PDA

Visualizza la versione completa : Trovato il vero utilizzo di The Division

craccoirideo
04-06-2016, 09:46 PM
Finalmente ho trovato un vero motivo per non vendere il gioco

http://i66.tinypic.com/33x78ld.jpg

LordSpartan117
04-07-2016, 01:02 AM
LOL.... Cmq è un gioco veramente innovativo , ringrazio gli sviluppatori , che sono gli stessi del World of conflict ... Siete grandi ;) Peccato che è stato rovinato come al solito dalle teste di .... che stanno in alto al vertice della UBISHIT ;) State battendo tutti i record ;) Continuate cosi , vedrete che non vi salverà piu un'altro Assasin creed :( !!!

PS_Fanta
04-07-2016, 07:55 AM
Finalmente ho trovato un vero motivo per non vendere il gioco

[IMG]....

Grazie per il tuo costruttivo contributo.

ArtiglioOscuro
04-07-2016, 08:03 AM
Non mi sembra proprio economico come rimedio... io lo rivenderei (magari un altro ci si diverte e tu ci compri un altro gioco) e di zeppe a buon mercato sai quante ne trovi :p

Cris9400
04-07-2016, 08:05 AM
Non confondiamo sviluppatori con chi il gioco lo pubblica, c'è differenza sia nei ruoli che nelle mansioni ed in fine nelle responsabilità..

@Craccoirideo grazie per aver condiviso con noi un modo alternativo di utilizzare the division :)
se posso fare un appunto forse dovresti spazzare la stanza :)

craccoirideo
04-07-2016, 12:36 PM
Non confondiamo sviluppatori con chi il gioco lo pubblica, c'è differenza sia nei ruoli che nelle mansioni ed in fine nelle responsabilità..

@Craccoirideo grazie per aver condiviso con noi un modo alternativo di utilizzare the division :)
se posso fare un appunto forse dovresti spazzare la stanza :)
Veramente ti aspettavo per le pulizie ma non ti sei fatto vedere ;)
Poi questo è come mi ha ridotto 11 giorni su the division,e comunque 64€ di zeppa le vale tutte.

ArtiglioOscuro
04-07-2016, 01:04 PM
....e comunque 64€ di zeppa le vale tutte.
X 64 € vorrei vedere se almeno come zeppa non facesse il suo lavoro!! :p contento te!! ;)