PDA

Visualizza la versione completa : Troffeo : Uccidi 100 nemici con un'abilitÓ attiva. BUG?

bushivlad
04-07-2016, 11:53 AM
Salve, come conferma definitiva mi Ŕ arrivata pure la mail della Ubisoft, quella che informa dei tuoi progressi, colpi sparati, nemici uccisi e cosi via ... e tra le altre info dice che ho ucciso 149 con la abilitÓ, ma il trofeo non Ŕ stato sbloccato! come mai? Ŕ un BUG ?

Ubi-Ligario
04-07-2016, 04:22 PM
Ciao bushivlad,

Con quale versione stai giocando (PC/PS4/Xbox)? In generale, per ottenere quel trofeo dovrebbe essere sufficiente uccidere ancora qualche nemico in quel modo. Prova e facci sapere se questo basta :)

bushivlad
04-08-2016, 11:52 AM
Gioco con la Ps4.
Sono prevalentemente un medico da campo, e le mie uccisione con abilitÓ sono per lo pi¨ con l'attivazione del centro mobile di supporto. Forse contano solo uccisione con le abilitÓ attive, tipo torretta, bomba adesiva e cosi via... anche se comunque sarebbe scorretto secondo me... un'abilitÓ Ŕ sempre un'abilitÓ...

Ubi-Ligario
04-08-2016, 02:26 PM
Allora prova a eliminare ancora qualche nemico con le tue abilitÓ, dovrebbe apparirti correttamente dopo alcune ulteriori eliminazioni. Se questo non avviene, contatta il supporto clienti in modo da ricevere un'assistenza specifica e immediata: https://support.ubi.com/it-IT/

Grazie ancora per la collaborazione!