PDA

Visualizza la versione completa : Casse della Divisione

LordSpartan117
03-29-2016, 07:11 AM
Ho problema con le casse della divisione. Mi spiego , anche se non le ho mai aperte , le casse continuano a rimanere vuote , a volte dopo riavvio del gioco alcune si sbloccano , ma la maggior parte rimangono vuote. :confused:
P.s. Il gioco è su PC .

bushivlad
03-29-2016, 07:00 PM
A quale casse esattamente ti riferisce ?

LordSpartan117
03-30-2016, 01:33 AM
A quale casse esattamente ti riferisce ?

Casse della divisione , quelle nere in DZ ...

Itasil92
03-30-2016, 12:55 PM
Probabilmente ti capitano casse già aperte da altri? :confused: Spesso puoi capitare in posti in cui la gente ha già farmato boss e cassa.

Cioè dopo un riavvio ci metti un po' a girarti tutta la mappa, quindi è ovvio che quando entri alcune le troverai vuote, altri giocatori ci saranno sicuramente già passati ;)

LordSpartan117
03-31-2016, 08:32 AM
Probabilmente ti capitano casse già aperte da altri? :confused: Spesso puoi capitare in posti in cui la gente ha già farmato boss e cassa.

Cioè dopo un riavvio ci metti un po' a girarti tutta la mappa, quindi è ovvio che quando entri alcune le troverai vuote, altri giocatori ci saranno sicuramente già passati ;)

Grazie , mi hai svelato il mistero ;) Pensavo che erano individuali , per ogni giocatore le sue. Sai per caso ogni quanto vengano riempite di nuovo ?

Itasil92
03-31-2016, 05:07 PM
Grazie , mi hai svelato il mistero ;) Pensavo che erano individuali , per ogni giocatore le sue. Sai per caso ogni quanto vengano riempite di nuovo ?

Bella domanda! Non so dirti il tempo preciso sinceramente, i nemici IA ci impiegano poco tempo a respawnare in un punto di riferimento (meno di 10 min credo), ma spesso mi trovo in un punto in cui i nemici + boss sono respawnati e la cassa ancora vuota, probabilmente ha un tempo maggiore di respawn :D

LordSpartan117
04-02-2016, 04:00 AM
Cmq punto 1. Devono sistemare la cosa delle casse ! Ho giocato per 6 ore ( solo materiali fuori dalla DZ e dentro DZ ) sono riuscito in 6 ore a trovare solo 5 casse piene , quelle della divisione su 34 che controllo ad ogni giro :mad:
Punto 2 . Ho alzato un po il saccheggio da 40 % sono passato a 134 % , non mi è cambiato assolutamente niente . Conosco gente che non ha notato cambiamenti con 200 %.:confused:
P.s. Ho finito tutto , mi manca solo un telefono da trovare che non mi segnala sulla mappa , rimane solo dropp e crafting , ma con questa sistema sta diventando veramente frustrante :(

Itasil92
04-02-2016, 10:03 AM
Cmq punto 1. Devono sistemare la cosa delle casse ! Ho giocato per 6 ore ( solo materiali fuori dalla DZ e dentro DZ ) sono riuscito in 6 ore a trovare solo 5 casse piene , quelle della divisione su 34 che controllo ad ogni giro :mad:
Punto 2 . Ho alzato un po il saccheggio da 40 % sono passato a 134 % , non mi è cambiato assolutamente niente . Conosco gente che non ha notato cambiamenti con 200 %.:confused:
P.s. Ho finito tutto , mi manca solo un telefono da trovare che non mi segnala sulla mappa , rimane solo dropp e crafting , ma con questa sistema sta diventando veramente frustrante :(

Allora, il respawn delle casse dovrebbe avvenire ogni 2 ore come per i materiali fai da te.

Tranquillo, 5 non è proprio male, in ore e ore nella dz ne ho aperto ben poche, e non ho mai droppato un granchè (si spera venga rivista la % di drop di certi oggetti).

Per la % di saccheggio ti do ragione, ho 116% e non mi è cambiato nulla da quando ne avevo solo 30%, sarebbe bello magari che venga chiarito a quale drop serve di preciso.