PDA

Visualizza la versione completa : Problema echo che non sono più acquisibili

caronteLT88
03-26-2016, 11:55 PM
salve recentemente nella corsa al platino ho riscontrato questo problema , alcuni echo anche comparendo sulla mappa , o sono gia accesi e quindi con l'alone blu intorno , o non sono selezionabili affatto e quindi non vengono proiettati in aria dal suolo ,i problemi di questi echo che risultano gia accesi si sono verificati dopo aver giocato in gruppo con altre persone le quali sono arrivate prima di me sul posto e le hanno azionate loro e non io , e quindi sono rimasto con forse 6 echo che non posso sbloccare e quindi il trofeo degli echo è glitchato in questo momento

grazie

wender_8749
04-09-2016, 01:24 PM
Anche io solito problema, me ne mancano 2 della missione persone scomparse. a hell kitchen mi sembra la zona,

EisLdsNA
04-19-2016, 09:24 AM
Anche io solito problema, me ne mancano 2 della missione persone scomparse. a hell kitchen mi sembra la zona,

Ho anche io lo stesso problema, girando su internet ho letto che una possibile soluzione è quella di creare un gruppo con una persona di livello basso (che quindi non ha già trovato e preso quegli echo), e andando verso l'echo corrotto, dovresti poter raccogliere gli echo che compaiono sulla mappa ma che sembrano scomparsi quando vai sul posto. Un'altra soluzione è chiedere ad un proprio amico di creare un nuovo account, ricominciare l'avventura, fare velocemente il tutorial, farlo accedere alla zona HUB, fare gruppo assieme e andare sull'echo glitchato.

Questa soluzione per chi non ha amici di livello basso, risulta un po' macchinosa e complicata...Magari se volete possiamo aiutarci a vicenda creando un account secondario con un livello basso...
Spero però ci siano altre soluzioni oppure ci sia qualche patch di Ubisoft per risolvere il tutto...

Ubi-Ligario
04-19-2016, 09:56 AM
Ho anche io lo stesso problema, girando su internet ho letto che una possibile soluzione è quella di creare un gruppo con una persona di livello basso (che quindi non ha già trovato e preso quegli echo), e andando verso l'echo corrotto, dovresti poter raccogliere gli echo che compaiono sulla mappa ma che sembrano scomparsi quando vai sul posto.
Sì esatto, questa soluzione temporanea dovrebbe funzionare. Il problema degli Echo è noto e siamo al lavoro per risolverlo in via definitiva, appena avremo ulteriori novità al riguardo ve le comunicheremo subito!

EisLdsNA
04-19-2016, 10:44 AM
Capisco, quindi non conosci nessuno che possa aiutarmi? :D