PDA

Visualizza la versione completa : Più gruppi alleati in DarkZone.

RealNocci
04-08-2016, 12:42 AM
Salve a tutti, volevo chiedere un informazione forse un po' banale. Se sono in darkzone con un mio gruppo da 4 e incontro un altro gruppo composto da 4 persone sconosciute, posso fare un "alleanza" con loro per andare in giro, per esempio ad uccidere boss e soprattutto altri player? Così in tutto diciamo che saremo in 8 e così facendo corriamo il rischio di un qualche ban o altro? Grazie mille :p

Cris9400
04-08-2016, 08:40 AM
per quale motivo non potresti?? è uno dei fondamenti base della DZ la collaborazione.

Itasil92
04-08-2016, 10:02 AM
Salve a tutti, volevo chiedere un informazione forse un po' banale. Se sono in darkzone con un mio gruppo da 4 e incontro un altro gruppo composto da 4 persone sconosciute, posso fare un "alleanza" con loro per andare in giro, per esempio ad uccidere boss e soprattutto altri player? Così in tutto diciamo che saremo in 8 e così facendo corriamo il rischio di un qualche ban o altro? Grazie mille :p

Certo che puoi! Ovviamente non c'è una funzione particolare che fa unire i 2 gruppi, semplicemente potete collaborare insieme sperando che uno non tradisca l'altro :P

ArtiglioOscuro
04-08-2016, 10:14 AM
Cmq si può fare anche così se si è in 8 amici: si entra in 4, uno esce e invita gli altri tre (così si nella stessa istanza), a quel punto si può collaborare ed essere come in otto, se si ha TS o un sistema similare. Rimane sempre il problema del fuoco amico involontario nei confronti dell'altra squadra... non è tanto un problema con i propri amici, ma altri giocatori possono approffittare della cosa...

Itasil92
04-08-2016, 10:25 AM
Cmq si può fare anche così se si è in 8 amici: si entra in 4, uno esce e invita gli altri tre (così si nella stessa istanza), a quel punto si può collaborare ed essere come in otto, se si ha TS o un sistema similare. Rimane sempre il problema del fuoco amico involontario nei confronti dell'altra squadra... non è tanto un problema con i propri amici, ma altri giocatori possono approffittare della cosa...

Il problema non sarebbe solo questo, ma anche il fatto che se il server è pieno, uno dei 2 gruppi viene spostato su un altro server.

ArtiglioOscuro
04-08-2016, 10:53 AM
Il problema non sarebbe solo questo, ma anche il fatto che se il server è pieno, uno dei 2 gruppi viene spostato su un altro server.
Beh si, se il server si piena si può essere divisi, nè si può cambiare server per seguire l'altro gruppo in un server meno pieno, purtroppo, ... finchè dura puoi giocare con i tuoi amici, poi ciccia.... :p

craccoirideo
04-08-2016, 11:39 AM
Scusate,sapete per caso quanti giocatori puo ospitare un server?

Itasil92
04-08-2016, 11:50 AM

24 se non erro (che sono abbastanza... se capiti in un server pieno parte la corsa a chi uccide prima tutti o boss :p )

craccoirideo
04-08-2016, 11:51 AM
Avoglia se capita ,a volte non ti lasciano nemmeno le briciole ;)

craccoirideo
04-08-2016, 11:53 AM
lo chiedevo perché delle volte sembra deserta e fatichi a trovare qualcuno,sinceramente pensavo massimo 12

Itasil92
04-08-2016, 11:56 AM
lo chiedevo perché delle volte sembra deserta e fatichi a trovare qualcuno,sinceramente pensavo massimo 12

Diciamo che se sai fare il giro corretto della DZ puoi farmare in tranquillità, che poi i boss hanno un respawn abbastanza veloce.
Col mio team ne uccidiamo parecchi, 1-2 ore in DZ e via :Q__

Ieri siamo capitati in un server strapieno, cosi abbiamo pensato... "hanno svuotato tutto? è il momento di far venire lo scagozzo a qualcuno". Via di Rogue e caccia all'uomo! ahaha :cool:

RealNocci
04-08-2016, 12:26 PM
Grazie a tutti per le risposte ragazzi la penso esattamente come voi, per avere però una risposta ufficiale gradirei leggere un admin o qualcuno della community ufficiale :D

Cris9400
04-08-2016, 02:53 PM

30 giocatori

LordSpartan117
04-08-2016, 04:22 PM
Pero la cosa che mi fa incazzare ora che al posto 4 vs 1 , mi trovero 8 vs 1 ;) Vi prego non ditemi che se incontrate un giocatore solitario , lo lasciate stare ;) Solo 2 giorni fa mi hanno dato la caccia 4 inglesi dalle 2 di notte fino alle 4 , impedendomi di giocare , uno dei motivi per i quali sono 2 giorni che non gioco , sto cercando di dimenticare la rabbia ... Ma se uno subisce il bullismo (non so come chiamare una situazione cosi) del genere... A chi po rivolgersi ?

Itasil92
04-08-2016, 06:09 PM
Pero la cosa che mi fa incazzare ora che al posto 4 vs 1 , mi trovero 8 vs 1 ;) Vi prego non ditemi che se incontrate un giocatore solitario , lo lasciate stare ;) Solo 2 giorni fa mi hanno dato la caccia 4 inglesi dalle 2 di notte fino alle 4 , impedendomi di giocare , uno dei motivi per i quali sono 2 giorni che non gioco , sto cercando di dimenticare la rabbia ... Ma se uno subisce il bullismo (non so come chiamare una situazione cosi) del genere... A chi po rivolgersi ?

Guarda, è una cosa fattibile da quando è stato lanciato il gioco in alpha, cioè non è una novità... se usi un po' di logica puoi capire che è una cosa "voluta" fin dall'inizio, si decide se collaborare o meno fra team, quindi puoi tranquillamente trovare 2 gruppi da 4 persone uniti già dai tempi che furono
Ma poi quale bullismo, è lo scopo del gioco, se poi un giocatore si comporta davvero male e/o usa cheat non ti resta che segnalare al supporto :)

Ubi-Elyon
04-11-2016, 10:50 AM
Grazie a tutti per le risposte ragazzi la penso esattamente come voi, per avere però una risposta ufficiale gradirei leggere un admin o qualcuno della community ufficiale :D

Eccoci!
Non siamo intervenuti dato che la community ti è stata già di grande aiuto :)
Avevi qualche richiesta in particolare da farci?