PDA

Visualizza la versione completa : alta gamma miglio comprare i pezzi o i progetti?

pecora gialla
03-31-2016, 11:35 AM
Salve a tutti. Volevo porvi un domanda. Come da titolo, secondo voi Ŕ meglio comprare l'oggetto gia bello e fatto oppure comprare i progetti? Chiedevo perchŔ attualmente sono al livello 40 in zona nera e ho un po di crediti phoenix da spendere(molto sudati), quindi volevo sapere se meritava prendere un pezzo gia fatto che trovo dai vendor o aspettare il livello 50 e poi prendermi i progetti.
grazie dei consigli

Panzer...
03-31-2016, 03:27 PM
Ciao, dipende se ti piace qualcosa in particolare prendili giÓ fatta (se ti piace come composta) altrimenti vai di progetti ma correndo il rischio di rimanere deluso su qualcosa. :)

Cris9400
03-31-2016, 05:36 PM
PROGETTI, inveesti nei progetti livello 31, magari dovrai rifondare il pezzo piu volte ma Ŕ sicuramente un miglior modo di investire i crediti phoenix

pecora gialla
03-31-2016, 06:33 PM
grazie dei consigli, credo che prender˛ progetti livello 31. Poi se capita l'occasione:p

avianfalle
04-01-2016, 09:29 AM
Anche io credo che acquistare i progetti sia pi¨ conveniente (in generale)
Nel caso specifico Ŕ possibile che un venditore abbia un HE di tuo interesse con talenti adeguati alla tua configurazione. In tal caso direi che sia ragionevole acquistare direttamente l'oggetto in questione evitando il blueprint.