PDA

Visualizza la versione completa : Domanda su talenti

AshlaForce17
04-08-2016, 02:08 PM
Salve ragazzi, caprese darmi qualche chiarimento su questi talenti:

ADRENALINA - usa un kit medico quando la salute non è al massimo per essere sovracurato.
Domanda: ho questo talento attivato ma non mi sovracura mai, cura si e no 3/4 di vita. Può essere perché ho attivato contemporaneamente anche "cure critiche" e quindi vanno in conflitto per qualche bug?

TRIAGE - 15% tempo di recupero delle abilità quando curi un alleato.
Domanda: qui si intende il recupero solo delle abilità "semplici" o anche dell'abilità speciale?

RIFORNIMENTI - uccidere un nemico con un'abilità ha 25% di possibilità di riportare al massimo le scorte di ogni tipo di munizioni.
Domanda: questo talento è riferito soltanto ad abilità come superbomba, torretta e mina a ricerca oppure vale anche se uccido un nemico sotto l'effetto di impulso o bomba adesiva shock? Mi è parso di capire che non si estende a questi casi, ma non sarebbe giusto?

SUPPORTO TECNICO - +10% durata abilità attive quando uccidi un nemico mentre è attivo un oggetto abilità.
Domanda: Il talento parla di "oggetto abilità", ma mi sembra di capire che vada inteso come "abilità" e basta, giusto? Quindi anche quando è attivo impulso ad esempio. Inoltre, questo vale per ogni uccisione o soltanto una volta? ovvero, se uccido 3 nemici, avrò un totale di 30% di durata in più?

POTERE D'ARRESTO - danni colpo alla testa +25% per 10 secondi quando fai fuoco di soppressione su un nemico.
Domanda: Cosa intende per fuoco di soppressione? Cioè come si attiva questo talento?

Grazie in anticipo, sono molte domande ma i talenti non sono spiegati in modo chiarissimo nel gioco.