PDA

Visualizza la versione completa : [Gameplay] Obiettivi non sbloccabili / Paul Rhodes / Roy Benitez

Ubi-Elyon
03-31-2016, 04:10 PM
Siamo consapevoli che alcuni di voi stanno avendo un problema in cui Roy Benitez o Paolo Rodi non appaiono nella loro ala dopo aver completato la missione per sbloccarli.
Attualmente stiamo studiando il problema per risolverlo. Per aiutarci a farlo, vorremmo chiedervi di rispondere a questo thread rispondere alle seguenti domande:

Piattaforma:
Quale personaggio non è apparso? Paul Rhodes o Roy Benitez?
Hai giocato la missione da solo o in un gruppo (2,3, o 4?)
Se eri in gruppo, il team leader ha giocato la missione per la prima volta o no?
Hai giocato la missione nel tuo mondo o nel mondo di qualcun'altro mentre la completavi?
Qual era il tuo livello durante la missione?

Ci scusiamo per l'inconveniente e vi ringraziamo per la vostra collaborazione.

XxxSim0n3xxX
04-18-2016, 10:12 AM
1. XBOX ONE
2. Paul Rhodes
3. Entrambi i casi l'ho fatta 8 volte, alcune da solo altre in gruppo ,difficile e normale
4.No
5.Entrambe
6.Avendola fatta più volte non ricordo dal livello 5 al 30
Perfavore risolvete sto problema mi riesce difficile giocare senza il dipartimento tecnologico e già che ci sono segnalo un altro problema che mi affigge ho fatto varie volte l'incursione a molto difficile ma non mi dà il premio di fine missione tipo equipaggiamento liv. 240 e neanche la giacca mentre il dropo dell boss lo dà risolvete perfavore :(