PDA

Visualizza la versione completa : ma solo io non riesco a droppare mida, cada e altro????

Birkhoff9200
03-25-2016, 10:52 AM
come da titolo, ormai gioco da quasi 80 ore e nella dz pur eliminando i boss di livello 32 named non droppo mai nulla di alta gamma. Ho solo delle ginocchiere alta gamma droppate dopo il centro eventi sulla lexington a molto difficile.... bah. Vedo gente sul tubo che l'ha droppato tipo 20 volte il cadauceus solo sconfiggendo mosely nella missione secondaria a me diede solo impugnatura viola e srs black ops viola bah

pecora gialla
03-30-2016, 11:51 AM
Ciao, credo che molto dipenda dal tuo livello in zona nera, ieri ho droppato per la prima volta un mida da un boss livello 32 e anche i miei amici prima di me erano riusciti a trovare alta gamma però nessuno che conosco li ha trovati prima di arrivare intorno all livello 40. Io poi ho trovato anche una mod che mi da 9% in piu sul saccheggio, magari dipende anche da quello. Comunque non demordere e vedrai che prima o poi sarai premiato;).

bushivlad
03-30-2016, 02:23 PM
Concordo! Credo che dipende tutto dal livello del pg ! dai dai... andando avanti li trovi per forza ;)

Itasil92
03-30-2016, 02:35 PM
No non sei l'unico :P

ArtiglioOscuro
03-31-2016, 06:58 AM
Io l'ho droppato ed l'unica arma al momento High end che mi ha droppato, e manco lo volevo... io voglio il Tenebrae sbav, almeno si potessero scambiare, te lo darei volentieri, come mitra infatti è meglio l'ACP ;)

tommyone1987
03-31-2016, 07:51 AM
Bella li ! raga nn ho trovato una sezione di presentazione ( scusate ) cmq ieri sera in ZN un mio amico a livello 28 ZN ha droppato il Midas killando Gambit ( mi sembra ) quindi nn capisco proprio penso sia una questione di probabilità .....

Shamano
03-31-2016, 02:39 PM
Beh sì, drop casuali significano anche questo :)

PS: benvenuto tommyone1987!

avianfalle
04-01-2016, 09:27 AM
Mida? che è? si mangia?

ArtiglioOscuro
04-01-2016, 12:19 PM
Mida? che è? si mangia?
Si riferisce al mitra "Midas", è un arma alta gamma droppabile nella DZ ... ah per Cada, intende "Cadaceus" una pistola sempre alta gamma.

Birkhoff9200
04-01-2016, 10:02 PM
Ciao, credo che molto dipenda dal tuo livello in zona nera, ieri ho droppato per la prima volta un mida da un boss livello 32 e anche i miei amici prima di me erano riusciti a trovare alta gamma però nessuno che conosco li ha trovati prima di arrivare intorno all livello 40. Io poi ho trovato anche una mod che mi da 9% in piu sul saccheggio, magari dipende anche da quello. Comunque non demordere e vedrai che prima o poi sarai premiato;).

droppato poi al livello 30 XD credo sia random non dipenda dal livello xd tipo ogni 10 un drop oro

tommyone1987
04-01-2016, 10:58 PM
Per Named intendo i boss con il Nome sopra

ITALionz
04-04-2016, 08:10 AM
Ne ho droppate 2... 1 appena iniziato a giocare in DZ e l'altra a lvl 52. Fortunatamente perche' per errore circa 1 settimana prima avevo spaccato la prima trovata.

Birkhoff9200
04-04-2016, 10:03 AM
Per Named intendo i boss con il Nome sopra

è tutto random non c'entra nulla il livello ;) io ne ho droppata una ( vector 45 acp oro) a livello 24 se non erro e poi le altre dal 30 in poi. Ma ho rifatto l'abisso, per esempio, tipo 12 volte con amici per i phoenix ma anche perchè speso droppa viola :P

ArtiglioOscuro
04-04-2016, 10:23 AM
Dipende anche dalla % di saccheggio, se lo hai alto è più probabile che si droppi roba di fascia alta.... io sono stato giorni in DZ droppando solo viola, perchè cambiando equip. il liv di saccheggio era al lumicino ;)

avianfalle
04-04-2016, 11:03 AM
Dunque saccheggio influisce anche sul drop dei nemici, buono a sapersi.
Nel sub reddit Inglese si riferiscono a quella statistica unicamente per le casse (equipaggiamento della divisione, contaminato, etc.)

ArtiglioOscuro
04-04-2016, 11:23 AM
Dunque saccheggio influisce anche sul drop dei nemici, buono a sapersi.
Nel sub reddit Inglese si riferiscono a quella statistica unicamente per le casse (equipaggiamento della divisione, contaminato, etc.)
Può darsi che sbagli, ma quando ho aumentato il saccheggio ho dropprato un pò di roba gialla dai mob, nei giorni prima no... ma può essere un caso, non saprei... se vale solo per le casse non mi interessa granchè come bonus onestamente, se posso lo cambio in "calibrazione" ;)

KnightHell
04-04-2016, 11:30 AM
come da titolo, ormai gioco da quasi 80 ore e nella dz pur eliminando i boss di livello 32 named non droppo mai nulla di alta gamma. Ho solo delle ginocchiere alta gamma droppate dopo il centro eventi sulla lexington a molto difficile.... bah. Vedo gente sul tubo che l'ha droppato tipo 20 volte il cadauceus solo sconfiggendo mosely nella missione secondaria a me diede solo impugnatura viola e srs black ops viola bah

&5 liv mai droppato nulla di che , come alta gamma. in tutto 5 drop oro, che sono stati smatellati in ben 65 livelli . Unica cosa buona che ho preso e stata data da un drop di un player ^_^

avianfalle
04-05-2016, 07:56 AM
Può darsi che sbagli, ma quando ho aumentato il saccheggio ho dropprato un pò di roba gialla dai mob, nei giorni prima no... ma può essere un caso, non saprei... se vale solo per le casse non mi interessa granchè come bonus onestamente, se posso lo cambio in "calibrazione" ;)

non potrei essere più d'accordo Artiglio.