PDA

Visualizza la versione completa : Crafting The Division

d8877evil
04-06-2016, 09:08 AM
Tutto molto bello nel prossimo update... Ma avete ucciso il crafting! Servono troppi materiali e col prossimo aggiornamento ne serviranno molti di più! E non ci sono al momento modi efficaci per farmarli a dovere. Abbiamo un sacco di crediti normali che rimangono praticamente inutilizzati. Dovreste mettere in vendita dei pacchetti di materiali da poter acquistare con quei fondi. E magari dei pacchetti alta gamma da prendere con crediti phoenix. Da come ho letto la cosa andrà molto a peggiorare

PS_Fanta
04-06-2016, 09:26 AM
Tutto molto bello nel prossimo update... Ma avete ucciso il crafting! Servono troppi materiali e col prossimo aggiornamento ne serviranno molti di più! E non ci sono al momento modi efficaci per farmarli a dovere. Abbiamo un sacco di crediti normali che rimangono praticamente inutilizzati. Dovreste mettere in vendita dei pacchetti di materiali da poter acquistare con quei fondi. E magari dei pacchetti alta gamma da prendere con crediti phoenix. Da come ho letto la cosa andrà molto a peggiorare

Ciao,
effettivamente sarà più difficile craftare, ora che la conversione dei materiali è praticamente raddoppiata e l'acquisto dei materiali tramite crediti non è una brutta idea.
Considera però che dalla prossima patch i crediti "normali" verranno impiegati per ricalibrare, al posto degli attuali Phoenix mentre i crediti zona nera verranno impiegati per acquistare gli oggetti in vendita dal vendotore in ZN6, sempre al posto dei Phoenix, quindi avranno già una loro utilità.

In merito all'uccisione del crafting non so... staremo a vedere. Metodi per farmare ce ne sono parecchi a mio avviso, facendo missioni in modalità sfida o ancora meglio in zona nera, dove con un party da 2 puoi farti molti viola in poco tempo.

Ciao

Ubi-Elyon
04-06-2016, 04:27 PM
Chiudo la discussione in modo da non disperdere commenti sullo stesso argomento. Il thread relativo lo trovate qui (http://forums-it.ubi.com/showthread.php/32065-Crafting-The-Division)