PDA

Visualizza la versione completa : Vogliamo parlare dei cheater? Dark Zone became Cheat Zone.

HWR-xLoSt
03-30-2016, 01:34 PM
Ci serve un anticheat su PC.
Non importa cosa fate, cosa inserite ne cosa create per espandere il gioco.

Non avrÓ senso avere dei contenuti in pi¨ in Dz se in 2 su 3 server ci sono cheater con cui non puoi neanche sperare di combattere.

Dopo 220 ore di gioco, per lo pi¨ passate in zona nera ad estrarre e dall'ultima patch a far solo pvp, ne ho giÓ visti a dir poco una 50ina.
Molti dei loro nomi sono ormai segnati su un foglietto di carta qui accanto a me in attesa del mio prossimo ticket.

In ogni caso, non Ŕ ammissibile che in un gioco di questa portata non ci sia qualche sistema per eliminarli o perlomeno limitarli.
In oltre, al momento, il vostro sistema di Ticket Ŕ lento come una carriola senza ruote.
L'ultimo ticket da me inviato ha ricevuto risposta dopo 3 giorni, probabilmente senza nessuna azione di controllo intrapresa tutt'ora.
Stessa cosa nel forum presumo Inglese e quindi generale, son dovuti passare 2 giorni per aver risposta da un Moderatore.

Vi invito ad ampliare il vostro staff ed a lavorare almeno fino alla prossima patch (1.2) su un sistema di Anti cheat complesso e funzionale.
Ripeto, non ci interessano le incursioni, se tanto ci tocca metter da parte il gioco per via di questi infami cheater.
Azzerano la nostra voglia di giocare e prendono in giro il vostro duro lavoro!

Cordiali saluti.

MkHun7er
03-30-2016, 01:45 PM
Ciao
Scusa la mia ignoranza:
cos'Ŕ un "cheater"?
Grazie

Itasil92
03-30-2016, 01:58 PM
Ciao
Scusa la mia ignoranza:
cos'Ŕ un "cheater"?
Grazie

Sono coloro che utilizzano "metodi" scorretti per giocare, come per esempio programmi creati appositamente per rendersi immortali, munizioni infinite, o quant'altro gli salti in mente.

HWR-xLoSt
03-31-2016, 04:47 AM
Nessuno si Ŕ accorto di sto post? Ma davvero?

BUMP

Ubi-Elyon
03-31-2016, 02:30 PM
Vi invito ad ampliare il vostro staff ed a lavorare almeno fino alla prossima patch (1.2) su un sistema di Anti cheat complesso e funzionale.
Ripeto, non ci interessano le incursioni, se tanto ci tocca metter da parte il gioco per via di questi infami cheater.
Azzerano la nostra voglia di giocare e prendono in giro il vostro duro lavoro!

Cordiali saluti.

Ciao HWR-xLoSt ,

Presto ci saranno novitÓ per il forum Italiano in termini di ampliamento staff :)
Per la questione ticket, a causa dell'elevato numero di richieste, le nostre linee di supporto sono al momento impegnate ed i tempi di attesa possono essere pi¨ lunghi del previsto. Conosci giÓ la modalitÓ di report per i cheater?