PDA

Visualizza la versione completa : [SPOILER] Quanta vita date a questo gioco?

craccoirideo
03-26-2016, 01:50 AM
*** ATTENZIONE: La seguente discussione contiene SPOILER sul gioco ***

Ebbene dopo 3 settimane dall'uscita di questo "bel" gioco iniziamo a tirare le somme......
PVE praticamente finito ,si, direte ci sono le giornaliere con equipaggiamenti Alta Gamma........per droppare sempre le stesse cose (vi farei vedere il mio inventario)
PVP Zona Nera che non puoi andare in giro a farti gli affari tuoi che trovi 8 Agenti traditori coalizzati che non ti fanno nemmeno avvicinare
A mio avviso dall'uscita della patch in cui hanno abbassato i gradi che si perdono morendo in zona nera hanno solo reso il gioco piu frustrante e noioso,prima ci pensavi 2 volte a sparare ad un agente ora è pieno di bimbiminkia che girano in 6/8 agenti uniti in party e coalizzati.
Bug.............vogliamo parlarne?
Meglio di no altrimenti sarò io a diventare noioso ma basta a dare un occhiata nel forum.
Insomma secondo voi quanto ancora durerà questo gioco?
"Faremo mangiare la polvere a Destiny" sono parole di Ubisoft..............
Ricordate che a Destiny ancora ci giocano e guarda caso a metà Aprile uscirà un aggiornamento e cara Ubisoft in molti ritorneranno a giocarci tra cui io.
Ah dimenticavo ,uscirà l'incursione..........sicuramente la più buggata della storia.
Chi scrive è uno che a The Division ci gioca e molto (più di 8 giorni effetttivi di gioco) e quindi se mi permettete penso di avere tutto il diritto di questo sfogo.
Fatemi sapere cosa ne pensate

Cris9400
03-26-2016, 11:01 PM
Ebbene dopo 3 settimane dall'uscita di questo "bel" gioco iniziamo a tirare le somme......
PVE praticamente finito ,si, direte ci sono le giornaliere con equipaggiamenti Alta Gamma........per droppare sempre le stesse cose (vi farei vedere il mio inventario)
PVP Zona Nera che non puoi andare in giro a farti gli affari tuoi che trovi 8 Agenti traditori coalizzati che non ti fanno nemmeno avvicinare
A mio avviso dall'uscita della patch in cui hanno abbassato i gradi che si perdono morendo in zona nera hanno solo reso il gioco piu frustrante e noioso,prima ci pensavi 2 volte a sparare ad un agente ora è pieno di bimbiminkia che girano in 6/8 agenti uniti in party e coalizzati.
Bug.............vogliamo parlarne?
Meglio di no altrimenti sarò io a diventare noioso ma basta a dare un occhiata nel forum.
Insomma secondo voi quanto ancora durerà questo gioco?
"Faremo mangiare la polvere a Destiny" sono parole di Ubisoft..............
Ricordate che a Destiny ancora ci giocano e guarda caso a metà Aprile uscirà un aggiornamento e cara Ubisoft in molti ritorneranno a giocarci tra cui io.
Ah dimenticavo ,uscirà l'incursione..........sicuramente la più buggata della storia.
Chi scrive è uno che a The Division ci gioca e molto (più di 8 giorni effetttivi di gioco) e quindi se mi permettete penso di avere tutto il diritto di questo sfogo.

Sebbene in quest'ultima settimana non sono stato molto attivo qui, ho comunque giocato ed ho letto tutti i report e le impressioni riguardanti questo titolo, purtroppo molte negative o comunque non positive.
è vero e sarebbe inutile negare che il lato PVE è praticamente terminato a cosi poca distanza dall'inizio di gioco, anzi è già stato terminato da un po', purtroppo è stato breve e la storia non è stata dal mio punto di vista ben strutturata, ora, io non sono uno scrittore ma mi chiedo chi è il genio che ha fatto uccidere ai membri della divisione TUTTI i capi delle fazioni SENZA svilupparne la storia di almeno uno...
tralasciando questo, per quanto riguarda il PVP invece l'aggiornamento è andato a "risolvere" le critiche fatte in merito all'inutilità d'essere Traditori, ed ora ci lamentiamo che ci sono i traditori? La DZ è questo... è aver paura di fare un estrazione, è l'alleanza che ti permette di vincere o di sopravvivere ai nemici ed agli agenti piuttosto che ad i traditori. Quindi non tiriamo il sasso e nascondiamo la mano.

