PDA

Visualizza la versione completa : [Gameplay] Oggetti mancanti

Ubi-Elyon
04-04-2016, 09:12 AM
Siamo a conoscenza che molti di voi hanno perso degli oggetti nell'inventario. Crediamo che questo sia collegato allo stesso problema dell'inventario che sta causando l'errore di [Connessione] Caricamento Infinito / Crafting.

Per risolvere questo problema e recuperare i tuoi oggetti si prega di:

- Assicurati che il tuo inventario non sia pieno
- Smantella le mod da ogni arma non usata
- Posiziona più oggetti possibili nella Scorta
- Equipaggia lo zaino con meno gear possibile

Dopo aver fatto tutto questo si prega di riloggare. Questo dovrebbe risolvere il problema e recuperare gli oggetti persi.
Questo problema si dovrebbe risolvere con l'aggiornamento del 12 Aprile.

LucianoAcampora
04-04-2016, 09:45 AM
Siamo a conoscenza che molti di voi hanno perso degli oggetti nell'inventario. Crediamo che questo sia collegato allo stesso problema dell'inventario che sta causando l'errore di [Connessione] Caricamento Infinito / Crafting.

Per risolvere questo problema e recuperare i tuoi oggetti si prega di:

- Assicurati che il tuo inventario non sia pieno
- Smantella le mod da ogni arma non usata
- Posiziona più oggetti possibili nella Scorta
- Equipaggia lo zaino con meno gear possibile

Dopo aver fatto tutto questo si prega di riloggare. Questo dovrebbe risolvere il problema e recuperare gli oggetti persi.
Questo problema si dovrebbe risolvere con l'aggiornamento del 12 Aprile.

ciao io purtroppo non posso eseguire questi consigli perché ho perso il collegamento da Lunedì 28 Marzo.
Per tutti quelli come me che hanno questo problema che notizie hai?

Ubi-Elyon
04-04-2016, 10:14 AM
ciao io purtroppo non posso eseguire questi consigli perché ho perso il collegamento da Lunedì 28 Marzo.
Per tutti quelli come me che hanno questo problema che notizie hai?

Ciao Luciano,

Al momento nessuna soluzione purtroppo, ma l'aggiornamento del 12 Aprile dovrebbe risolvere il problema del caricamento infinito. Ti preghiamo di rimanere aggiornato su questa (http://forums-it.ubi.com/showthread.php/31894-Connettivit%C3%A0-Caricamento-Infinito-Crafting) discussione.

LucianoAcampora
04-04-2016, 10:33 AM
Ciao Luciano,

Al momento nessuna soluzione purtroppo, ma l'aggiornamento del 12 Aprile dovrebbe risolvere il problema del caricamento infinito. Ti preghiamo di rimanere aggiornato su questa (http://forums-it.ubi.com/showthread.php/31894-Connettivit%C3%A0-Caricamento-Infinito-Crafting) discussione.

pollice su

laffix
04-04-2016, 04:20 PM
Ciao, ho appena finito un missione in "molto diffiile", mi ha dato la ricompensa, ma avendo l'inventario pieno non me l'ha data. Ho controllato nella scorta e dal tizio che da le ricompense da riscattare, ma niente...Se seguo le indicazioni sopra, posso avere il pezzo alta gamma?

Ubi-Elyon
04-04-2016, 04:46 PM
Ciao, ho appena finito un missione in "molto diffiile", mi ha dato la ricompensa, ma avendo l'inventario pieno non me l'ha data. Ho controllato nella scorta e dal tizio che da le ricompense da riscattare, ma niente...Se seguo le indicazioni sopra, posso avere il pezzo alta gamma?

Ciao laffix,

Questa soluzione temporanea dovrebbe funzionare, prova a seguire le istruzioni e aggiornaci ;)

laffix
04-04-2016, 05:13 PM
Avevo solo uno zaino con me. Lascio quello giusto?

speakermc
04-04-2016, 06:13 PM
Salve . Il gioco si disconnette continuamente e tutte le volte che recupero oggetti in zona nera rientro in base e mi dice che le scorte sono vuote il gioco è diventato i giocabile

lucioa1971
04-05-2016, 12:28 PM
ho svuotato tutto ma le armi scomparse non sono tornate.
l'unica cosa che mi viene in mente è che ho tolto tutte le mod del vector con il tasto r3 e uscendo lo zaino è andato oltre la capienza mi sembra che segnasse 62/60
e forse lì è successo il guaio che mi ha fatto sparire il mida e il caduceus.

