PDA

Visualizza la versione completa : MP5 N Marina

xDamko
04-04-2016, 03:50 PM
Salve a tutti. Volevo delle recensioni su quest'arma da chi l'ha provata. Al momento uso il vector come la maggioranza dei player ma ho sentito parecchio vociferare di questo MP5. Grazie in anticipo a tutti:D

JaceBarley91
04-04-2016, 06:07 PM
merita veramente parecchio se la trovi con perk che aumentano i critici

xDamko
04-05-2016, 11:51 AM
merita veramente parecchio se la trovi con perk che aumentano i critici

Anche più del vector dici?

PS_Fanta
04-06-2016, 08:48 AM
Anche più del vector dici?

Ciao,
io ho utilizzo l'MP5 N Marina e lo trovo di gran lunga migliore del Vector per il mio stile di gioco.

Partendo dal fatto che devi creartene diversi prima di trovare quello che fa al caso tuo, a parità di perks l'MP5 risulta molto più versatile e con un DPS maggiore sui combattimenti "lunghi".

Il Vector ha un maggiore burst damage iniziale, a patto che tutto il caricatore vada a segno, ma quasi mai un bersaglio rimane fermo davanti a te a farsi sparare, con un caricatore esteso poi arrivi al massimo a 40 colpi.
L'MP5, per come lo utilizzo io, ha un caricatore da 64 colpi e un rate di fuoco maggiorato del 22,50% (si può fare meglio), così impostato è un frullatore, poi se moddato con un impugnatura che ti abbassa il rinculo risulta molto stabile, pur non raggiungendo la stessa stabilità del Vector.

In sostanza te lo consiglio sotto tutti i punti di vista, OVVIAMENTE se i talenti sono molto migliori del tuo Vector attuale.

Ciao

xDamko
04-06-2016, 09:56 AM
Ciao,
io ho utilizzo l'MP5 N Marina e lo trovo di gran lunga migliore del Vector per il mio stile di gioco.

Partendo dal fatto che devi creartene diversi prima di trovare quello che fa al caso tuo, a parità di perks l'MP5 risulta molto più versatile e con un DPS maggiore sui combattimenti "lunghi".

Il Vector ha un maggiore burst damage iniziale, a patto che tutto il caricatore vada a segno, ma quasi mai un bersaglio rimane fermo davanti a te a farsi sparare, con un caricatore esteso poi arrivi al massimo a 40 colpi.
L'MP5, per come lo utilizzo io, ha un caricatore da 64 colpi e un rate di fuoco maggiorato del 22,50% (si può fare meglio), così impostato è un frullatore, poi se moddato con un impugnatura che ti abbassa il rinculo risulta molto stabile, pur non raggiungendo la stessa stabilità del Vector.

In sostanza te lo consiglio sotto tutti i punti di vista, OVVIAMENTE se i talenti sono molto migliori del tuo Vector attuale.

Ciao

Ottima risposta grazie mille!

Avimar69
04-06-2016, 12:59 PM
E dove posso trovare l'arma o il progetto da acquistare ??? :D

PS_Fanta
04-06-2016, 01:07 PM
E dove posso trovare l'arma o il progetto da acquistare ??? :D

Venditore nella chiesa in ZN06.

Al momento serve il lvl 50 ZN e 180 phoenix se non ricordo male.
Dalla prossima patch lvl 50 ed N crediti zona nera.

LeraintX
04-06-2016, 03:57 PM
al momento non so quanto convenga prendere il progetto della mp5 n marina già devi farla uscire con i perk giusti se vuoi compararla alla vector e in piu richiede i division tech per essere craftata e al momento sono difficili da trovare io nella mia run da 23 contenitori per farmare i division tech ne trovo davvero pochi che contengono ancora qualcosa e in piu per la mp5 servono i division tech gialli quindi ti serve un saccheggio alto per aver piu probabilità che dai contenitori escano quelli gialli