Ad ora the division sebbene abbia superato i numeri di destiny non l'ha "moralmente" visto, destiny ormai è un gioco morto, il gioco che doveva durare 10 anni e non avere un seguito, avra un seguito il prossimo anno quindi quello che è destiny 1 ormai è purtroppo un gioco destinato a morire, ma c'è da dire che in quanto a storia ed a contenuto PVE è ad ora nettamente piu appassionante e dal mio punto di vista migliore, per quanto riguarda il PVP sono troppo distanti per compararli mentre se parliamo d'end game (o di quello che intendiamo per quella parte di gioco che sta dopo il raggiungimento del livello massimo ed al termine della storia del gioco) credo che destiny dia piu possibilità al giocatore. c'è da dire che anche destiny ha avuto i suoi BUG (c'è chi dice che quelli della bungie prima creino i bug e poi ci costruiscano sopra le incursioni) pero si è sempre migliorato e l'ha fatto tutto sommato repentinamente e di questo gliene va dato atto.

Uno cosa mi sento di dirla, credo che ad ora The Division non abbia "confermato" le aspettative, deludendo l'utenza ma c'è da dire che le aspettative erano molte (incrementate anche dall'attesa e dalla pubblicità), spero ma sopratutto credo fortemente che vi sia la possibilità per la massive di riprendere le redini e di sviluppare the division, ma credo che lo debba fare subito.

craccoirideo
03-27-2016, 07:46 PM
Sono pienamente d'accordo con quello che hai scritto,ma io più che altro mi lamentavo del PVP o Zona Nera in quanto sempre più spesso trovi 6/8 giocatori traditori che si coalizzano contro un gruppetto di 3/4 giocatori e li non c'è storia,giochiamo 4 contro 4 allora le sorti sarebbero diverse,mi è capitato più di una volta di 8 Agenti traditori camperati in un tetto con una sola entrata con una scala ed era impossibile salire per ucciderli anche perché il gameplay ti impedisce di sparare da una scala,ci vorrebbe che i server si aggiornassero ogni 5 min o anche meno proprio per ovviare a questi problemi.Dici che Destiny è morto?Mah non ne sarei cosi sicuro e soprattutto perché in questo "ultimo "anno non ci saranno DLC a pagamento,poi vedremo l'uscita del nuovo gioco.Avevano detto che il gioco durava 10 anni .......ma da videogiocatore sapevo gia che la cosa era impossibile e comunque ne durerà minimo 2,voglio proprio vedere quanti si compreranno i 3 DLC di The Division in uscita quest'anno...........sicuramente SOLO quelli che hanno preso il Season Pass..........fortunatamente non io.

Ubi-Elyon
03-28-2016, 09:38 AM
Salve agenti,

Grazie per aver inviato le vostre opinioni, dispiace molto sentirvi insoddisfatti, faremo tesoro dei vostri giudizi.

Tuttavia la discussione contiene spoiler, per questo motivo modifico il titolo per avvertire utenti che ancora non hanno terminato il gioco.

