PDA

Visualizza la versione completa : Trofei che non appaiono

ErikDeParis
04-01-2016, 07:42 PM
Salve a tutti.
Ho comprato AC Syndicate da poco, con il Season Pass.
Dopo aver installato il DLC dell'ultimo Maharaja,(almeno penso che sia collegato a questo) ho avuto problemi con alcuni trofei, nello specifico quelli che mi chiedono di effettuare certe azioni un numero di volte.
Questi sono: senza biglietto, angelo guardiano, poco sportivo, non si ruba agli sbirri. Sono sicuro di aver effettuato le azioni richieste (per esempio, ho sbloccato tutti i vantaggi, quindi dovrei avere sia non si ruba agli sbirri, sia poco sportivo) e seguito tutte le guide in inglese in internet (per senza biglietto), ma niente.
Anzi, quando penso di essere arrivato al momento in cui dovrebbe apparire il pop-up, mi appare in alto a destra la finestra in cui vi é scritto: Problemi di comunicazione con il server.
Ho provato anche a sincronizzare i trofei con PSN, ma non appaiono.

Qualcuno saprebbe dirmi come fare, senza dover cancellare i salvataggi?

Grazie.

Shamano
04-01-2016, 10:36 PM
Ciao ErikDeParis e benvenuto sul forum :)

Se hai tutti i vantaggi allora *dovresti* giustamente avere anche i relativi trofei.

Adesso non so se c'è un problema particolare tale per cui se si pianta PSN mentre sblocchi un trofeo non te lo assegna, dovresti dare una sguardata, oltre che qui (ricerca in alto a destra), anche sul forum PS.

Nel caso (oh, mai dire mai) non avessi ancora preso i trofei per non averli traguardati in gioco (e non per errori server), ti linko le soluzioni funzionanti per i 4 trofei.

Per quanto riguarda il trofeo "Senza Biglietto" vai qua a botta sicura, questo metodo funziona sicuro ->
http://community.eu.playstation.com/t5/Assassin-s-Creed/Trofeo-quot-Senza-Biglietto-quot-AC-Syndicate-che-non-si-sblocca/m-p/23811131#M16816

Del trofeo "Poco sportivo" ne avevamo parlato qua -> http://forums-it.ubi.com/showthread.php/30763-Trofeo-PS4-quot-poco-sportivo-quot-buggato-Forums

Per quanto riguarda invece il trofeo "Poco Sportivo" ricordati che bisogna sparare e uccidere il bersaglio. Trova i cecchini sui tetti, avvicinali, attendi che prendano la mira (comparirà un mirino rosso lampeggiante sopra la loro testa) e spara. Il problema è che non c'è un contatore per tenere conto di quanti ne hai seccati, quindi non devi far altro che continuare fino a sbloccarlo (o te li segni su un foglio tipo le tacche xD).

Per quanto riguarda il trofeo "Angelo Custode" devi scortare i carichi, ma anche qui non hai un contatore e devi andare avanti fino allo sblocco.

Aggiornaci, ciao!

ErikDeParis
04-04-2016, 07:07 PM
Ormai é una settimana che ci provo.
Non vorrei essere polemico, ma come mai ho completato il vantaggio finto sbirro (50 carri della polizia), ma non ho sbloccato il vantaggio non si ruba agli sbirri (solo 20 carri)?
Idem per doppio colpo di risposta (25 doppi colpi mortali), ma non ho sbloccato poco sportivo (50 colpi singoli)...
Per senza biglietto ho ripetuto 10 volte la missione del DLC ultimo maharaja sul treno (ne lanci fuori 8-10 per volta), e niente trofeo.
Ormai ho perso il conto dei carri scortati, ma niente angelo custode...
Per quanto riguarda i 5000 oggetti distruttibili, preferisco stendere un velo pietoso...

Quello che mi porta a pensare che sia un problema determinato dal DLC l'ultimo maharaja, é che, esattamente dopo l'istallazione, non riesco nemmeno a raccogliere i glitch helix (i 10 punti helix): ci vado sopra e mi da errore di comunicazione con il server ubisoft.
Inoltre, mi da armi, oggeti e vestiti della ubisoft club, ottenuti con il season pass, sempre con il punto esclamativo ogni volta che cambio tra Jacob e Evie, come se dovessi "esplorarli", sempre da quando ho installato il DLC ultimo maharaja.

E' vero che si può fare a meno dei trofei, ma ci terrei un po' a quello di platino...

Shamano
04-04-2016, 07:17 PM
Caspita, mi sembra davvero strana sta cosa...
Senti, cerco di vedere se può c'entrare il DLC facendo qualche ricerca nei meandri della rete, nel frattempo, seguendo quello che fanno in questo video, prova a vedere a quanto sei arrivato! https://www.youtube.com/watch?v=AKr6QqRFs9E

ErikDeParis
04-05-2016, 07:17 AM
Grazie ;)