PDA

Visualizza la versione completa : La dark zone se rimane così tra poco morirà

Nautilus74
04-07-2016, 09:59 AM
cara Ubisoft, anche se fate orecchie da mercante pur stando facendo una figura davvero penosa, vi do un consiglio. MODIFICATE REGOLE ZONA NERA altrimenti potrete fare quel che vorrete, ma il gioco morirà a breve.

Da giorni nella zona nera, anche forse perché già noiosa e in area lv32 addirittura esce loot verde.... girano gruppi da 6 o 8 giocatori che passano il tempo ad uccidere tutti, e capirete che senza utilizzo di trucchi, 8 contro 1 o 2 si muore.
Non solo ti uccidono, ma poi vengono al posto di blocco e neanche ti fanno uscire. Tutto questo anche se non hai loot.
Perché lo fanno? Perché non avete fatto la dz con regole, anzi sono premiati nel farlo, salendo velocemente di livello e prendendo fondi ect ect

come risolvere? vi veniamo aiuto noi dai!

Partendo che tradire è forse la base della zona nera, questa procedura deve dare guadagni ma non immediati. prima di tutto uccidere un giocatore senza loot deve essere punito, magari togliendo un livello a chi lo fa, e lo dico quando nessuno è traditore chiaramente. Questo eviterebbe la pratica scorretta di chi uccide tutti senza motivo.
Diventi traditore uccidendo un altro giocatore con il loot? Bene, nessun conto alla rovescia, si deve costringere chi diventa traditore ad estrarre il materiale rubato, e solo dopo otterrà punti extra ect ect

Come è oggi la zona nera, abbiamo due soluzioni:
1 - non entrarci più, ma a quel punto disinstalliamo il gioco
2 - usiamo i trucchi, ma anche qui che senso ha poi giocare?

Torniamo sempre a questo discussione purtroppo http://forums-it.ubi.com/showthread.php/32015-Ridatemi-i-soldi

Con Unity avevate errato con la ottimizzazione, qui avete errato TUTTO abbiamo pagato un gioco 59Euro, un MMO RPG che ad oggi tra bug e regole assurde è totalmente ingiocabile.

PS_Fanta
04-07-2016, 10:43 AM
cara Ubisoft, anche se fate orecchie da mercante pur stando facendo una figura davvero penosa, vi do un consiglio. MODIFICATE REGOLE ZONA NERA altrimenti potrete fare quel che vorrete, ma il gioco morirà a breve.

Da giorni nella zona nera, anche forse perché già noiosa e in area lv32 addirittura esce loot verde.... girano gruppi da 6 o 8 giocatori che passano il tempo ad uccidere tutti, e capirete che senza utilizzo di trucchi, 8 contro 1 o 2 si muore.
Non solo ti uccidono, ma poi vengono al posto di blocco e neanche ti fanno uscire. Tutto questo anche se non hai loot.

Cambiare zona di farming o semplicemente uscire, rigruppare e cambiare server zona nera?
NON tutti i server zona nera sono così, capita di trovare quello in cui è pieno di rogue.
Sai che puoi scegliere il punto di respawn quando muori vero? Se scegli quello immediatamente vicino al luogo di morte è normale che appena esci ti ritrovi i rogue davanti.

Perché lo fanno? Perché non avete fatto la dz con regole, anzi sono premiati nel farlo, salendo velocemente di livello e prendendo fondi ect ect

La zona nera è fatta appositamente SENZA regole.
La storia che i rogue salgono più velocemente uccidendo NON è vera, parli per sentito dire senza aver provato di persona.

come risolvere? vi veniamo aiuto noi dai!

Partendo che tradire è forse la base della zona nera, questa procedura deve dare guadagni ma non immediati. prima di tutto uccidere un giocatore senza loot deve essere punito, magari togliendo un livello a chi lo fa, e lo dico quando nessuno è traditore chiaramente. Questo eviterebbe la pratica scorretta di chi uccide tutti senza motivo.
Diventi traditore uccidendo un altro giocatore con il loot? Bene, nessun conto alla rovescia, si deve costringere chi diventa traditore ad estrarre il materiale rubato, e solo dopo otterrà punti extra ect ect

Si certo, quindi fosse per te la zona nera dovrebbe essere un prato fiorito con i drop che cadono dal cielo.
Quando non ci saranno più rogue a dare fastidio cosa chiederai? Che i mob si uccidano da soli? O che diano solo drop gialli?
Togliere 1 LIVELLO per uccisione di qualcuno senza drop? Ma scherzi? Che senso avrebbe? Sai quanto ci vuole a fare un livello dal 60/70 in su?

Come è oggi la zona nera, abbiamo due soluzioni:
1 - non entrarci più, ma a quel punto disinstalliamo il gioco
2 - usiamo i trucchi, ma anche qui che senso ha poi giocare?

