato il supporto per chiedere spiegazioni sul tuo ban.

Northen86
03-31-2016, 12:14 PM
Stai trollando o hai davvero fatto causa per una roba simile...? Se hai davvero fatto causa per una cosa del genere, mi chiedo se hai mai contattato il supporto per chiedere spiegazioni sul tuo ban.

Abbiamo investigato sulla sua recente attività sul sito Community Intelligence e il suo account è stato disattivato a causa di continuo spam dello stesso post o più post in diverse lingue (IT/FR/EN/DE).

Ho avviato un procedimento legale per una serie così lunga di motivi che dovrei girarti la lettera. Non faccio mai causa se il guadagno da tale non è "spropositato".
Ne ho vinta una contro Apple perchè ha perso un mio Backup. [ 12K euro ] e una con GoPro dove mi hanno accusato di aver danneggiato il corpo macchina. Ora; ogni anno me ne regalano una.

Questa; è molto più facile da vincere. Anzi; diciamo che la responsabile Ubisoft Italia mi ha chiesto 5 o 6 volte di ripensarci e raggiungere un accordo che ad oggi ancora non abbiamo raggiunto.

Ti sei chiesto il motivo per il quale ancora non hanno consegnato i premi della CI? lol

Itasil92
03-31-2016, 01:22 PM
Ho avviato un procedimento legale per una serie così lunga di motivi che dovrei girarti la lettera. Non faccio mai causa se il guadagno da tale non è "spropositato".
Ne ho vinta una contro Apple perchè ha perso un mio Backup. [ 12K euro ] e una con GoPro dove mi hanno accusato di aver danneggiato il corpo macchina. Ora; ogni anno me ne regalano una.

Questa; è molto più facile da vincere. Anzi; diciamo che la responsabile Ubisoft Italia mi ha chiesto 5 o 6 volte di ripensarci e raggiungere un accordo che ad oggi ancora non abbiamo raggiunto.

Ti sei chiesto il motivo per il quale ancora non hanno consegnato i premi della CI? lol

Eh allora dillo che ti piace attaccarti a tutto per ricevere qualche spicciolo su :D Per la cronaca alcuni premi sono stati già inviati se non erro (vedi il kit Cacciatore e i coupon di sconto)

Northen86
03-31-2016, 01:50 PM
Eh allora dillo che ti piace attaccarti a tutto per ricevere qualche spicciolo su :D Per la cronaca alcuni premi sono stati già inviati se non erro (vedi il kit Cacciatore e i coupon di sconto)

Si si lo so anche perchè ho una mail con scritto: Congratulations, you won a reward on Community Intelligence‏! lol
Edit: diciamo due email!

Ehm sul "qualche spiccio" ho seri dubbi. A questo giro diciamo che andranno nel mio fondo Aston Martin con un quasi goal! lol

belin83it
03-31-2016, 05:14 PM
Chiediamoci poi perche l'italia va male... Ma che mi tocca leggere

Northen86
04-01-2016, 12:42 PM
Chiediamoci poi perche l'italia va male... Ma che mi tocca leggere

Esatto. Studiamo di più e giochiamo di meno.L'art. 24 della costituzionale, in non ricordo quale comma afferma che: il diritto di difesa è un diritto inviolabile.
Esempio empirico:
Vieni accusato, giudicato e condannato per un cosa che non hai fatto! Secondo il tuo ragionamento dovresti stringere la loro mano e accettare la loro condanna a priori.
Quindi...