Cris9400
03-28-2016, 10:15 AM
Sono pienamente d'accordo con quello che hai scritto,ma io più che altro mi lamentavo del PVP o Zona Nera in quanto sempre più spesso trovi 6/8 giocatori traditori che si coalizzano contro un gruppetto di 3/4 giocatori e li non c'è storia,giochiamo 4 contro 4 allora le sorti sarebbero diverse,mi è capitato più di una volta di 8 Agenti traditori camperati in un tetto con una sola entrata con una scala ed era impossibile salire per ucciderli anche perché il gameplay ti impedisce di sparare da una scala,ci vorrebbe che i server si aggiornassero ogni 5 min o anche meno proprio per ovviare a questi problemi.Dici che Destiny è morto?Mah non ne sarei cosi sicuro e soprattutto perché in questo "ultimo "anno non ci saranno DLC a pagamento,poi vedremo l'uscita del nuovo gioco.Avevano detto che il gioco durava 10 anni .......ma da videogiocatore sapevo gia che la cosa era impossibile e comunque ne durerà minimo 2,voglio proprio vedere quanti si compreranno i 3 DLC di The Division in uscita quest'anno...........sicuramente SOLO quelli che hanno preso il Season Pass..........fortunatamente non io.

Io ho il seasonpass, se non l'avessi avrei comunque comprato le espansioni, SICURAMENTE the division ha molto da migliorare e sicuramente ha le possibilità di farlo, io onestamente non ho mai giocato a nessun gioco della Massive, ma ho fiducia nella Ubisoft, ho fiducia in chi come Elyon al proprio lavoro ci si dedica al 100% e credo che questo sia alla base per poter migliorare.
Ho iniziato dicendo questo per far capire quale sia la mia idea di partenza nell'analisi di cio che mi dici, ovviamente concordo con te e come un po' tutti dicendo che ci sono dei problemi, pero io sono qui per farli notare affinché possano essere sistemati e/o migliorata l'esperienza di gioco. Non mi dilungherò a dire cosa non va in quanto quello che hai fatto notare ha gia discussioni e post che lo trattano e sono sicuro che sia gia stato fatto presente e che verrà preso in considerazione.
Ti dico questo, io ho partecipato alla presentazione a Parigi e quella a Lucca di Destiny, e dopo aver giocato alla beta NON ho giocato a gran parte dell'anno 1 e stai certo che all'avvio non era in condizioni molto migliori di the division, ma dopo tutto non giochi simili ma non uguali hanno differenze nella struttura che ne rendono complicato il confronto ad end-game in quanto il PvP uno è openword l'altro è un misto fra un comune fps ed un arena (non ci dimentichiamo che la bungie produce da anni Halo che è uno dei migliori arena ad oggi)
Quindi io se fossi in te aspetterei prima di fare o trarre giudizi troppo affrettati perché molto spesso non pagano.

Salve agenti,

Grazie per aver inviato le vostre opinioni, dispiace molto sentirvi insoddisfatti, faremo tesoro dei vostri giudizi.

Tuttavia la discussione contiene spoiler, per questo motivo modifico il titolo per avvertire utenti che ancora non hanno terminato il gioco.
Parlo per me, mando queste opinioni, non per denigrare il gioco o altro, ma perche voglio che migliori, se pensassi che tutto cio fosse inutile magari oggi me ne sarei stato a letto, ma invece dopo aver fatto la notte sono qui, perché sono sicuro che ci sia margine di miglioramento e che quello che scrivo qui grazie allo staff del forum che lo filtra e lo fa presente non sia vano, anzi siano le fondamenta per un miglioramento.
Io mi trovo a 22 ad aver gia sviluppato un gioco, e lavorando a quest'ultimo ho imparato che per migliorarlo tutto parte da qui, tutto parte da cio che pensano o dicono i giocatori, poi ovviamente va filtrato in quanto ogniuno ha la sua idea che puo essere buona o meno ma è importante capire come si sia giunti a quell'idea sul gioco e come fare per migliorare o continuare sulla linea di sviluppo.
Quindi sono certo che verrà fatto tesoro delle nostre opinioni.
Grazie.

