PDA

Visualizza la versione completa : Ubi-Ligario, Nuovo Community Representative Italiano!

Ubi-Elyon
04-05-2016, 11:15 AM
Salve Community!

E' con immenso piacere dare il benvenuto a Federico, il nuovo Community Representative Italiano!

Federico mi affiancherà nella moderazione dei forum e dei canali social Ubisoft italiani. Sono sicura che sarà di grandissimo supporto per tutti voi!

Il suo nickname sul forum è Ubi-Ligario e non vede l'ora di conoscervi tutti :)

Unitevi a me a dare il benvenuto a Federico! :D:D:D

Panzer...
04-05-2016, 11:39 AM
Ciao Federico, benvenuto!!!

Ubi-Ligario
04-05-2016, 11:43 AM
Ciao a tutti!

Dopo Federica, non poteva mancare Federico, un nome una garanzia :D

Ho 30 anni, da sempre appassionato di videogame e fanatico di RTS, strategici, RPG, MMO e Hack 'n' Slash. Recentemente è nato anche un amore per quanto riguarda gli FPS più frenetici. Al momento tutto il tempo libero è felicemente occupato da The Division.

Sono molto felice di entrate a far parte di questa grande famiglia, non vedo l'ora di conoscervi e di aiutare concretamente la community italiana a crescere sempre di più.

A presto!

Itasil92
04-05-2016, 12:50 PM
Ciao a tutti!

Ho 30 anni, da sempre appassionato di videogame e fanatico di RTS, strategici, RPG, MMO e Hack 'n' Slash. Recentemente è nato anche un amore per quanto riguarda gli FPS più frenetici. Al momento tutto il tempo libero è felicemente occupato da The Division.

Sono molto felice di entrate a far parte di questa grande famiglia, non vedo l'ora di conoscervi e di aiutare concretamente la community italiana a crescere sempre di più.

A presto!

Benvenuto in questa gabbia di matti!!! Cioè scusa volevo dire... benvenuto nella ciurma! :cool:

Il nome giustamente è tutto un programma! <3

powhatan
04-05-2016, 02:09 PM
benvenuto!

Shamano
04-05-2016, 04:40 PM
Uelaaaa, benvenuto a bordo Federico! :D
Dai che ci divertiamo! :D

Cris9400
04-06-2016, 06:32 AM
Benvenuto Federico :)

S.V.
04-06-2016, 01:31 PM
Ciao a tutti!

A presto!

welcome Man!
un abbraccio da tutti noi, matti da ligare.

bushivlad
04-11-2016, 09:14 PM
Complimenti e ben venuto !
Una curiosità, ma come si fa a diventare il Community Representative Italiano ?

Ubi-Ligario
04-12-2016, 11:14 AM
Complimenti e ben venuto !
Una curiosità, ma come si fa a diventare il Community Representative Italiano ?

Grazie!

Per rispondere alla tua domanda, mi sono candidato al relativo annuncio direttamente sul sito di Ubisoft (https://www.ubisoft.com/en-US/careers/experience.aspx) ;)

MkHun7er
04-12-2016, 11:59 AM
Ciao Federico
Benvenuto e buon lavoro

gionzizzo
05-02-2016, 05:29 PM
ciao a tutti mi chiamo Fabio, volevo sottoporvi un problema che ho riscontrato ultimamente giocando a the division.
negli ultimi 2 giorni ho riscontrato un NON incremento dei crediti Phoenix nonostante il superamento delle missioni giornaliere, qualcuno potrebbe rispondermi al riguardo se magari avete riscontri a questo problema!
grazie in anticipo