PDA

Visualizza la versione completa : Suggerimenti giÓ inoltrati al team di sviluppo

Ubi-Elyon
04-04-2016, 04:42 PM
Ciao agenti,

Ci avete giÓ inviato tantissimi utili suggerimenti che abbiamo inoltrato al team di sviluppo! Di seguito riportiamo la lista dei suggerimenti giÓ inviati, in modo da non replicarli.
Nota bene: Non c'Ŕ alcun ordine di prioritÓ o preferenza, la lista Ŕ casuale.

Aim Toggle - ADS Toggle
Accessori dell'aspetto facciale - Nascondere
Occhiali da utilizzare come oggetti cosmetici
Discorso in loop nella base operativa (ragazzo che piange vicino l'area "Fai da Te")
Opzione per uscire dal gioco durante la manutenzione (al momento nessuna opzione disponibile per uscire)
Creare oggetti multipli in contemporanea (in particolare materiali)
Aggiungere pi¨ possibilitÓ di personalizzazione dell' aspetto del personaggio
PossibilitÓ di cambiare il tasto associato ad "Alt" su PC
Supporto per il Clan
Indicatore Vocale (indicatore quando usi la chat vocale)
Statistiche di battaglia
Confrontare le armi senza mod
Mission scaling
Marcare gli oggetti per distruggerli/venderli
Pi¨ possibilitÓ di filtro
Viaggio rapido a Brooklyn
Ispezionare altri giocatori
Aspetto grafico delle armi utilizzabile come oggetto cosmetico (non occupare spazio all'inventario)
Riacquistare gli oggetti venduti
Team Competitivo VS team Mode
Eventi casuali nelle area di basso livello dopo l'end-game (Boss casuali nelle aree di basso livello)
Indicatore sonoro quando si trova gruppo con il matchmaking
Opzioni per il setup di Classe (auto-equip, conteggio cooldown e "out-of-combat qualifiers")
Permettere ai civili di lasciare skin per le armi
Permettere alle skin delle armi di essere utilizzate su pi¨ armi in contemporanea (non uso singolo)
PossibilitÓ di votare per espellere altri giocatori dal gruppo
Felpe con possibilitÓ di indossare il cappuccio
Maschere per coprire metÓ viso come una bandana (balaclavas)

Si prega di notare che questi sono solo dei suggerimenti che abbiamo inoltrato al team di sviluppo e non possiamo garantire che saranno presi in considerazione.

Vi invitiamo a continuare a inviare i vostri suggerimenti & feedback.

Fine_Trasmissione

Cris9400
04-04-2016, 09:52 PM
Grazie

Ubi-Elyon
04-05-2016, 09:46 AM
Un ringraziamento speciale allo Youtuber AlienExMachina (UCy3Qqg6UsBFpOrqSyGD6Fvg) che ci supporta sempre sul suo canale, invitando la sua community ad mandare suggerimenti e feedback sui nostri forum italiani. In basso il suo video di saluto al forum:

https://www.youtube.com/watch?v=lCNt7KCAzck&feature=youtu.be

Ciao Giuseppe!

alien_biscuits
04-05-2016, 09:59 AM
Un ringraziamento speciale allo Youtuber AlienExMachina (UCy3Qqg6UsBFpOrqSyGD6Fvg) che ci supporta sempre sul suo canale, invitando la sua community ad mandare suggerimenti e feedback sui nostri forum italiani. In basso il suo video di saluto al forum:

https://www.youtube.com/watch?v=lCNt7KCAzck&feature=youtu.be

Ciao Giuseppe!

Saluto migliore di questo non poteva esserci, grazie mille Fede per il lavoro che fai e che fate per The Division :)
E si: i feedback sono fondamentali per migliorare il gioco e sono sicuro che andrÓ sempre meglio! :D

Fishara
04-05-2016, 12:49 PM
Marcare gli oggetti per distruggerli/venderli giÓ esiste. Bisogna implementare opzione inversa. ossia marcare per bloccare gli oggetti e distruggere tutto il resto o davanti al negozio vendere tutto il resto.