MT1989-
03-28-2016, 11:02 AM
*** ATTENZIONE: La seguente discussione contiene SPOILER sul gioco ***

Sul fatto PVE. è normale che è finito il gioco non essendoci il DROP in caso di morte (NELLA DARKZONE) e non c'è neanche la possibilità di commercio dei player finisce tutto nel giro di 2 o 3 mesi ..e ti ritrovi 10 copie dell'arma o di altro nel forziere OP ,come io già avevo previsto e avevo scritto e riscritto nei miei POST precedenti si arriverà che tutti gireranno con il FULL BUILD non c'è il ricco e il povero non c'è distinzione tra player, l'unica COMPETIZIONE che ti offre questo giochino e a chi ARRIVA PRIMA al livello 30 e 50 dz e con il FULL EQUIP ( che rottura di palle ) , con i soldi non ci fai praticamente nulla ne con quelli della DZ e tanto meno con quelli del SINGLEPLAYER ... io metterei un house system , gilda system..insomma un qualcosa che sprona i player a spendere i soldi ...

per quanto riguarda il PVP . è normale che tutti fanno i PLAYERKILLER ... visto che non si perde nulla non c'è alcuna penitenza NIENTE DI NIENTE ! quindi ti può andare solo che bene soprattutto se sei in 7 8...

visto che ci sto lo ripeto come la penso io :

mettere la percentuale di DROP ITEM in caso di morte in DZ , da agente (1) ITEM EQUIP
mettere la percentuale di DROP ITEM in caso di morte in DZ , da rogue (2) ITEM EQUIP , se ti uccidono da ROGUE 2 o 3 minuti per RESPAWNARE e se uccidi un agente resti ROGUE almeno per un giorno ... ne uccidi 2 , 2 giorni ecc ecc ...

facendo così si equilibra senz'altro il gioco

Ubi-Elyon
03-28-2016, 11:04 AM
Parlo per me, mando queste opinioni, non per denigrare il gioco o altro, ma perche voglio che migliori, se pensassi che tutto cio fosse inutile magari oggi me ne sarei stato a letto, ma invece dopo aver fatto la notte sono qui, perché sono sicuro che ci sia margine di miglioramento e che quello che scrivo qui grazie allo staff del forum che lo filtra e lo fa presente non sia vano, anzi siano le fondamenta per un miglioramento.
Io mi trovo a 22 ad aver gia sviluppato un gioco, e lavorando a quest'ultimo ho imparato che per migliorarlo tutto parte da qui, tutto parte da cio che pensano o dicono i giocatori, poi ovviamente va filtrato in quanto ogniuno ha la sua idea che puo essere buona o meno ma è importante capire come si sia giunti a quell'idea sul gioco e come fare per migliorare o continuare sulla linea di sviluppo.
Quindi sono certo che verrà fatto tesoro delle nostre opinioni.
Grazie.

Assolutamente non prendiamo i vostri feedback come un attacco alla società o al gioco, ma, come già sottolineato, li consideriamo preziosi spunti per lavorare e migliorare in futuro. Per questo consideriamo la community come la risorsa più importante per la crescita della compagnia.

craccoirideo
03-28-2016, 12:03 PM
Assolutamente non prendiamo i vostri feedback come un attacco alla società o al gioco, ma, come già sottolineato, li consideriamo preziosi spunti per lavorare e migliorare in futuro. Non per questo consideriamo la community come la risorsa più importante per la crescita della compagnia.

Esatto Ubi-Elyon NOI vorremmo che il gioco migliorasse e da "consumatori" dobbiamo criticare quello che non va secondo le nostre aspettative,e quello che ho scritto l'ho percepito anche da altri giocatori.

