PDA

Visualizza la versione completa : Dark Zone BUG: Impossibile estrarre, impossibile chiamare elicottero scorta piena

Missile75.ITA
04-04-2016, 06:37 AM
Buongiorno, ieri sera giocando a The Division nella Dark Zone ho trovato un bug relativo all'estrazione.
Ero con altre 3 persone che hanno richiesto l'estrazione, quando per˛ mi sono avvicinato per mettere il mio loot in salvo sull'elicottero, non mi faceva cliccare sulla X e mi diceva IMPOSSIBILE ESTRARRE, SCORTA PIENA. (avevo lo zaino pieno ed ero venuto apposta per estrarre il tutto)
Anche andando in un'altra zone di estrazione succedeva la stessa cosa, non mi faceva estrarre nulla e non mi dava nÚ la possibilitÓ di chiamare l'elicottero e nÚ il modo di estrarre il mio loot, Qualcuno mi sa dire come ha risolto se gli Ŕ successa la stessa cosa ?
Gioco sulla versione PC (win 10)
Grazie

Cronotecks
04-13-2016, 01:47 PM
Ciao Missile75, noi giÓ ci conosciamo....ti rispondo io perchŔ mi Ŕ capitato pure a me, la scorta piena si riferisce alla scorta zona nera della Base Centrale non Ŕ la scorta zaino. Vai alla Base Centrale, apri le scorte troverai 3 voci una inventario un'altra scorte e un'altra ancora riferita al materiale estratto nella zona nera...ecco...devi svuotare quella altrimenti non puoi estrarre niente perchŔ Ŕ piena!! CIAO!!

Missile75.ITA
04-27-2016, 09:35 AM
Ok grazie Cronoteck :)
Scusa il ritardo