Nevermary81
04-05-2016, 02:48 PM
Salve la prima che scrivo dopo avervi contattato tramite face...

Ripeto credo che il gioco sia geniale, bello ed accattivante...
Credo per˛ che si possa migliorare ancora

1- Le missioni secondarie, una volta fatte rimangono ancora disponibili, magari mettere la spunta di missione completata come per quelle primarie.
2- Condizioni meteo invernali, neve, notte e neve, giorno, ma sempre INVERNO, perchŔ non realizzare magari stagione estiva? Pioggia? Ovviamente le stagioni potrebbero essere riprodotte come nella realtÓ, Mondo Reale= INVERNO, INVERNO nel virtuale...
3- Ho provato la zona nera, bella, ancora pi¨ intrigante, nemici virtuali e traditori reali, l'unico problema molti usano trucci per aggirare le regole... PECCATO

DrSilver89
04-08-2016, 01:31 AM
Salve a tutti! sono un agente attivo dal day one e vorrei segnalare un aspetto a mio avviso molto importante! gli shotgun dei nemici elite (gialli per intenderci) risultano un po troppo sbilanciati a mio avviso. Risulta infatti compressibile un carico maggiore di danno o morte a stretto contatto, ma risulta eccessivo a mio avviso la possibilitÓ di colpire e uccidere quasi dalla distanza. Inoltre per invece gli shotgun per noi agenti come il cassidy, si potrebbe aggiungere una quota mod anche a queste armi particolari in modo da poter quanto meno variarne il caricatore e sottocanna in modo avere pi¨ varietÓ anche se in maniera bilanciata con le tipologie di mod adattabili all'arma specifica! Sono suggerimenti al fine di rendere pi¨ piacevole l'esperienza di gioco. Grazie e buon game agenti!

FerrOoOoO_89
04-08-2016, 11:12 AM
Salve a tutti, volevo proporre un suggerimento che secondo me non tanto farebbe male, IL VISUALIZZARE IL GRADO ZONA NERA DEL PG NELLA ZONA NERA INVECE CHE IL LIVELLO 30 DELLA STORIA, secondo me sarebbe d'aiuto per valutare il livello del pg per chi ha intenzione di diventare traditore, almeno se Ŕ troppo alto uno manco ci prova, ahhaha

d8877evil
04-08-2016, 01:16 PM
Ecco si. In dz sarebbe meglio vedere il livello di DZ dei giocatori invece del livello 30.

BirBa_
04-14-2016, 06:47 AM
Salve a tutti, volevo proporre un suggerimento che secondo me non tanto farebbe male, IL VISUALIZZARE IL GRADO ZONA NERA DEL PG NELLA ZONA NERA INVECE CHE IL LIVELLO 30 DELLA STORIA, secondo me sarebbe d'aiuto per valutare il livello del pg per chi ha intenzione di diventare traditore, almeno se Ŕ troppo alto uno manco ci prova, ahhaha

ahahaha giustamente... meglio evitare di entrare in combat con chi ti pu˛ "shottare" al primo colpo :) - condivido la proposta.

bushivlad
04-16-2016, 03:44 PM
Leggendo un po in giro, dico solo che suggerimenti piovono ora come non mai sopratutto dopo il grossissimo flop del'aggiornamento 1.1 e tutti sono pi¨ o meno validi... Ora spetta alla Massive/Ubisoft di valutare molto bene e di prenderli molto seriamente... Ŕ la prova del 9 ! Se con un possibile 1.2 non vengono incontro alla community correggendo ed implementando moltissime cose...Questo gioco comincerÓ una lenta ma inevitabile decadenza e in giro di pochi mesi sarÓ morto! e quando uscirÓ il primo dlc sarÓ ormai troppo tardi...
Spero tantissimo che il prossimo passo sarÓ quello giusto. Davvero !

