PDA

Visualizza la versione completa : Cheaters all'opera

C0le94
04-07-2016, 01:48 AM
Ultimamente nella Dark Zone sto trovando tantissimi cheaters ed ho deciso di frapsarli sperando che la Ubisoft prenda dei seri provvedimenti, questo è il link:

https://www.youtube.com/watch?v=0nVAeeS0oXQ

Godetevi lo spettacolo ;)

IT-ZaGoR
04-07-2016, 04:51 AM
Ciao, io gioco su PC ed ho avuto la sfortuna di incontrare due tipi come loro ieri in DZ1. Imbattibili, velocissimi nei movimenti, mi killavano con un solo colpo. Addirittura mi hanno killato attraverso una parete!! Un vero schifo. Ho perso un sacco di crediti, chiavi e soprattutto la pazienza. Sono tipi come questi che rovinano il divertimento e soprattutto il gioco. Per me le alternative sono poche: provvedere ad un immediato ed efficace anticheat; o cambio piattaforma e vado su xbox one (ma questo significherebbe ricomprare di nuovo il gioco e ricominciare tutto da zero e non so se ne vale la pena economicamente); o infine buttare in fondo ad un cassetto anche questo gioco. Fatto sta che Ubisoft dovrebbe stare dalla parte dei veri giocatori e prendere delle contromisure soprattutto per chi ha speso dei soldi per il gioco o come nel mio caso e di altri che come me hanno comprato il gioco in preordine (io ho comprato in preordine la versione gold con season pass incluse). A voi trarre le conclusioni.

Shamano
04-07-2016, 05:29 AM
Tranquilli, arriva la mannaia ;)

Anche perchè ormai, nella DZ, 1 su 3 è un cheater.

Ubi-Ligario
04-07-2016, 09:06 AM
Ciao ragazzi,

Mantenere un ambiente di gioco equo e sereno è una delle nostre priorità principali, ogni vostra segnalazione è fondamentale ed estremamente utile. Per ottenere il massimo dell'efficacia, vi invito a seguire le indicazioni presenti in Come Segnalare Giocatori Scorretti (http://forums-it.ubi.com/showthread.php/31874-Come-Segnalare-Giocatori-Scorretti), in questo modo potremo intervenire rapidamente.

Grazie ancora per la vostra collaborazione!

Nautilus74
04-07-2016, 10:07 AM
Da giorni nella zona nera, anche forse perché già noiosa e in area lv32 addirittura esce loot verde.... girano gruppi da 6 o 8 giocatori che passano il tempo ad uccidere tutti, e capirete che senza utilizzo di trucchi, 8 contro 1 o 2 si muore.
Non solo ti uccidono, ma poi vengono al posto di blocco e neanche ti fanno uscire. Tutto questo anche se non hai loot.
Perché lo fanno? Perché non avete fatto la dz con regole, anzi sono premiati nel farlo, salendo velocemente di livello e prendendo fondi ect ect

come risolvere? vi veniamo aiuto noi dai!

Partendo che tradire è forse la base della zona nera, questa procedura deve dare guadagni ma non immediati. prima di tutto uccidere un giocatore senza loot deve essere punito, magari togliendo un livello a chi lo fa, e lo dico quando nessuno è traditore chiaramente. Questo eviterebbe la pratica scorretta di chi uccide tutti senza motivo.
Diventi traditore uccidendo un altro giocatore con il loot? Bene, nessun conto alla rovescia, si deve costringere chi diventa traditore ad estrarre il materiale rubato, e solo dopo otterrà punti extra ect ect

Come è oggi la zona nera, abbiamo due soluzioni:
1 - non entrarci più, ma a quel punto disinstalliamo il gioco
2 - usiamo i trucchi, ma anche qui che senso ha poi giocare?

Ubi-Ligario
04-07-2016, 10:33 AM
2 - usiamo i trucchi, ma anche qui che senso ha poi giocare?
Considera che alla prima violazione si riceve una sospensione dal gioco di 3 giorni e alla seconda si passa direttamente alla sospensione permanente. Ti consiglio quindi di evitare queste pratiche e di segnalare subito chiunque si comporta scorrettamente, seguendo direttamente le indicazioni che ho indicato poco sopra. In questo modo la situazione complessiva migliorerà molto più rapidamente ;)

IT-ZaGoR
04-07-2016, 12:11 PM
La maggior parte degli infami cheater usa nomi cosi difficili ke non si riesce nemmeno a prendere nota di come si kiamavano per segnalarli. Non so proprio come fare.

SLF82
04-07-2016, 12:54 PM
Non so proprio come fare.