Torniamo sempre a questo discussione purtroppo http://forums-it.ubi.com/showthread.php/32015-Ridatemi-i-soldi

Con Unity avevate errato con la ottimizzazione, qui avete errato TUTTO abbiamo pagato un gioco 59Euro, un MMO RPG che ad oggi tra bug e regole assurde è totalmente ingiocabile.

Se vuoi farmare liberamente e senza fastidi vai in ISTANZA non puoi pretendere di stare in zona nera senza che nessuno ti infastidisca. NON esiste solo la zona nera per giocare.
Se vuoi usare "i trucchi" sei liberissimo di farlo e di prenderti le responsabilità di quello che fai (ban a vita per quanto mi riguarda).

Saluti.

muccimario
04-07-2016, 11:14 AM
Ciao fanta.. Non per prendere le difese di nautilus..anche a me non piacciono i giocatori scorretti e il resto.. Ma voglio farti presenti 2 cose:
E vero che i sono tanti server e non tutti in quelle condizioni.. Ma noi non abbiamo la possibilita di cambiare server a comando..aggiungere un comando cambia server da usare solo quando non sei traditore ovviamente non sarebbe una cattiva idea..

E... Smettila di aprire bocca se il primo che non sa le cose sei tu... Per aver ucciso 5 giocatori e aver scatenato la caccia all.uomo ho ricevuto ben 40000 punti... Quindi si.. Come traditori si livella molto velocemente..visto che le stupidate che dici vengono lette da un sacco di persone e oltre le brutte figure fai circolare false informazioni..la prossima volta fatti un poco di fatti tuoi che nessuno ti aveva interpellato

Nautilus74
04-07-2016, 04:34 PM
ps fanta, capisco ho toccato tuo nervo scoperto.

IO SONO PER I GIOCATORI ONESTI quindi vedere gente che come te, entra in gruppi di 8 e uccide tutti senza motivo, ancor peggio se come non correttamente dici tu senza neanche avere più punti, da fastidio.
Questo ucciderà il gioco, ma ci vuole un po per capirlo.

Non parlo per sentito dire comq, l ho provato, chiaramente uccidendo chi aveva il loot e da solo non con il branco come fai tu, cioè come giocano i vigliacchi. 8 vs 1 non si è forti, si è delle PIPPE

altro punto, da quasi 4 giorni sta avvenendo questo, anche perché un po è dovuto dalla noia poiché andare nella zona alta della mappa, sai quella che per sentito dire ha livello 32, da roba verde e blu!! vuoi la foto?

Oggi pomeriggio c'erano ancora gruppi da 6 e 8............. e aumento di cheater.............

PS Fanta cresci un pochino e vedrai che capendo le regole ti divertirai di più, e soprattutto impara anche l italiano, poiché la mia proposta è il contrario che non avere problemi nella zona nera, ma far si che ci sia un motivo per starci. Se te preferisci morire contro 8 che ti uccidono senza che hai nulla, peggio che sei uscito solo dalla stanza di sicurezza al log in, ripeto al log in....... hai problemi o fai parte degli 8 e ti rode che qualcuno vi dica che siete pippe

Saluti, per questo ubi e altre fanno giochi sempre più di merda

Nautilus74
04-07-2016, 04:45 PM
Si certo, quindi fosse per te la zona nera dovrebbe essere un prato fiorito con i drop che cadono dal cielo.
Quando non ci saranno più rogue a dare fastidio cosa chiederai? Che i mob si uccidano da soli? O che diano solo drop gialli?
Togliere 1 LIVELLO per uccisione di qualcuno senza drop? Ma scherzi? Che senso avrebbe? Sai quanto ci vuole a fare un livello dal 60/70 in su?

CERTO CHE LO SO APPUNTO SE VUOI TRADIRE DEVI PAGARE UNO SCOTTO SE UCCIDI UNO CHE STA SENZA LOOT, CHE UCCIDI SOLO PER DAR FASTIDIO SENZA MOTIVO. poi rileggi bene con calma con amico che magari ti spiega bene il senso delle parole, poiché io non ho scritto quello che dici tu, ma il contrario

con le regole che dico io avresti i traditori, non dei vigliacchi in gruppo da 8 che uccidono uno che è solo. Avrebbe appunto un senso, che poi credo era l'obiettivo della UBI, cioè dovevi tradire per RUBARE il loot di altri e non uccidere in branco per salire facile di grado

io sono 63lv nella dz, senza come fai te andare in giro in 8 a uccidere persone senza loot......ho 223 ore di gioco............quindi come ha detto l'amico sopra, prima di parlare e fare il saputello impara a giocare, a capire il gioco e le sue regole. Impara la differenza tra un mmo rpg e gli sparatutto ect ect

La zona nera non è zona senza regole, non è un DM dove devi uccidere tutti a cavolo............