BirBa_
04-23-2016, 10:25 AM
Leggendo un po in giro, dico solo che suggerimenti piovono ora come non mai sopratutto dopo il grossissimo flop del'aggiornamento 1.1 e tutti sono pi¨ o meno validi... Ora spetta alla Massive/Ubisoft di valutare molto bene e di prenderli molto seriamente... Ŕ la prova del 9 ! Se con un possibile 1.2 non vengono incontro alla community correggendo ed implementando moltissime cose...Questo gioco comincerÓ una lenta ma inevitabile decadenza e in giro di pochi mesi sarÓ morto! e quando uscirÓ il primo dlc sarÓ ormai troppo tardi...
Spero tantissimo che il prossimo passo sarÓ quello giusto. Davvero !

Ammazza! Finito di leggerlo devo ammetterlo,... mi sono grattato li. Mi aspettavo anche qualcosa come " e tutti i tuoi discendenti saranno maledetti fino alla fine dei tempi.." No dai, ovviamente scherzo e devo dire che in linea di massima potebbe essere una previsione azzeccata.

Io volevo invece suggerire di implementare una preview delgli indumenti. Quando con il puntatore passi sopra ad una felpa, un cappello o un paio di stivali puoi vedere in anteprima come Ŕ la grafica.
Abbiamo una infinitÓ di indumenti (ottimo!) e a volte nel tentativo di cambiare un po se voglio tornare all'oggetto precedente me lo perdo.

Colgo l'occasione per ringraziare del "risarcimento" in Phoenix. Non Ŕ certo un regalone ma apprezzo la buona volontÓ.

Un saluto a tutti!

Darsh_of_Sin
05-05-2016, 07:29 AM
Ciao a tutti, essendo arrivato a livello 30 mi sono messo a giocare con la ricalibrazione ed ho notato che continuano a essere presenti tra le caratteristiche dei vari pezzi di armatura l'incremento degli XP ottenuti, pensando che fosse valido anche per la zona nera (visto che essendo al level cap ed oggetti di livello 30 non potevo salire oltre) ed invece andando a leggere tra le caratteristiche del personaggio trovo un bonus sulla XP della storia e 0 (zero) sul bonus XP della zona nera.
Quindi vorrei suggerire di far quantomeno sparire questa voce dai pezzi di equipaggiamento di livello 30 o quantomeno convertirlo in bonus XP zona nera, altrimenti Ŕ solo un fastidio visto che toglie la possibilitÓ di avere pi¨ opzioni che invece sono utili.
Grazie

ShOcKeD84
05-07-2016, 09:37 AM
Buongiorno a tutti Agenti! Partecipo a TD dalla prima beta... e beh cosa dire? Sono molto deluso. Un gioco che mamma ubisoft ha impiegato un po di tempo a creare... tra ritardi... etc. Ero entusiasto... prima dell'uscita e stessa cosa vale per quelli del mio clan.. e siamo in circa 150 persone... beh a distanza di due mesi mi sono ricreduto.. o meglio ci siamo ricreduti in tanti. Io per primo mi sto allontanando... e tanti del mio clan giÓ non ci giocano pi¨ da tempo.
Purtroppo il gioco nello stato attuale Ŕ morto.
Finita la storia nella zona pve .. non c'Ŕ pi¨ nulla da fare.. a parte ripetere all'infinito sempre le stesse missioni... zona pvp... beh... si puoi fare il rogue.... si puoi girare per l'intera mappa a fare boss.... e poi?
Ancora oggi aggiornati i vendor faccio l'intera zona nera da solo... non ho incontrato un nemico... ne una persona... i vendor tutti la stessa robaccia di sempre.