Un bel screenshot con F12 e lo segnali con calma, oppure se ti uccide (nella schermata morte), prima del respawn, hai tutto il tempo di scriverti il nome :)

Nautilus74
04-07-2016, 04:59 PM
Ubi-Ligario - Community Representative

SEI ITALIANO? perché nella nostra lingua c'è un concetto che si chiama sarcasmo, vedi cosa vuol dire. Altro è provocazione.

La cosa interessante è che del mio intervento hai preso solo una frase, ignorando invece la proposta.

Ligario, poi se a me ridate i miei 59€ per come è il gioco ora, in condizioni disastrose non serve alcun ban lo disinstallo io. Come puoi leggere qui stiamo chiedendo a voi come avere rimborsi http://forums-it.ubi.com/showthread.php/32015-Ridatemi-i-soldi

quindi invece di prendere solo delle frasi e non i concetti........ non rispondere alle richieste di come avere rimborsi............a non sistemare bug GRAVISSIMI DEL GIOCO vedi build che non possono essere fatte in un gioco MMO RPG............INIZIATE A LAVORARE BENE

come ho scritto in altro post la dark zone come è oggi MORIRA', perché piena di gruppi di 6 8 giocatori che uccidono tutti senza motivi e sempre più piena di cheater

quindi invece da fare i cattivi su una mia frase sarcastica e provocatoria SISTEMATE SE NE SIETE CAPACI IL GIOCO, RISARCITE I CLIENTI PER IL PRODOTTO SCADENTE E I DISSERVIZI

poi fai il figo

Nautilus74
04-07-2016, 05:14 PM
ma poi è assurdo, noi giocatori entriamo per rilassarci un oretta, dobbiamo metterci a fare video, scrivervi mail....... se non siete capaci pagate steam che vi da servizio anti cheater che un po già funziona. E' caro? e dai con i milioni fatti per un prodotto che non funziona si potrebbe, no?

Insomma, dai vediamo una breve lista dall 8 marzo:
- al day one a chi aveva pre order non furono date le cose previste per tale ordine. Attrezzature livello 4 ma che potevano all'inizio dare una mano. Io personalmente le ho avute che ero livello 30 ormai a gioco finito

- bug della build. Materiale che sparisce, dati che cambiano anche mentre giochi. Armi fatte al fai da te che spariscono, ma i pezzi usati per farle spariscono con loro

- errori mike e delta continui

- il loot zona nera dato in modo assurdo........cona lv32 verde e blu ma dai?!?! per non parlare dei punti phoenix

- glitch per finire missioni in due minuti

- modalità che premia la disonestà dei giocatori e non genera competizione alcuna......

e in questa situazione fate gli splenditi ???

C0le94
04-08-2016, 02:16 AM
Ubi-Ligario - Community Representative

SEI ITALIANO? perché nella nostra lingua c'è un concetto che si chiama sarcasmo, vedi cosa vuol dire. Altro è provocazione.

La cosa interessante è che del mio intervento hai preso solo una frase, ignorando invece la proposta.

Ligario, poi se a me ridate i miei 59€ per come è il gioco ora, in condizioni disastrose non serve alcun ban lo disinstallo io. Come puoi leggere qui stiamo chiedendo a voi come avere rimborsi http://forums-it.ubi.com/showthread.php/32015-Ridatemi-i-soldi

quindi invece di prendere solo delle frasi e non i concetti........ non rispondere alle richieste di come avere rimborsi............a non sistemare bug GRAVISSIMI DEL GIOCO vedi build che non possono essere fatte in un gioco MMO RPG............INIZIATE A LAVORARE BENE

come ho scritto in altro post la dark zone come è oggi MORIRA', perché piena di gruppi di 6 8 giocatori che uccidono tutti senza motivi e sempre più piena di cheater

quindi invece da fare i cattivi su una mia frase sarcastica e provocatoria SISTEMATE SE NE SIETE CAPACI IL GIOCO, RISARCITE I CLIENTI PER IL PRODOTTO SCADENTE E I DISSERVIZI

poi fai il figo

La Dark zone è stata progettata per la pvp se no a cosa serve craftare e loottare se non per andare in pvp?! Comunque non ho mai visto gruppi ne da 6 ne da 8... Se non ti piace il sistema della dz non ci entrare semplice no?
Il vero problema sono i cheater e i bug!
PS: Sono uno di quelli che uccide "senza motivo"

