PDA

Visualizza la versione completa : Feature per lockare oggetti in inventario

Fishara
03-30-2016, 06:01 AM
Dal mio punto di vista sarebbe piu comodo "marcare" gli oggetti in inventario per bloccarli e vendere o smatellare tutto il resto.

Itasil92
03-30-2016, 09:45 AM
Dal mio punto di vista sarebbe piu comodo "marcare" gli oggetti in inventario per bloccarli e vendere o smatellare tutto il resto.

C'Ŕ giÓ, puoi marcare gli oggetti inutili come spazzatura. Se devi smantellare solo alcuni oggetti tra quelli droppati li segni come spazzatura e te li smantella tutti insieme. Se devi venderli vai dal vendor e ti mostra quali sono gli oggetti spazzatura :D

powhatan
03-30-2016, 09:50 AM
C'Ŕ giÓ, puoi marcare gli oggetti inutili come spazzatura. Se devi smantellare solo alcuni oggetti tra quelli droppati li segni come spazzatura e te li smantella tutti insieme. Se devi venderli vai dal vendor e ti mostra quali sono gli oggetti spazzatura :D

penso intendesse il contrario come avviene in destiny, che in effetti Ŕ anche meglio proprio per evitare di eliminare inavvertitamente oggetti utili!

Itasil92
03-30-2016, 09:52 AM
penso intendesse il contrario come avviene in destiny, che in effetti Ŕ anche meglio proprio per evitare di eliminare inavvertitamente oggetti utili!

Sisi avevo capito xD Beh si non sarebbe male, specie per chi tende a fare tutto con estrema velocitÓ :)

Fishara
03-30-2016, 10:17 AM
ESATTO! la funzione inversa di quella attuale. e molto piu semplice marcare/bloccare un solo oggetto di interesse e vendere/smantellare tutto il resto durante una run di giornaliera per esempio.