Dunque le mie proposte sono :
- Rinnovare la zona pve aggiungendo nuove missioni da ravvivare un Po nel caso inserendo parti di mappa nuova... dal momento che in qualche video su YouTube ho notato che c'Ŕ chi con glitch e riuscito ad arrivare in zone fuori dalla mappa;
- possibilitÓ di giocare in clan e xke no anche con eventuali squadre da 8;
- avere server con pi¨ umani.. ci sono volte che si entra in gioco e non c'Ŕ una persona.
- rinnovare la zona nera, renderla pi¨ equilibrata, inserire all'intero qualche missione da fare, e avere pi¨ zone dove trovare boss e nemici da uccidere;
- avere dei vendor che cambiano effettivamente le armi.. mod ed equip... e no come avviene adesso che c'Ŕ sempre la stessa roba;
- togliere il limite dei crediti Phoenix di 1000;
- poter trasformare crediti Phoenix in valuta zona nera e viceversa;
- shotgun pi¨ equilibrati;
- boot pi¨ equilibrati. Infatti in tanti stiamo notando che in base al server un cui ci si trova i boot cambiano di potenza attacco;
- poter modificare il proprio personaggio una volta creato;
- risolvere bug e glitch.
Scusate se mi sono dilungato troppo! ShOcKeD

Lazzaman85
05-17-2016, 09:16 PM
La zona nera frutta solo ai giocatori di gear giÓ alto. Bisogna suddividirle per fascia di giocatori. Tipo 161 a 180 e da 181 a 200 e COS╠ via da 201 a 210. Non si pu˛ incontare gente a 227 di gear e tu sei a 163. Non puoi uscirne vincitore a meno che non sei dentro un muro e lui non vede da dove spari. O su un tetto dove ci sta solo un ingresso e tu attendi il suo arrivo e lui da sotto nn pu˛ far pi¨ che solo guardarti e dire oh quanto sei bello!

Okash1991
05-17-2016, 11:36 PM
La zona nera frutta solo ai giocatori di gear giÓ alto. Bisogna suddividirle per fascia di giocatori. Tipo 161 a 180 e da 181 a 200 e COS╠ via da 201 a 210. Non si pu˛ incontare gente a 227 di gear e tu sei a 163. Non puoi uscirne vincitore a meno che non sei dentro un muro e lui non vede da dove spari. O su un tetto dove ci sta solo un ingresso e tu attendi il suo arrivo e lui da sotto nn pu˛ far pi¨ che solo guardarti e dire oh quanto sei bello!

Sono estremamente d'accordo con te! 3 bracket sono troppo pochi per bilanciare il pvp, perchŔ la differenza di gear da 191 a 214+ Ŕ troppo sproporzionata in pvp. Ho chiesto dalla beta di rivedere il fattore rogue e come me ci sono migliaia di giocatori che lo hanno chiesto. Il fattore IMPREVEDIBILITA' non piace quasi a tutti! Mi Ŕ capitato un sacco di volte di rispondere al fuoco a dei tizi che mi hanno sparato da non rogue, e il rogue sono diventato io! perdendo il doppio dell'esperienza e di soldi. Ma che schifo Ŕ 'sta roba? Inoltre il gioco l'ho accantonato fino all'uscita della patch, perchŔ la challenge non si riesce a fare (chiamatemi nabbo, ma non ci riusciamo col nostro team, e abbiamo dei ruoli piuttosto formati), il pvp Ŕ a favore dei cheater e dei glitch abuser che ormai sono di GS troppo alto per poterci competere, il drop della DZ Ŕ penoso al massimo, al massimo mi faccio la hard mode della istance per prende la reward settimanale e poi basta. Avete creato un capolavoro e lo state distruggendo con le vostre mani.

