PDA

Visualizza la versione completa : The Division - Problema Appartamento di Amherst

Jay_Bomba_19
03-29-2016, 02:10 AM
Ciao a tutti, ho finito la missione appartamento di amherst ma pur risultando completata non mi ha sbloccato il rapporto sul virus e di conseguenza non mi ha dato i punti per il dipartimento medico, quindi non riesco a completare al 100% il dipartimento e di conseguenza sbloccare il trofeo. Ho provato a rifare la missione sia da solo che in gruppo ma il problema rimane. E' capitato a qualcun'altro? vi sono soluzioni?

Ubi-Elyon
03-29-2016, 10:26 AM
Ciao a tutti, ho finito la missione appartamento di amherst ma pur risultando completata non mi ha sbloccato il rapporto sul virus e di conseguenza non mi ha dato i punti per il dipartimento medico, quindi non riesco a completare al 100% il dipartimento e di conseguenza sbloccare il trofeo. Ho provato a rifare la missione sia da solo che in gruppo ma il problema rimane. E' capitato a qualcun'altro? vi sono soluzioni?

Ciao Jay_Bomba_19,

Come si chiama il trofeo in questione? Piattaforma?

Jay_Bomba_19
03-29-2016, 03:36 PM
Ciao Jay_Bomba_19,

Come si chiama il trofeo in questione? Piattaforma?

Ciao, uso la playstation 4 e il trofeo in questione è "stato dell'arte" perché non dandomi i punti per la missione per il dipartimento medico resto fermo al 90%, quindi non riesco nemmeno a usare il 4 talento e delle modifiche alle abilità.

Ubi-Elyon
03-29-2016, 04:01 PM
Prova a riavviare il gioco e rifare la missione con un amico che non l'ha mai completata.

Jay_Bomba_19
04-03-2016, 01:10 AM
Prova a riavviare il gioco e rifare la missione con un amico che non l'ha mai completata.

Ho rifatto la missione con un mio amico che non l'aveva completata ma non è cambiato nulla, mi mancano ancora i 500 crediti per il dipartimento medico e quindi non riesco a sbloccarlo al 100% non permettendomi di conquistare l'ultimo trofeo per platinare il gioco.

Jay_Bomba_19
04-05-2016, 02:10 AM

Alla fine ho dovuto creare un altro personaggio e completare di nuovo il gioco, questa volta nessun problema ma segnalo cmq questo possibile bug visto che anche ad un mio amico non si è sbloccato il video della missione finale non dandogli il trofeo.