PDA

Visualizza la versione completa : [PS4] BUG: Impossibile completare DIPARTIMENTO MEDICO AL 100%

Foxtrone
04-01-2016, 06:21 PM
1. Qual Ŕ il problema riscontrato? (in poche frasi, descrivere ci˛ che sta accadendo)

Completata la missione "Rifugiati HUDSON YARDS" non ha attribuito i 700 crediti medici, ne ha dato il rapporto n.2

2. Che cosa stavi facendo quando si Ŕ verificato il problema? (stavate visualizzando una scena? stavi giocando nella Dark Zone?)

Stavo giocando in cooperativa con 3 amici... sono crashato buttato fuori dalla partita. Gli amici hanno completato la missione mentre io ero in caricamento per rientrare in gruppo.

3. Sei in grado di ricreare il problema? (se siete in grado di fare riapparire il problema, dicci come hai fatto)

Il problema persiste non si pu˛ ricreare.

4. Che cosa hai fatto nel tentativo di correggere questo problema? (riavviare la console? porte aperte?)

Ho provato a rigiocare la missione, anche in partite di amici, ma il gioco mi segnala la missione come giÓ fatta e se la rifaccio mi da solo i crediti ma non i premi (700 punti dipartimento medico e rapporto n. 2)

--------------------------------------------------------------

ID: Foxtrone
Piattaforma: PS4

Non posso portare il dipartimento medico al 100% perchŔ ho finito le missioni di incontro (triangoli verdi sulla mappa) e non riesco a comprare l'ultimo upgarde da 1000 crediti. Non ho modo di conquistare ulteriori crediti.
Ho parlato con tutti gli NCP ho cliccato tutte le bacheche in ogni rifugio (li ho tutti sbloccati, avendo preso il trofeo maratoneta)... ma non ce la faccio con i crediti.
Sono fermo a 720. Gli altri dipartimenti li ho portati tutti al 100% e mi avanzano anche dei crediti. Penso possa trattarsi di questo: Nelle prime giornate di gioco sono stato vittima di frequenti disconnessioni, facendo missioni varie in coop con amici. temo che il gioco sia buggato. Una volta disconnesso dai server i miei amici hanno completato la missione...

Ma a me non ha dato i crediti del dipartimento medicina... al contempo mi da le missioni come completate, e se provo a rifarle mi da solo la valuta, ma non i punti spendibili per potenziare il dipartimento .... Come risolvo?

Stessa cosa Ŕ capitata con il rapporto n.2 , quello che si prende completando la missione "Rifugiati di Hudson Yards"... ecco anche in questo caso sono crashato alla fine ed i miei compagni di squadra hanno completato la missione... non ho ottenuto il rapporto e le ricompense.. ma mi da la missione come giÓ fatta e se la ripeto non mi da i premi... solo i crediti.

Cosa posso fare? grazie.

----------------------------------------------------------------------------------

I cannot complete MEDICAL WING ... stuck on 90%

Im not able to complete the operative Base at 100%

The medical wing is stuck at 90%, but, on the map, are finished all green encounters ad all green mission are done.

In the panoramic menu, all mission, encounters and submission reported as done. So If I try to replay some green mission in order to get the medical division point, the game reward me only with credit, but not medical point.

I have already done twice the complete trip to all showcase in any shelters... no new mission was found. Ive already speak with all NPC in all shelters....

Ive already tried to reach my friends in their world, in order to help them to play some green mission not already done... no way, the game rewards me only with credit... In my world all mission appears to have been made.

Ive trided to disconnect and riconnect using the men¨ in the game... no solution.

I figured the bug was originally made from some disconnectios that happens to me un the 1st week, while im playing with some friends.
I crashed but my friends complete the mission while my game was loading... The mission result as made, but i've not received the reward...

This is the only explanations I can find....

Foxtrone
04-03-2016, 02:58 PM
Ho verificato che il bug riguarda la missione "Rifugiati di Hudson Yards". In effetti non ci sono incontri medici mancanti. mancano all'appello i 700 punti medici che da quella missione. Infatti pur avendola completata mi mancano quei 700 punti ed il rapporto sul virus n. 2. Il gioco si Ŕ buggato e non mi ha dato le ricompense per quella missione... ora mi risulta giÓ fatta e non posso rifarla per ottenete quelle ricompense...

Foxtrone
04-08-2016, 10:13 AM
Ho provato a ripetere al missione facendomi invitare da un amico che non l'ha fatta.
A lui ha dato tutte le ricompense, ma a me solo i crediti.
Il problema e che nella mia partita TUTTE le missioni risultano giÓ fatte... e se rigioco le missioni (anche facendomi invitare in altre partite) a me da solo le ricompense che il gioco prevede per chi rigioca una missione giÓ fatta... non le ricompense uniche della prima volta.
La soluzione dunque non funziona... Credo che sia il caso di segnalare il BUG e sistemare la cosa in modo che le ricompense siano legate alla missione e non alla lista delle missioni contenute nella panoramica. Infatti se una missione risulta giÓ fatta (con la spunta nell'elenco del menu panoramica) il gioco non da le ricompense.. anche se l'utente non le ha.

Infatti a me mancano i 500 crediti medici della missione "Rifugiati a Hudson Yard" ed il rapporto virus n.2, che proprio quella missione da... cosa che m impedisce anche di prendere il relativo trofeo....

andreaandrea18
05-14-2016, 02:31 PM
successa la stessa cosa a me con la missione Grande magazzino sulla brodway... avete risolto in qualche modo?

Maudriver-io
07-11-2016, 06:09 PM
Per quanto mi riguarda ho completato solo sicurezza. Gli altri due settori sono al 90% nonostante le missioni completate.

Preciso che dopo l'ultimo aggiornamento il problema Ŕ stato risolto