PDA

Visualizza la versione completa : I come si leggono i valori dell equipaggiamento

Al404
03-26-2016, 03:11 PM
Sto scrivendo dal telefono e non mi pare sia possibile caricare un immagine

Mi è capitato diverse volte di avere equipaggiamento di livelli differenti dove quello con 2 o più livelli inferiori ha comunque un valore COR più alto.
Non riesco quindi a capire se è meglio ad esempio uno zaino livello 15 con COR 120 rispetto ad uno livello 19 con COR 80

Il livello cor presumo stia per corazza ma si ripercuote sui3 valori che si vedono inaugurazione alto? Non mi pare ci sia un valore COR totale

Altra cosa che non capisco anche le modifiche hanno un livello ma che differenza c'è tra una mod livello 5 che da il 3,5% di salute e una di un livello nettamente superiore magari 18 ma sempre con il 3,5% in più di salute?

Cris9400
03-26-2016, 11:20 PM
La corazza è uno solo dei vaori del pezzo e non il piu importante in oltre alcuni oggetti oltre alla corazza hanno un bonus che ne aumenta ancora la corazza ovvero se di base ne ha 800 ma ha un bonus che ne aggiunge cento il pezzo avra 900 corazza a discapito di qualcos'altro. sicuramente un pezzo di livello piu alto sebbene avendo meno corazza avrà bonus migliori.
Per capire un po' come funziona la corazza sull'equipaggiamento ti consiglio di leggere questa discussione http://forums-it.ubi.com/showthread.php/31838-danni-ricevuti-valori-Corazza