PDA

Visualizza la versione completa : Caricamento impossibile

Mer4kH4gen
04-01-2016, 10:58 PM
Premessa, per essere sicuro che non fosse dipeso da me ho provato a loggare dal PC di un amico che gioca senza alcun problema ma anche li stesso problema, col suo accuont il gioco carica col mio no.

Salve, come da titolo è da un paio di giorni che avvio il gioco, mi appare l'avviso per l'epilessia, mi appare il logo Ubisoft ed una volta nella schermata di caricamento non carica (la schermata non è nera,semplicemente non carica) e non si sente la musica......ho aggiornato i driver della scheda video con le modalità indicate in caso di schermo nero,ho fatto fare il check per vedere se ci fossero dei file danneggiati ed infine ho disinstallato e riscaricato il gioco ma nulla, il problema persiste.
Ora, come dicevo nella premessa, per togliermi ogni dubbio sul fatto che il problema fosse mio ho provato ad accedere al mio account dal pc di un amico......stesso risultato. Deduco quindi che il problema sia di account in quanto lui col suo account sta giocando regolarmente a The Division.
Questo problema me l'ha dato subito dopo ad un bug che mi aveva deletato tutti gli zaini ad eccezione di 1 (che non era nemmeno quello che avevo equippato)....dopo aver sloggato non sono + riuscito a rientrare.
Come potete risolvere il problema?
PS: ho già aperto un ticket ma non ho speranza di ricevere una risposta in quanto i precedenti 2 ticket (del 25/3 e 30/3) relativi ad altri problemi sono ad oggi ancora da voi inevasi.
Spero di ricevere almeno qui una risposta da qualcuno dello staff.

Luca

Shamano
04-01-2016, 11:14 PM
Ciao e benvenuto sul forum intanto :)

Hai già provato a dare un'occhiata qui? -> https://support.ubi.com/it-IT/faq/9/3502/blackscreen-quando-lancio-il-gioco/kA030000000ticeCAA

Mer4kH4gen
04-01-2016, 11:52 PM
Intanto grazie mille per la risposta e per il benvenuto.
No la schermata non è nera, è la schermata del normale caricamento (senza suono)......semplicemente non carica e poi appunto ho loggato dal pc di un amico che sta giocando senza problemi ed anche dal suo pc col mio account da lo stesso problema
Spulciando qui nel forum ho letto,e risposto compilando tutti i campi, il TD del problema del caricamento in loop infinito legato al craft degli zaini Alta Gamma.......in effetti io ne ho craftati 3-4 e,nel mio ultimo login (30/3), mi erano spariti tutti gli zaini (incluso quello equippato) tranne uno (Alta Gamma).
Ho letto che forse ci sarà impossibile giocare fino al 12/4 e sinceramente la cosa mi altera parecchio e mi fa arrabbiare perchè trovo il comportamento di Ubisoft verso i customer veramente inaccettabile (senza contare la posizione scomoda in cui lascia gli staff nei vari paesi che devono far fronte ad una miriade di giocatori arrabbiati), perchè aspettare il 12? Che tirino giù i server per il tempo necessario e risolvano senza creare danno solo ad alcuni.
Anche perchè noi che non possiamo giocare in ottica raid da 8 rimaniamo mooolto indietro in termini di crediti Phoenix (80 dalla daily + crediti dei boss anche quelli della DZ + eventuale ripetizione della challenger), in termini di drop dalla DZ e dei drop delle giornaliere (che comunque quella challenger droppa Alta Gamma) ed in termini di exp nella DZ. Ubisoft si sa già come pensa di farci colmare questo gap non dipeso da noi?
Sinceramente ero intenzionato ad acquistare il season pass perchè il gioco mi piace ed anche molto; ma alla luce di questo problema, e vista la totale incapacità dei vertici Ubisoft di far fronte ai problemi credo che rimanderò,se non addirittura non effettuerò l'acquisto e spero che molti come me facciano lo stesso......magari in Ubisoft imparano a rispettare i clienti.
Scusa la prolissità ma avevo bisogno di esternare tutto il mio disappunto.

PS: ho letto che era un problema conosciuto dal 22 e che sui forum se ne parlava ma sinceramente prima di oggi io il forum non l'avevo nemmeno mai visitato......è tanto difficile mettere gli avvisi se non in game almeno nella home del client come ad esempio fa Blizzard? Oppure molto semplicemente bloccare direttamente il craft in modo da non far buggare le persone?