Onezero938
06-30-2016, 09:29 AM
Ciao a tutti, le novitÓ introdotte con la patch 1.3, sono veramente notevoli.
Complessivamente il mio giudizio Ŕ positivo, i nuovi set equi paggiamento hanno dei bei bonus e il bilanciamento delle armi consente una buona varietÓ di soluzioni.
Per quanto riguarda la costruzione delle nuove missioni, la varietÓ di ambientazioni mi sembra buona, potrebbe essere implementata ma non mi lamento.
Devo per˛ soffermarmi su un aspetto che mi ha deluso.
Con la patch 1.2, che Ŕ stata definita dagli stessi sviluppatori "generosa", Ŕ stato possibile reperire pezzi set e armi di alto livello (240-204) molto facilmente, con l'unica variante di poter droppare (214-182) con missioni di basso livello e in DZ 1-2.
Mi sarei aspettato volentieri, l'introduzione di livelli intermedi di equipaggiamento in base alla difficoltÓ affrontata.
Esempio:
ModalitÓ difficile e DZ 1-2, set 245 e armi 210
ModalitÓ molto difficile e DZ 3-4, set 252 e armi 218
ModalitÓ eroica e DZ 5-6, set 268 e armi 229
A mio giudizio, questo avrebbe reso il gioco pi¨ avvincente e ne avrebbe allungato la giocabilitÓ.
Altro aspetto dal quale sono rimasto deluso Ŕ la parte del crafting.
Belle le novitÓ introdotte, ma secondo me manca la possibilitÓ di poter craftare equipaggiamento di alta gamma, magari di livello appena inferiore tipo 260, per dar modo di variare le modalitÓ di gioco in base al proprio stile.
Equipaggiamenti di alta gamma 260, darebbero varietÓ alla personalizzazione grazie ai loro bonus unici ed inoltre ridarebbero smalto al crafting che ormai si limita alla costruzione di armi e mod.
Infine, vorrei sottolineare un aspetto che ancora non Ŕ molto chiaro, ma i vecchi set saranno portati al 268? Mi auguro veramente di si.

PoldoSbaffini
06-30-2016, 09:34 AM
Infine, vorrei sottolineare un aspetto che ancora non Ŕ molto chiaro, ma i vecchi set saranno portati al 268? Mi auguro veramente di si.

Confermo, giÓ ottenuti in DZ 6..... pezzi 268... tattico e assalitore

ciao

AlphaDog_ASR
07-18-2016, 01:15 PM
Avevo giÓ segnalato la cosa all'uscita del gioco, per me ci sono tre cose che si possono (e devono) assolutamente migliorare:

- La possibilitÓ di bloccare armi ed equipaggiamento in modo che non si rischi di venderli per sbaglio (Es. il lucchetto che compariva in Destiny per intanderci)

- La possibilitÓ di poter invertire i tasti per sparare, io ho una PS4 e sarebbe bello poter invertire L2 e R2 con L1 e R1 (idem per Xbox One LT e RT con LB e RB)

- Mostrare l'anteprima delle skin e dei vestiti, visto che per provarle l'unica cosa che si pu˛ fare Ŕ acquistarle

Grazie per quello che vorrete prendere in considerazione

Mondo_tartaruga
08-28-2016, 08:57 PM
ragazzi scusate ho una domanda...sto preparando la mia lista dei consigli per gli sviluppatori in previsione dell'uscita della 1.4. I consigli devono essere scritti in inglese oppure va bene anche in italiano?

Ubi-Ligario
08-29-2016, 09:11 AM
Ciao Mondo_tartaruga!

Da pochi giorni abbiamo aperto una nuova sezione nel forum inglese (http://forums-it.ubi.com/showthread.php/33581-Introduzione-Agent-Intel?p=567646#post567646) per raccogliere suggerimenti su argomenti molto specifici, in modo da procedere pi¨ velocemente alla loro raccolta. Se intervieni lÓ, la lingua da utilizzare Ŕ l'inglese.

Per esprimere invece feedback pi¨ generali sul gioco, puoi tranquillamente usare questa nostra sezione italiano :)