PDA

Visualizza la versione completa : Problema Set Cacciatore

Hypersnix
03-25-2016, 07:15 PM
salve mi arrivato il codice da 16 cifre per il set del cacciatore,l'ho riscattato,mi arrivata un email con scritto che avrei ricevuto ulteriori informazioni per la mia piattaforma,ma ancora non mi arrivato niente. Come posso risolvere? Sono su ps4.

Ubi-Elyon
03-28-2016, 08:54 AM
salve mi arrivato il codice da 16 cifre per il set del cacciatore,l'ho riscattato,mi arrivata un email con scritto che avrei ricevuto ulteriori informazioni per la mia piattaforma,ma ancora non mi arrivato niente. Come posso risolvere? Sono su ps4.

Ciao Hypersnix ,
Confermi di non aver ricevuto nessuna e-mail ad oggi? Hai controllato nella casella SPAM della tua e-mail?

Hypersnix
03-29-2016, 08:08 AM
Ciao Hypersnix ,
Confermi di non aver ricevuto nessuna e-mail ad oggi? Hai controllato nella casella SPAM della tua e-mail? Ciao si ho controllato in spam e offerte ma niente...oltre al set cacciatore,ho anche una locandina che mi hanno dato con il gioco ma quando metto il codice mi dice che errato.

Ubi-Elyon
03-29-2016, 10:28 AM
Ciao si ho controllato in spam e offerte ma niente...oltre al set cacciatore,ho anche una locandina che mi hanno dato con il gioco ma quando metto il codice mi dice che errato.

Ti preghiamo di contattare l'assistenza qui (https://support.ubi.com/it-IT/index) o chiamare lo 02/48867160