luigi973
04-05-2016, 01:36 PM
Buongiorno ma per chi come me non Può più accedere a The division fino al 12 aprile cosa deve fare? Sicuramente dopo aver smesso di acquistare assassin's creed per i vari bugs e dopo aver speso i soldi per vedere una schermata nera con la scritta connessione:il mio Nick con questo bellissimo cerchio che gira mi guarderò bene di acquistare un altro titolo ubisoft o di consigliare a qualcuno di farlo

Darkbangbang
04-06-2016, 01:43 PM
oggi sono incappato in questo problema e fino al 12 aprile non ci sarà modo di giocare . Vorrei sapere se ci sarà qualche sorta di rimborso per noi utenti, anche non a livello pecuniario. Io ho già acquistato il season pass , quindi spero che ci siano forme di risarcimento in game per lo meno. C'è almeno una remota possibilità di essere risarciti?

Nautilus74
04-08-2016, 11:43 AM
a me per risolvere il problema seguo questo modo:

- entro nel quartier generale
- sposto un oggetto nella scorta
- mi disconnetto
- poi avvio di nuovo

ed ecco che l'arma d oro riappare........... non funziona però con la ginocchera persa nel vuoto...............

ma la UBI lo sa dall 8 marzo...... ah ah ah

Ru5TicH3LL0
04-08-2016, 04:05 PM
spero che per il 12 torna tutto normale,perchè dopo giorni e giorni che provo a droppare il caduceus oggi ci ero riuscito e insieme ad una maschera puff è sparito...è la prima volta che mi è successo,ho fatto tutti i passagi che mi avete elencato ma del caduceus e della maschera nemmeno l'ombra e inventario vuoto nella cassa della zona nera..mah

Joker084
04-20-2016, 09:07 AM
Buongiorno, ho letto che a tutti gli agenti che hanno avuto questo tipo di problema spetta un risarcimento in Phoenix. Come faccio ad averlo? Ho anche gli screenshot per provare la perdita dello zaino. Grazie

Ubi-Elyon
04-20-2016, 11:02 AM
Ciao Joker,

Ieri abbiamo pubblicato una news (http://tomclancy-thedivision.ubi.com/game/en-GB/news/detail.aspx?c=tcm:154-247142-16&ct=tcm:148-76770-32) sul sito ufficiale dove abbiamo annunciato le compensazioni per i giocatori che hanno avuto i problemi dello Zaino/Caricamento Infinito e mancanza dei personaggi.
Al momento è disponibile solo la versione in inglese e la traduzione della notizia arriverà il prima possibile, ci scusiamo per questo.

Rhannon
04-23-2016, 04:58 PM
Ciao Joker,

Ieri abbiamo pubblicato una news (http://tomclancy-thedivision.ubi.com/game/en-GB/news/detail.aspx?c=tcm:154-247142-16&ct=tcm:148-76770-32) sul sito ufficiale dove abbiamo annunciato le compensazioni per i giocatori che hanno avuto i problemi dello Zaino/Caricamento Infinito e mancanza dei personaggi.
Al momento è disponibile solo la versione in inglese e la traduzione della notizia arriverà il prima possibile, ci scusiamo per questo.

Tra questa notte e questa mattina mi è sparita un'arma ( fucile di precisione ) di alta gamma completamente moddata dallo zaino. Quindi pare che questo genere di bug non sia stato ancora fixato correttamente. ;-)

Ubi-Elyon
04-25-2016, 03:02 PM
Tra questa notte e questa mattina mi è sparita un'arma ( fucile di precisione ) di alta gamma completamente moddata dallo zaino. Quindi pare che questo genere di bug non sia stato ancora fixato correttamente. ;-)

Hai già contattato l'assistenza per segnalare questo problema?

bb-code
04-29-2016, 10:14 AM
Mi dice che a causa di errore dei server posso aver perso oggetti e altri progressi di gioco.
bb-code ps4
Non giocherò più fino a quando non si sistema tutto.

Ubi-Ligario
04-29-2016, 11:34 AM
Ciao bb-code,

Il problema a cui fai riferimento è stato risolto questa mattina, trovi tutti i dettagli qui -> http://forums-it.ubi.com/showthread.php/32527-Problemi-con-il-server-29-aprile-Errore-MIKE-20250383-RISOLTO :)