Nautilus74
04-08-2016, 11:51 AM
è sei un idiota, se uccidi una persona che non ha loot, ti senti forte o cosa....
ma poi l'italiano lo conosci, non dico che non bisogna uccidersi, ma dico che bisognerebbe essere COMPETITIVI concetto che uno che è una pippa non capisce.
Anche io divento traditore, nella zona 32 di solito, ma uccido altro giocatore sperando di prendere il suo loot migliore, a volte va bene, altre va male, altre pago la conseguenza del tradimento
QUESTO E' IL GIOCO

invece fare gruppi da 6 o 8, e uccidere uno che entra dal punto di controllo, quello è essere IDIOTI mi spiace per te che giochi così. Ti consiglio uno sparatutto non un mmo rpg............

tutti state dicendo è la zona pvp, ammazza lo avete capito? quello che non capite che lo scopo dello scontro tra player sarebbe rubare la loro roba, quando ci sarà il supply andare li è cercare di CONQUISTARE la cassa.....

poi se anche nella vita siete i bimbi sfigati che vi serve il branco, e sentirvi forti, continuate così

vedo che a certe età non capite cosa sia la COMPETIZIONE ANCHE DURA, E L'ESSERE DEGLI IDIOTI

sai perché non ti piace mia proposta? E' TROPPO DURA POI FARE I BULLETTI. io invece mi ci fionderei, perché se riesco ad uccidere un player, rubargli il loot oro ed estrarlo allora sei forte.

8 vs 1 sei una pippa

Nautilus74
04-08-2016, 12:19 PM
inoltre io sto dando alla UBISOFT consigli legati a oltre 20 anni di gioco, quindi la dark zone così è sicuro che morirà presto. Morirà, visto che non capisci la allegoria, vuol dire perderà la sua vera natura di gioco, non ci sarà competizione, non sarà ne carne ne pesce.
Nell'ipotesi o invito fatto da te di lasciare il gioco, lo prendo in considerazione ma perché The Division che ho pre ordinato e giocato alle beta, è un prodotto vergognoso quindi se il 12 non risolvono di getta nel cesso.

Però per ora, avendo una crew di oltre 12 persone che giocano a questo titolo, ci adegueremo a voi che siete uomini duri, e vedrai che se ci incontri in 16 perché possiamo farlo tranquillamente, non ti divertirai più :), uccidici che non abbiamo il loot o siamo traditori ah ah
E quando esce la modalità supply, capisci cosa accadrà visto che si possono fare gruppi così grossi? chi si organizza e occuperà 3/4 di server vincerà sempre e tutto.

Visto che grazie a quelli come te la dark zone sarà non competitiva e antisportiva, e a noi servirà solo per prendere il loot per fare le missioni fuori con build migliori, ci adegueremo alla modalità pippe che volete imporre........... ti diverte però?

Spero di vederti presto nella dark zone :)

ah dimenticavo, sai l'inglese? credo di no....perché tu chiedi:La Dark zone è stata progettata per la pvp se no a cosa serve craftare e loottare se non per andare in pvp?!
bene un motivo è che solo nella dz c'è materiale livello 31 da craftare, e questo è richiesto per i futuri dlc...... che inoltre chi oggi ha bug dell'inventario, non so se lo conosci cosa è, si troverà dopo centinaia di ore di gioco a non poter giocare il 12 aprile al primo "dlc"....

leggendovi capisco perché la Ubisoft ci prende tutti per il culo.........

C0le94
04-08-2016, 01:30 PM
inoltre io sto dando alla UBISOFT consigli legati a oltre 20 anni di gioco, quindi la dark zone così è sicuro che morirà presto. Morirà, visto che non capisci la allegoria, vuol dire perderà la sua vera natura di gioco, non ci sarà competizione, non sarà ne carne ne pesce.
Nell'ipotesi o invito fatto da te di lasciare il gioco, lo prendo in considerazione ma perché The Division che ho pre ordinato e giocato alle beta, è un prodotto vergognoso quindi se il 12 non risolvono di getta nel cesso.

Però per ora, avendo una crew di oltre 12 persone che giocano a questo titolo, ci adegueremo a voi che siete uomini duri, e vedrai che se ci incontri in 16 perché possiamo farlo tranquillamente, non ti divertirai più :), uccidici che non abbiamo il loot o siamo traditori ah ah
E quando esce la modalità supply, capisci cosa accadrà visto che si possono fare gruppi così grossi? chi si organizza e occuperà 3/4 di server vincerà sempre e tutto.

Visto che grazie a quelli come te la dark zone sarà non competitiva e antisportiva, e a noi servirà solo per prendere il loot per fare le missioni fuori con build migliori, ci adegueremo alla modalità pippe che volete imporre........... ti diverte però?

