PDA

Visualizza la versione completa : Download si blocca all'80% e quando clicco riavvia riparte dal 60%

PixelArmy
04-05-2016, 08:36 PM
Come da titolo, sono due giorni che provo a scaricare il gioco, ma arrivato verso l'80% mi appare il messaggio "Controlla ci sia spazio libero sul tuo disco oppure controlla lo stato della tua connessione".

Il problema è che la connessione va e spazio ce n'è, ho più di 600gb liberi.

Altri hanno questo problema? qualcuno è riuscito a risolverlo?

Non vorrei aver speso 40 euro inutilmente o dover aspettare non so manco io quanto.

PS: Download tramite UPLAY

Ubi-Elyon
04-06-2016, 02:17 PM
Ciao PixelArmy,

Hai già contattato l'assistenza clienti? https://support.ubi.com/it-IT/index

PixelArmy
04-06-2016, 04:29 PM
Si, già contattato e sto aspettando una risposta, speravo ci fosse una soluzione fai da te.

Inoltre, Elyon, ho visto che il 12 uscirà una grossa patch, ma non viene menzionato questo problema tra i fix, eppure non sono l'unico ad averlo, hai qualche informazione in più?
Grazie per la risposta.

Ubi-Elyon
04-07-2016, 11:39 AM
Si, già contattato e sto aspettando una risposta, speravo ci fosse una soluzione fai da te.

Inoltre, Elyon, ho visto che il 12 uscirà una grossa patch, ma non viene menzionato questo problema tra i fix, eppure non sono l'unico ad averlo, hai qualche informazione in più?
Grazie per la risposta.

No perchè mi sembra un problema più legato a qualche settaggio errato tra tuo PC e Uplay che al gioco in sè. Per questo motivo ti ho consigliato di rivolgerti all'assistenza tecnica che sicuramente saprà guidarti nell'installazione.

PixelArmy
04-07-2016, 11:57 AM
No perchè mi sembra un problema più legato a qualche settaggio errato tra tuo PC e Uplay che al gioco in sè. Per questo motivo ti ho consigliato di rivolgerti all'assistenza tecnica che sicuramente saprà guidarti nell'installazione.

Ho disinstallato e reinstallato tutto da zero, sia Uplay che The Division, era venuto anche a me il dubbio, ma non sono l'unico a cui succede, per questo dubito sia un problema di settaggi, gli altri giochi che ho su UPLAY hanno sempre funzionato.