PDA

Visualizza la versione completa : Munizioni max in riserva.

ArtiglioOscuro
03-31-2016, 07:17 AM
Come si fa ad incrementare al massimo il numero di munizioni nello zaino? Dipende solo dallo zaino o ci sono mod particolari che ne aumentano la capacità?
Questo perchè in alcuni video ho visto giocatori con anche 900 colpi di riserva, mentre io con il mio Liberator non supero 500 e quando sono in gruppo sono quello che finisce prima le munizioni. Ho uno zaino con corrazza oltre mille ma le munizioni che può portare erano molte di più prima che prendessi il Liberator, circa 700.
Grazie per ogni info

pecora gialla
04-01-2016, 09:08 AM
Ciao, esistono delle mod che equipaggiate ti aumentano la percentuale della riserva delle munizioni. Io ne ho circa 1100.

ArtiglioOscuro
04-01-2016, 12:17 PM
Ciao, di mod io ho però visto solo quelle per danno, salute, elettronica, più prestazioni, ma quelle per le munizioni non le ho mai viste.... grazie cmq vedrò con più attenzione se ne trovo.

tommyone1987
04-01-2016, 10:53 PM
Sì esatto di mod esistono quelle per armi , vigore ed elettronica o solo mod con bonus. Cmq in aggiunta ( come bonus ) hanno una possibilità di avere una % di riserva munizioni in più

Cris9400
04-02-2016, 12:51 PM
Le mod alta gamma acquistabili come progetti posso uscire con questo bonus, aumentandole anche in modo esponenziale :)

ArtiglioOscuro
04-04-2016, 10:21 AM
Si si grazie, ho trovato il modo, sono bonus che hanno gli equipaggiamti che si indossano, poi andando alla stazione di ricalibrazione è possibile anche sostituire quelli che si ritiene servano meno (tipo resistenza sordo-cieco) e mettere % di munizioni in stock in più... adesso ho 1250 munizioni ;)