Spero di vederti presto nella dark zone :)

ah dimenticavo, sai l'inglese? credo di no....perché tu chiedi:La Dark zone è stata progettata per la pvp se no a cosa serve craftare e loottare se non per andare in pvp?!
bene un motivo è che solo nella dz c'è materiale livello 31 da craftare, e questo è richiesto per i futuri dlc...... che inoltre chi oggi ha bug dell'inventario, non so se lo conosci cosa è, si troverà dopo centinaia di ore di gioco a non poter giocare il 12 aprile al primo "dlc"....

leggendovi capisco perché la Ubisoft ci prende tutti per il culo.........

"Morirà, visto che non capisci la allegoria" Ma fammi il piacere... sei il classico italiano medio che vuole fare il saputello e che vuole sfottere gli altri perchè si crede il più intelligente, povera Italia.... è grazie a quelli come te che sta andando in rovina.

Impara a giocare invece che a frignare sui forum e comunque io non ti ho mai offeso, ti ho solo dato un consiglio quindi qui l'unico idiota sei te ;)

Ah, io gioco spesso e volentieri in solitario e non aspetto la gente al posto di blocco, non so se lo sai ma si ottengono delle ricompense diventando traditori... ahh PIPPA te l'ho dico in inglese LEARN TO PLAY and GET A LIFE!

Ubi-Elyon
04-12-2016, 10:45 AM
Ogni giorno ti fanno passare la voglia di giocare,invece di risponderci compilate il format spiegate cosa succede xche io ho reportato ma i giocatori scorretti sono ancora a fare i loro comodo con hack a volontà tanto nessuno fa nnt.Che delusione vedere un gioco logorarsi per uso di cheats!

Ciao Hoshie78,

Ci potresti indicare il numero di ticket inviato per la segnalazione? Il processo di sospensione account in caso di cheat non può essere reso pubblico, ci dispiace.

Cronotecks
04-13-2016, 10:39 PM
Se Ubisoft uscirebbe con una patch correttiva che: impedirebbe a tutti i Rouge di prendere accessori a chi uccide e di non perderli a chi muore, di non poter entrare nelle zone estrazione una volta avviato il tempo di arrivo dell'elicottero, di dare punti ed accessori in più e più rari a chi li uccide dimezzandogli il livello a chi muore, di rispettare dopo il primo sparo chi si arrende pena ban per 1 settimana e scesa ad 1/2 di liv. DZ almeno che, non abbia risposto al fuoco quindi ha creato attrito, tutti questi bulli, questa supremazia, questa arroganza, e questo modo di non far divertire chi gioca single o coop onestamente e regolarmente, finirebbe immediatamente!! Così facendo invece lasciando tutto com'è...tra qualche mese o giù di lì, serpeggerà sempre di più il malcontento per tutti i forum, proprio per questa incresciosa situazione, come del resto già sta accadendo, tutti smetteranno di giocarci, nessuno, anche se il titolo merita, lo acquisterà, tutti lo sconsiglieranno (io in primis perchè, non posso estrarre niente di livello alto e continuare con le missioni che vengo subito massacrato da 4/5 rouge cheater volta per volta "segnalazione fatta con foto, ma nessuna risposta") si farà una cattiva reputazione e sarà la fine per tutti, mi dispiace dirlo ma continuando di questo passo il titolo è destinato a morire, così tutti quelli che adesso si vantano blaterando a destra e a manca che sono i più forti, che si organizzano a gruppi che fanno questo o quello, si ritroveranno in server sempre più semi-vuoti a giocare soli soletti ed a spararsi ed a rubarsi le cose tra amici, annoiarsi a morte e farsi solo le missioni giornaliere, ed è cosi, che tutte le mod, le armi e le attrezzature di altissimo livello tolti a qualche povero malcapitato o presi con uso di cheat, aimbot, wallhach, prepotenza, supremazia inutile e chi più ne ha più ne metta, se li potranno mettere al c...... Ultima cosa da dire: secondo me non deve essere chi compra il gioco a segnalare il cattivo gamer (filmati, foto, nickname ecc. ecc. perchè non serve proprio a nulla), chi viene bannato rientra sicuramente dopo poche ore, a rifare le stesse medesime cose, ma la casa distributrice del gioco stesso mediante moderatori o programmi che osservano le partite e garantiscono una lineare e corretta giocabilità, come avveniva o avviene per tanti altri giochi online,.....ma questa è un'altra storia!! PS: Liv.30 DZ65 (ho abbandonato il gioco)

