PDA

Visualizza la versione completa : Crediti Phoenix: cosa sono, dove spenderli, come ottenerli

Itasil92
03-30-2016, 04:53 PM
Piccola guida sui Crediti Phoenix, sperando possa essere utile per qualcuno.
Se ci sono errori/mancanze o avete dubbi non esitate a dirmelo!

http://i67.tinypic.com/2ytz4ol.png

Link guida su TDDarkZone http://thedivisiondarkzone.it/crediti-phoenix/

E’ una valuta speciale della JTF, che serve principalmente all’acquisto di equipaggiamenti, progetti e oggetti vari dai venditori speciali presenti nel Terminale e nei Sotterranei.
C’è un limite al possesso dei Crediti Phoenix, nell’inventario se ne possono accumulare fino a 5000, questa valuta inoltre è condivisa con tutti i personaggi del proprio account.

Dove spenderli

Venditore Progetti Speciali (Terminale)
Venditore Progetti Speciali (Campo Clinton a West Side Pier)
Venditore Equipaggiamento Speciale (Terminale)
Venditore Sotterraneo (Espansione Underground)

Come ottenerli

I Crediti Phoenix si ottengono dal livello 30 nei seguenti modi:

Missioni principali giornaliere modalità "Difficile" [10 Phoenix cad.]

Missioni principali modalità "Molto Difficile" [da 30 a 80 Phoenix in base alla fascia mondo]

Incursioni [da 100 a 350 Phoenix in base alla fascia e difficoltà]

Incarico giornaliero "Sotterranei" [10-20 Phoenix]

Missioni Bersagli VIP [da 15 a 110 Phoenix]
Tutti i boss del gioco, in qualsiasi attività [1-5+ Phoenix]
Rifornimenti Aerei [15 Phoenix cad.]

Casse sigillate, Casse ricompense e Casse incarichi [10-20 Phoenix]

Cris9400
03-30-2016, 05:31 PM
Complimenti, propongo il rilievo!

ArtiglioOscuro
03-31-2016, 07:19 AM
Grazie molto utile!

Ubi-Elyon
03-31-2016, 03:51 PM
Messo in rilievo, utilissimo, grazie mille!

Birkhoff9200
04-01-2016, 10:54 AM
i boss bastava dire che si trovano nei vari riferimenti color viola

Itasil92
04-01-2016, 12:51 PM
i boss bastava dire che si trovano nei vari riferimenti color viola

Ed è qui che ti sbagli. Su alcuni non ci sono boss ne casse, e alcuni boss non sono nei punti di riferimento.
Altrimenti non mi mettevo 2 ore d'orologio a usare photoshop per fare una mappa :D

tommyone1987
04-01-2016, 11:01 PM
Bella li grazie mille della mappa ! Per caso avete anche quella per le zone più alte ?

Itasil92
04-02-2016, 09:44 AM
Bella li grazie mille della mappa ! Per caso avete anche quella per le zone più alte ?

No non l'ho fatta, perchè il modo migliore per farmare i crediti è proprio quello di stare nelle zone più basse, molto più veloce in quanto i mob sono di livello più basso e quindi più veloci da far fuori.
Nelle ultime 2 zone impiegheresti troppo tempo, ti complichi la vita per dei crediti :D

LeraintX
04-06-2016, 04:10 PM
Io di solito farmo i crediti phoenix nella modalità molto difficile di lexinton è la piu corta tra la missioni in molto difficile e sono 30 phoenix ogni volta che la completi, la zn manco mi ci interesso più per crediti o high end ormai ci vado solo per trovare quei 2 o 3 e division tech

Itasil92
04-06-2016, 07:23 PM
Io di solito farmo i crediti phoenix nella modalità molto difficile di lexinton è la piu corta tra la missioni in molto difficile e sono 30 phoenix ogni volta che la completi, la zn manco mi ci interesso più per crediti o high end ormai ci vado solo per trovare quei 2 o 3 e division tech

Io faccio entrambe le cose invece, anche per variare... cioè faccio le 3 giornaliere + un altro paio di challenge a lexington, ma appena terminato io e il mio team corriamo nella dark zone per 1-2 ore al giorno, sia per i boss che per i tech.

Effettivamente farmare Lexington è la via più veloce, ma fare 50 volte la stessa cosa ogni giorno non è proprio il max XD

ArtiglioOscuro
04-07-2016, 10:05 AM
Anche io faccio spesso la Lexington, però per variare faccio anche le altre (tranne quella della centrale elettrica, mi rompe il countdown :P) ...mi sa che si comincia a sentire la necessità di fare qualcos'altro, speriamo arrivi presto qualche novità...