PDA

Visualizza la versione completa : Armi ed accessori spariti dall'inventario

WOLFMAN-FaBry_DJ
04-06-2016, 04:39 PM
Ciao a tutti,
dopo l'aggiornamento dei server di ieri mattina 05/04/2016 alla lo riapertura mi sono connesso è ho notato che avevo l'inventario troppo libero il che mi ha lasciato subito perplesso, sono andato a controllore e mi sono spariti tutti i mirini del cecchino alcuni caricatori e altri accessori di poca rilevanza, ma, la cosa che più mi ha fatto incavolare è stato il liberator sparito, ak74 fatto 4 volte per poterlo avere decente sparito, sa58 sparito 2 volte, un fucile a pompa drogato nella zona nere abbastanza buono sparito, quello che mi domando perché a me è sparita tutta sta roba e ai miei amici nulla. Chiedo alla Ubisoft se è possibile riavere cortesemente tutto ciò che mi è stato tolto dal loro aggiornamento visto che per trovare armi o mod buone nella zona nere o nel fai da te ci si buttano ore ed ore a volte anche a vuoto. Grazie

WOLFMAN-FaBry_DJ
04-06-2016, 04:45 PM
Eh no dai, ho staccato alle 3:30 mi sono riconnesso e mi è sparito il pakhan ora mi incazzo veramente ho comprato il season pass ma questo gioco merita di essere buttato

WOLFMAN-FaBry_DJ
04-06-2016, 05:15 PM
Aggiornamento spariti skin armi e provo ad equipaggiare ak 74 mercato nero metto gli accessori e dopo qualche secondo si riazzera

Ubi-Ligario
04-07-2016, 08:43 AM
Ciao WOLFMAN-FaBry_DJ!

Per risolvere il problema che stai riscontrando, prova a seguire le indicazioni presenti in questa altra discussione (http://forums-it.ubi.com/showthread.php/32036-Gameplay-Oggetti-mancanti). Seguendo i vari passaggi dovresti riuscire a recuperare tutti gli oggetti persi.

WOLFMAN-FaBry_DJ
04-07-2016, 11:26 AM
Ciao WOLFMAN-FaBry_DJ!

Per risolvere il problema che stai riscontrando, prova a seguire le indicazioni presenti in questa altra discussione (http://forums-it.ubi.com/showthread.php/32036-Gameplay-Oggetti-mancanti). Seguendo i vari passaggi dovresti riuscire a recuperare tutti gli oggetti persi.

Perfetto recuperato il 99% degli oggetti persi manca solo il SA58 che mi è sparito 2 volte dopo averlo rifatto ma è fesseria.