IT-ZaGoR
04-14-2016, 06:13 AM
Ultima cosa da dire: secondo me non deve essere chi compra il gioco a segnalare il cattivo gamer (filmati, foto, nickname ecc. ecc. perchè non serve proprio a nulla), chi viene bannato rientra sicuramente dopo poche ore, a rifare le stesse medesime cose, ma la casa distributrice del gioco stesso mediante moderatori o programmi che osservano le partite e garantiscono una lineare e corretta giocabilità, come avveniva o avviene per tanti altri giochi online,.....ma questa è un'altra storia!! PS: Liv.30 DZ65 (ho abbandonato il gioco)

Quoto pienamente. E' come dire che la Polizia dice ai cittadini: "se scoprite un malvivente che commette reato.. portateci le prove, foto e video che poi noi dopo le vostre indagini.. lo arrestiamo". Ma è il colmo!!

TMP_Topolottola
04-15-2016, 03:14 PM
mi ha appena sparato un cinese attraverso un palazzo a distanza di 2 zone.... bellissimo gioco. Fantastico oserei dire.

S.V.
04-15-2016, 05:27 PM
mi ha appena sparato un cinese attraverso un palazzo a distanza di 2 zone.... bellissimo gioco. Fantastico oserei dire.

micidiali sti cinesi. Micidiali.

GusLars
04-16-2016, 09:17 AM
questi li ho trovati ieri sera in gruppo.. inglesi.. passavano attraverso i muri.. un attimo prima - http://prntscr.com/asw6fq un attimo dopo dall'altra parte della strada
http://prntscr.com/asw6mp .. come faccio a segnalarli?

Ubi-Ligario
04-18-2016, 09:55 AM
Ciao GusLars,

Per segnalare i giocatori ti invito a seguire le indicazioni di questa guida -> https://support.ubi.com/it-IT/faqs/000024824/Reporting-Cheaters-FAQ/

Grazie ancora per la tua collaborazione :)

Psykosam80
04-20-2016, 06:37 PM
Ciao GusLars,

Per segnalare i giocatori ti invito a seguire le indicazioni di questa guida -> https://support.ubi.com/it-IT/faqs/000024824/Reporting-Cheaters-FAQ/

Grazie ancora per la tua collaborazione :)

... si ma la procedura che segnali non funziona.... inoltre se apri un tiket devi per forza allegare un filmato e come ho già scritto in un'altro post, non è un procedura veloce da attuare per 1 ora di gioco alla sera...

BirBa_
04-27-2016, 10:16 PM
micidiali sti cinesi. Micidiali.

Perdonami non posso fare a meno di farti una domanda: che ciai nell'occhio nella foto dell'avatar 3 bubboni?
Mica sarà per colpa dei cinesi?

Stupidaggini a parte... Ubisoft potrebbe prendere esempio da Steam:

QUI (https://steamcommunity.com/id/Zer04/) c'è la pagina PUBBLICA (non sto violando nessuna regola) di un tizio che tra i suoi tanti trofei ha collezionato anche un BAN permanente. Lo si vede grossomodo in alto a destra. Se cliccate sulla scritta "informazioni" potete leggere la spiegazione di Valve in merito al BAN. Ve la posto per comodità:

================================================== ================================================
Bandito dallo sviluppatore di un gioco

A nessuno piace giocare con chi imbroglia.

Giocare dovrebbe essere divertente. Per assicurare la migliore esperienza multigiocatore possibile, Valve permette agli sviluppatori di implementare il loro sistema anti-trucchi che rileva automaticamente i giocatori che non si comportano secondo le regole, bandendoli in modo permanente.

Gli sviluppatori informano Valve quando il sistema rivela giocatori che non seguono le regole e Valve applica il ban dal gioco sul loro account. Gli sviluppatori del gioco sono i soli responsabili per la decisione di applicare i ban, Valve non fa altro che rispettare la loro decisione.

Per ulteriori informazioni sul ban per un titolo specifico, contatta gli sviluppatori del gioco.

Puoi consultare le domande frequenti dell'Assistenza di Steam sui ban dai giochi cliccando qui.
================================================== =================================================

Salutateme i cinesi...

Ubi-Ligario
04-28-2016, 09:58 AM
Grazie dell'input Birba, siamo al lavoro su questa situazione, è una nostra priorità. Per meglio organizzare la discussione su cheat/exploit ti invito a continuare qui (http://forums-it.ubi.com/showthread.php/32276-Cheaters), in questo modo tutti potranno partecipare più facilmente e seguirne gli sviluppi in un unico luogo :)