PDA

Visualizza la versione completa : Problema con i collezionabili

LC_CypherLeon
03-25-2016, 12:33 PM
Salve,
avrei questo problema, dopo aver fatto tutte le missioni principali e secondarie di tutte le zone, nella mappa HELLS KITCHEN nella sezione inventario collezionabili mi dice che mi mancano 3 echi, li vedo in mappa e non me li prende, poi di tutti e 24 i manuali me ne manca uno e non riesco a visualizzarlo in mappa e la stessa cosa per le registrazioni telefoniche, me ne manca una ma non so dove possa esere.Dei 3 echi che mi mancano mi ha detto un mio amico che sono di una missione secondaria, ma come faccio a farla ripartire?
Se potete aiutarmi mi fareste un grande favore.

Ubi-Elyon
03-25-2016, 01:16 PM
Salve,
avrei questo problema, dopo aver fatto tutte le missioni principali e secondarie di tutte le zone, nella mappa HELLS KITCHEN nella sezione inventario collezionabili mi dice che mi mancano 3 echi, li vedo in mappa e non me li prende, poi di tutti e 24 i manuali me ne manca uno e non riesco a visualizzarlo in mappa e la stessa cosa per le registrazioni telefoniche, me ne manca una ma non so dove possa esere.Dei 3 echi che mi mancano mi ha detto un mio amico che sono di una missione secondaria, ma come faccio a farla ripartire?
Se potete aiutarmi mi fareste un grande favore.

Ciao LC_CypherLeon,

Il problema degli Echo presente nella lista dei problemi conosciuti (http://forums-it.ubi.com/showthread.php/31665-Problemi-Conosciuti-The-Division) e il team di sviluppo sta investigando. Grazie per la pazienza

LC_CypherLeon
03-30-2016, 08:57 AM
Grazie mille e per l'ultima telefonata e il manuale in mappa che non lo visualizzo?

XxSniperJioxX
04-13-2016, 02:22 PM
Salve ragazzi ho un problema con due informazioni, la prima riguarda l'informazione della SETTIMANA 1 LA NUMERO 6 NELLA MAPPA NON SPUNTA ( HO COMPLETATO TUTTE LE ZONE HO FATTO TT LE MISSIONI PRINCIPALE E SECONDARIE) DOVE LA TROVO? LA SECONDA RIGUARDA L'ECHO NUMERO 3 DI JUDY WALTERS NELLA MAPPA SPUNTA MA NN LO POSSO RACCOGLIERE !! MI MANCANO SOLO QUESTE DUE INFORMAZIONI PER COMPLETARE TUTTE LE 293 INFORMAZIONI!!