PDA

Visualizza la versione completa : Errore DELTA e poi MIKE in continuo

AltairSupremacy
04-06-2016, 07:47 PM
Ciao ragazzi vi scrivo poichè ho un grosso problema. il gioco parte come sempre, sto 5 min in game e qualsiasi cosa io faccia dopo questo arco di tempo esce fuori il messaggio DELTA i server non sono disponibili, e poi quando tento di ricollegarmi, esce il messaggio MIKE ovvero il che il mio account non è più dispobile, questo dopo 15/20 min scompare e mi fa tornare a giocare, ma la storia si ripete ogni volta tempo giusto giusto 5 min... ho già provato a convalidare la cache di gioco, e da un paio di giorni che non mi collegavo... come devo fare :confused: :confused: :confused :..??

AGGIORNAMENTO...

Ho notato che c'era un post ufficiale sto seguendo le istruzioni.

AGGIORNAMENTO:

Le ho provate tutte le vostre soluzioni, ma neanche 1 mi ha dato il minimo beneficio...
ho aperto un ticket ufficiale alle Ubisoft... siamo nel 2016 com'è possibile che giochi strapagati e strasponsorizzati abbiamo dei problemi del genere.. addirittura è un gioco che si base solamente online e il problema principale è proprio riuscire ad accedervi... il problema blocca pure l'accesso alla storia principale ovviamente rendendo il titolo ingiocabile.. attendo, ESIGO al più presto un aggiornamento e una patch per risolvere il problema ad altri utenti come me.

Ubi-Ligario
04-07-2016, 08:54 AM
Ciao AltairSupremacy,

Quale numero è associato al tuo ticket?

Mi dispiace per l'attesa, considera che a causa dell'elevato numero di richieste, le nostre linee di supporto sono al momento impegnate ed i tempi di attesa possono essere più lunghi del previsto.