PDA

Visualizza la versione completa : Scorta "BLOCCATA" ed oggetto sparito dopo (I servizi di Tom Clancy's...)

NetYaroze_PAL
04-06-2016, 05:32 PM
E da ieri che mi girano le biglie per casa, da quando mi si è interrotto completamente il gioco grazie al messaggio "I servizi di Tom Clancy's The Division non sono al momento disponibili" proprio quando spostavo un oggetto dall'inventario alla scorta (tra l'altro di alta gamma) e riprendevo una skin che avevo appunto li dentro, dopo l'espulsione dal gioco grazie al messaggio il mio baule magico dai fantastici 40 slot si è bloccato e nonostante abbia riavviato l'applicazione nulla è cambiato, come si può risolvere? non oso spostare oggetti di alta gamma da una parte all'altra perché se spariscono così nel nulla mi farò una pista per le biglie, quindi provando a spostare 3 oggetti elite e 2 skin nell'inventario non succedere nulla (lo zaino come si vede nel video non è pieno) anzi, ieri era ancora più vuoto, però gli oggetti restano li, quindi ora ho una scorta ancora più limitata di prima, grazie Ubisoft! ora mi sento meglio, però se aveste una soluzione non sarebbe male.

Conclusione, oggetti nella scorta bloccati, ed un arma di alta gamma sparita nel nulla (puf!) non è presente ne nell'inventario ne nella scorta, così, come per magia... video in allegato... :mad:

https://youtu.be/xv8HU8lANNo

WOLFMAN-FaBry_DJ
04-06-2016, 05:41 PM
Io ho perso 5 armi alta gamma è questo mi fa veramente incazzare, non esiste un modo per scrivere direttamente alla ubisoft?

NetYaroze_PAL
04-06-2016, 05:42 PM
Vorrei aggiungere che è indifferente in quale base o rifugio provo questa operazione, il problema persiste.

NetYaroze_PAL
04-06-2016, 05:46 PM
Io ho perso 5 armi alta gamma è questo mi fa veramente incazzare, non esiste un modo per scrivere direttamente alla ubisoft?

Hai tutta la mia comprensione, se poi non hai i progetti acquistati delle armi allora ti capisco perfettamente, già hai delle possibilità di trovarle pari ad 1-2 su 10... scrivere alla Ubisoft sarebbe l'ideale, ma penso sia davvero chiedere troppo, figurati sistemare bug del genere.

NetYaroze_PAL
04-06-2016, 07:50 PM
Bello, ora è anche sparito un accessorio ed una skin che erano appunto nella scorta, così, nuovamente per magia... Ubisoft colpisce ancora, tra l'altro per ricomprare la stessa skin dovrò come minimo attendere un mese visto che quel morto di fame di un venditore vende un modello di skin al giorno! grazie! in questo gioco le cose o si bloccano o qualche bastardo della JTF viene a rubare nella mia scorta.

Ubi-Ligario
04-07-2016, 08:58 AM
Ciao NetYaroze_PAL,

Come ho suggerito poco fa anche a Wolfman, hai provato a seguire questi suggerimenti (http://forums-it.ubi.com/showthread.php/32036-Gameplay-Oggetti-mancanti)? Siamo a conoscenza del problema e le indicazioni della guida dovrebbero permetterti di recuperare tutti gli oggetti persi.