PDA

Visualizza la versione completa : Componente "Equipaggiamento divisione giallo"

MkHun7er
03-31-2016, 07:25 AM
Ciao
Vorrei suggerire di aggiungere la possibilità di convertire, facendo un upgrade, il componente "Equipaggiamento Divisione" (simbolo: 3 cerchi pieni) da livello basso a quello più alto. Per gli altri componenti esiste già (tessuti, parti elettroniche, componenti per armi, ecc).
In oltre è difficile trovarli. Per il "fai da te" ne servono, come gli altri componenti.
In 10 ore di gioco in zona nera ne ho trovati solo 5.
Anche ieri sera ho dedicato un ora per cercarli, assieme ad un altro giocatore (le altre 9 ore nei 2 giorni precedenti).
Grazie

Fishara
03-31-2016, 07:35 AM
Ciao . ho notato anchio che i componeti della divisione verde e blu non possono essere convertiti in gialli come tutti le altre parti del crafting . pare che nella prox patch dovrebbereno rivedere sta cosa comunque. per il farming devi cercali sulla mappa il simbolino e cambiare spesso sessione per ritrovare le casse. ciao

MkHun7er
03-31-2016, 08:14 AM
Grazie per la tua risposta.

Le casse sono indicate sulla mappa, ma quasi sempre vuote.

Non avevo pensato di cambiare sessione. Come si fa? Basta uscire dalla DZ e poi rientrare ?

A volte li trovi come bottino dopo ucciso un AI (ultimamente molto di rado).

Cris9400
03-31-2016, 05:50 PM
Grazie per la tua risposta.

Le casse sono indicate sulla mappa, ma quasi sempre vuote.

Non avevo pensato di cambiare sessione. Come si fa? Basta uscire dalla DZ e poi rientrare ?

A volte li trovi come bottino dopo ucciso un AI (ultimamente molto di rado).

Cambiare sessione molto spesso non serve, perché le casse sono davvero sempre vuote, comunque come gia ho risposto nella tua altra discussione è gia stata annunciata uma modifica a questo raro materiale, mi auguro che migliori sperando che rimanga un materiale abbastanza raro :)

Fishara
04-05-2016, 12:53 PM
per cambiare sessione intendo andare nella partita di un altro... sperando che non abbiano aperto gia anche li