PDA

Visualizza la versione completa : Bug trofeo abile

Maxcalzone8
03-25-2016, 07:38 AM
1. Qual Ŕ il problema riscontrato?
- Il trofeo ABILE non si Ŕ sbloccato dopo aver assegnato 10 mod abilitÓ diverse
2. Che cosa stavi facendo quando si Ŕ verificato il problema?
- Nel men¨ abilitÓ, dopo aver potenziato al 100% la base operativa ed aver raggiunto il livello 30, ho provato ad assegnare mod abilitÓ diverse, sono tutte disponibili ma non mi ha dato il trofeo
3. Sei in grado di ricreare il problema?
- Ogni volta che apro il men¨ abilitÓ dopo aver premuto il tasto OPTIONS, mi compare un pop-up che mi segnala la possibilitÓ di assegnare delle abilitÓ speciali. Ci sono due opzioni: una con il tasto quadrato "guarda mod abilitÓ", l'altra con il tasto X "assegna mod abilitÓ". Quando premo il tasto quadrato non succede niente, mentre con il tasto X riesco ad assegnare le abilitÓ. Ho provato ad assegnare tutte le mod disponibili, ma del trofeo nessuna traccia.
4. Che cosa hai fatto nel tentativo di correggere questo problema?
- Ho riavviato pi¨ volte l'applicazione del gioco, ho riavviato la console e ri-testato la connessione di rete ed ho aggiornato il gioco alla patch 1.02

Maxcalzone8
03-25-2016, 07:44 AM
Purtroppo non mi sono accorto che era giÓ stata aperta una discussione su questo problema.
Scusandomi per l'accaduto spero solo che nella descrizione del problema, abbastanza dettagliata, possiate trovare delle informazioni utili a risolvere il bug.
Grazie.

Ubi-Elyon
03-25-2016, 10:49 AM
Purtroppo non mi sono accorto che era giÓ stata aperta una discussione su questo problema.
Scusandomi per l'accaduto spero solo che nella descrizione del problema, abbastanza dettagliata, possiate trovare delle informazioni utili a risolvere il bug.
Grazie.

Ciao Maxcalzone8,

Non ti preoccupare e grazie per aver rispettato il format della segnalazione bug (cosa che gli altri non hanno fatto :D)
E' un problema presente su multipiattaforma, abbiamo avvertito i dev.