PDA

Visualizza la versione completa : skin armi del season pass

JaceBarley91
03-29-2016, 10:46 PM
salve a tutti, volevo sapere, nella descrizione del season pass c'è scritto : ''Con il Season Pass, il tuo agente si distinguerà dagli altri. Il primo giorno sbloccherai l'esclusivo shotgun a canne mozze, un'arma da fianco a corto raggio personalizzata. Riceverai anche un set di skin per le armi e completi esclusivi.'' .....volevo sapere, il set skin armi dov'è!??!?! grazie per le risposte :)

Itasil92
03-30-2016, 09:12 AM
Se non erro le skin per armi arriveranno più avanti, proprio come quasi tutti i kit equipaggiamento :D

Cris9400
03-30-2016, 09:32 AM
salve a tutti, volevo sapere, nella descrizione del season pass c'è scritto : ''Con il Season Pass, il tuo agente si distinguerà dagli altri. Il primo giorno sbloccherai l'esclusivo shotgun a canne mozze, un'arma da fianco a corto raggio personalizzata. Riceverai anche un set di skin per le armi e completi esclusivi.'' .....volevo sapere, il set skin armi dov'è!??!?! grazie per le risposte :)

Guarda io il cannemozze l'ho usato, è un arma di livello 5 non male agli inizii.
Se giochi su xbox one basta che vai in gestione del season pass e scarichi i due pacchetti, non è una cosa automatica, se usi altre piattaforme non posso aiutarti

JaceBarley91
03-30-2016, 11:04 AM
ho ricevuto tutto....solo le skin...comunque ho saputo che le metteranno più avanti...