Cris9400
03-30-2016, 09:29 AM
Sul fatto PVE. è normale che è finito il gioco non essendoci il DROP in caso di morte (NELLA DARKZONE) e non c'è neanche la possibilità di commercio dei player finisce tutto nel giro di 2 o 3 mesi ..e ti ritrovi 10 copie dell'arma o di altro nel forziere OP ,come io già avevo previsto e avevo scritto e riscritto nei miei POST precedenti si arriverà che tutti gireranno con il FULL BUILD non c'è il ricco e il povero non c'è distinzione tra player, l'unica COMPETIZIONE che ti offre questo giochino e a chi ARRIVA PRIMA al livello 30 e 50 dz e con il FULL EQUIP ( che rottura di palle ) , con i soldi non ci fai praticamente nulla ne con quelli della DZ e tanto meno con quelli del SINGLEPLAYER ... io metterei un house system , gilda system..insomma un qualcosa che sprona i player a spendere i soldi ...

per quanto riguarda il PVP . è normale che tutti fanno i PLAYERKILLER ... visto che non si perde nulla non c'è alcuna penitenza NIENTE DI NIENTE ! quindi ti può andare solo che bene soprattutto se sei in 7 8...

visto che ci sto lo ripeto come la penso io :

mettere la percentuale di DROP ITEM in caso di morte in DZ , da agente (1) ITEM EQUIP
mettere la percentuale di DROP ITEM in caso di morte in DZ , da rogue (2) ITEM EQUIP , se ti uccidono da ROGUE 2 o 3 minuti per RESPAWNARE e se uccidi un agente resti ROGUE almeno per un giorno ... ne uccidi 2 , 2 giorni ecc ecc ...

facendo così si equilibra senz'altro il gioco

Onestamente sarei molto curioso di vedere questa Full Build di qui tutti parlano, essere tutti gialli non vuol dire nulla, anzi è la cosa piu distante dall'essere full build o avere un buon equipaggiamento, i pezzi altagamma hanno talenti ed attributi generati in modo randomico, anche creando un pezzo buono si ha almeno il 90% di possibilità di migliorarlo ancora, come detto anche dal CEO col video di presentazione dell'anno 1 questi oggetti servono anche per crearsi una sorta di classe all'interno della squadra, quindi vanno studiati perche tutto combaci e far combaciare 6 vestiti e 3 armi non è assolutamente facile solo la vector l'ho riforgiata quasi 10 volte per trovare un buon compromesso, ho forgiato 15 caricatori per farne 1 con Danni Arma ed ho forgiato 6 ginocchiere per crearne una che mi dasse quello che cerco, io sono tutto Oro a parte la corazza, MA SICURAMENTE NON SONO FULL BUILD, e teniamo in considerazione che con i ragazzi del mio gruppo riusciamo a fare la Molto difficile in 3 ed è capitata anche di Farla in 2 quindi non sono l'ultimo arrivato.

La Dark Zone è questo, sebbene io non giochi da rogue, mi è capitato d'esserlo per errore, comunque sia è una zona imprevedibile dove tutto puo succedere in ogni momento e piu cio che devi estrarre è migliore piu il rischio aumenta. Se ti uccidono da player killer perdi esattamente quello che perdi quando non lo sei ma in maggior proporzione, hai sicuramente svantaggi ma anche tanto da guadagnarci. Poi c'è da dire che ad ora molti rogue NON fanno paura, tutti quelli che sono full build secondo quanto detto prima, quindi sono gialli ma senza aver una equipaggiamento con senso, magari possono disturbare ma sono facili da uccidere sia in gruppo che in solo, e comunque nel caso siano in grande vantaggio numerico, tipo piu squadre che si alleano e comunque facile fuggire, e mi è capitato varie volte di trovarmi in queste situazioni da solo per me che sono prettamente DPS non è stato difficile seminarli, basta solo avere le giuste abilita e talenti.

Quindi io se fossi in voi prima di parlare di equipaggiamento finito, o gioco terminato cercherei di TERMINARE realmente in modo appropriato quello che è l'attuale struttura di gameplay che come tutti gli RPG parte dall'equipaggiamento del personaggio.

Ubi-Elyon
03-30-2016, 10:48 AM
Esatto Ubi-Elyon NOI vorremmo che il gioco migliorasse e da "consumatori" dobbiamo criticare quello che non va secondo le nostre aspettative,e quello che ho scritto l'ho percepito anche da altri giocatori.

