PDA

Visualizza la versione completa : Un suggerimento per non diventare Rouge accidentalmente

ArtiglioOscuro
04-07-2016, 10:57 AM
Ci sono stati un sacco di suggerimenti utili in questa sezione, penso in particolare allla correzione balistica di alcune armi, all'inserimento della mod calcio, e anche quella di modificare più di un'abilità in calibrazione... ce ne sono molti altri, non voletemene se non li elenco tutti...
Io però vorrei aggiungere anche quello di implemetare un tasto che attivi la possibilità di sparare sugli agenti, in modo da farlo solo in modo volontario, mi da i nervi diventare rouge involontariamente in uno scontro a fuoco, mentre altri agenti neutrali mi passano davanti, accidentalmente o meno.
Le cose sono due o il nostro fuoco è sempre pericoloso anche nei confronti dei nostri compagni di squadra o lo è solo quando lo decidiamo noi con la pressione del tasto assegnato.
Certo non è realistico che non ci sia fuoco amico, ma non lo è neanche che uno ti si piazzi davanti per farti diventare traditore per poi così ucciderti e farsi XP ed drop facili.
Ora non dico che ciò debba valere per forza anche per i membri della squadra, può rimanere anche così com'è, vale a dire che non puoi colpire i tuoi compagni, ma non ci vedo nessun particolare ostacolo per far si che possa colpire altri agenti solo quando lo decide il giocatore. Ditemi la vostra opinione, grazie.