PDA

Visualizza la versione completa : slot abilità

o-ALBY-o
03-25-2016, 04:12 PM
Ciao a tutti volevo chiedere sono arrivato al livello 26 e mi ha ssbloccato la terza abilità almeno così continua a dirmi mentre gioco ma se vado sugli slot ne trovo sempre due la Q ela E la T non c'è da poterla inserire come cavolo!l'unica cosa che ho notato nel quadro generale sotto abilità c'è un filtro rosso con scritto 4 bho?grazie a tutti per una risposta

ArtiglioOscuro
03-31-2016, 09:32 AM
Guarda che ci sono quattro slot abilità passive che si sbloccano via via, la 4a la sblocchi a liv30. Ci puoi mettere tutte quelle che ti danno quando potenzi le sezioni della base ma sono passive.
Quelle che dici tu sono quelle attive che usi premendo i tasti da te indicati, di solito una è inpulso e l'altra è bomba adesiva o torretta seconda delle scelte...
c'è però la terza che si sblocca quando hai portato al cento per cento una delle sezioni della base operativa, e ci puoi mettere solo quella che quella sezione al 100% ti da. Quando le hai portate tutte e tre al 100% allora puoi mettere una di queste tre, ma non le altre, solo le abilità attive che sblocchi con il portare al 100% le sezioni Tech, Bio e Security.
Ciao

Panzer...
03-31-2016, 04:11 PM
Ciao a tutti volevo chiedere sono arrivato al livello 26 e mi ha ssbloccato la terza abilità almeno così continua a dirmi mentre gioco ma se vado sugli slot ne trovo sempre due la Q ela E la T non c'è da poterla inserire come cavolo!l'unica cosa che ho notato nel quadro generale sotto abilità c'è un filtro rosso con scritto 4 bho?grazie a tutti per una risposta

Quello è il filtro di livello 4 che ti serve a dare protezione e poter accedere senza morire alle zone di contaminato fino al livello 4. L'abilità speciale che dici e che su PC è sul tasto T mentre sulle console si premono entrambi i tasti delle altre due abilità contemporaneamente, la ottieni sbloccando o meglio potenziando il settore principale di ogni dipartimento, per intenderci quello che costa tipo 1000 risorse (solitamente il terzo della lista nei vari potenziamenti di ogni dipartimento), e a sua volte per essere sbloccato oltre a 1000 risorse devi avere sbloccato dei requisiti che sono quelli posti sopra (i primi due).

Per intendersi meglio, io ho il dipartimento medico al 75% ed ho messo l'abilità speciale "cure concatenate", per farlo ho dovuto sbloccare o insomma potenziare "Squadra calamità" ma prima di poterlo fare bisogna avere 1000 risorse e aver già potenziato "Clinica" e "Laboratorio di virologia". Non importa aver il dipartimento al 100%. Stessa cosa puoi fare per quello tecnologico e di sicurezza. Alla fine sono solo tre le possibili abilità speciale ed io ho messo quella del medico perchè mi piace giocare con le abilità del medico, mentre altri che giocano con me hanno scelto categorie diverse in base a loro stile di gioco. Quella deve essere la tua abilità principale, la tua specialità e a differenza delle altre due abilità Q e E, questa su T si ricarica molto ma molto lentamente, quindi usala bene e se strettamente necessaria. ;)