Infatti è proprio quello che ho constatato, altrimenti non esisterebbero nemmeno i forum.

S.V.
03-30-2016, 12:15 PM
vedremo. Dopo dieci giorni di gioco (completamente in solitaria...) mi sta intrattenendo il giusto. Lo considero un gioco nel complesso solido. Personalmente i giochi su cui rimango più di due settimane han già fatto il loro lavoro :D.... Ma è indubbio che il supporto e i bilanciamenti che Ubi apporterà nel prossimo periodo influirà sulla longevità di massa del titolo.

MkHun7er
03-30-2016, 03:07 PM
Ciao
Criss9400, mi piace quello che hai scritto.
A me piace molto questo gioco. Sempre in gioco, perché bisogna migliorarsi continuamente per essere efficaci.
Bello giocare un squadra e la solidarietà tra agenti.
Non va creato il solito dead match già presente nella maggioe parte dei giochi.
Ho superato le 150 ore di gioco e mi sto divertendo. C'è strategia nel gioco e nell'equipaggiarsi.

craccoirideo
03-31-2016, 02:00 PM
Si a patto che gli equipaggiamenti non scompaiono

Cris9400
03-31-2016, 05:28 PM
Si a patto che gli equipaggiamenti non scompaiono

questo è un altro discorso che mi fa capire che non sei "giunto al termine del gioco" questo attualmente non avvale la tua tesi che hai proposto aprendo questa discussione.

craccoirideo
03-31-2016, 07:46 PM
E' un altro discorso?Se il gioco mi mette in condizioni di giocare posso anche arrivare alla fine del gioco ,poi parliamoci chiaro nessuno è arrivato al termine del gioco è normale e comunque ho 10 giorni di gioco non sono un novellino,ma se devo andare a farmi la giornaliera con un equipaggiamento e armi che non sono quelle che ho craftato o comprato perché le meglio me le fa sparire mi dici cosa gioco a fare?Per droppare altri equip che poi spariscono?
Io parlo per me e di ripeto che per me il gioco è finito,proprio perché non mi da nessun motivo per andare avanti.Poi non so chi tu sia ma se sei uno sviluppatore è chiaro che sei di parte ma io sono un comunissimo giocatore e consumatore e fidati che se la sera torno a casa dopo una giornata del cacchio e mi voglio rilassare giocando e non posso perché il gioco che ho comprato non me lo permette........beh allora mi girano le scatole.

MkHun7er
04-01-2016, 09:27 AM
Ciao
Nemmeno io sono un novellino :)
A me piace questo gioco, proprio perché è diverso dagli altri. C'è stata la fantasia ed il coraggio di cambiare.
La perdita delle armi e dell'equipaggiamento dovrebbe essere una anomalia. Io non ho avuto questo problema; nemmeno nella giornaliera "Molto difficile".
Qualche Bug il gioco ce l'ha, ma vedo che Ubidoft sta lavorando per risolverli.
Anche io all'inizio giocavo da solo quasi sempre. Poi ho deciso di cambiare. Adesso ho 23 amici (tutti stranieri) coi quali condivido il gioco di squadra. È ancora più bello. C'è solidarietà; anche extra squadra (tra giocatori di squadre diverse).
Come dico ai miei figli: si gioca per divertirsi.

Ubi-Elyon
04-01-2016, 09:48 AM
Come dico ai miei figli: si gioca per divertirsi.

E' questo lo spirito giusto! :o

craccoirideo
04-01-2016, 11:52 AM
Esatto "si gioca per divertirci" a patto che il gioco lo permette,poi nella vita si sa ci sono cose più importanti di un gioco
Comunque passata l'arrabbiatura di non potermi godere il gioco vedremo cosa succederà con la patch e soprattutto come la Ubisoft si farà perdonare.
E sia ben chiaro che non ce l'ho con nessuno ne tantomeno con la Ubisoft altrimenti non avrei acquistato negli ultimi mesi Assassins Creed Syndacate,Far Cry Primal e The Division