PDA

Visualizza la versione completa : Echo buggato: Garmint District (Michael Dufrane)

Fibrino
04-08-2016, 03:29 PM
Ciao, cerco qualcuno che non abbia ancora completato la relativa missione secondaria (evento) per entrare nella sua partita e raccogliere l'echo. Ho letto in giro che questo č l'unico modo per risolvere il problema...

LordSpartan117
04-08-2016, 03:57 PM
Avevo pure io stesso problema... avevo 62 su 63 fatti (63 su 64 non ricordo bene il numero, so che mi mancava 1 solo , quello bloccato)... A certo punto passando su una strada , ho provato ad accendere un altro echo gia preso in precedenza , assurdo vuole ecco baggato č rimasto sempre li , pero mi ha finito la lista di echo e ho sbloccato la giacca ...lol Prova pure tu :)

Fibrino
04-08-2016, 05:58 PM
Avevo pure io stesso problema... avevo 62 su 63 fatti (63 su 64 non ricordo bene il numero, so che mi mancava 1 solo , quello bloccato)... A certo punto passando su una strada , ho provato ad accendere un altro echo gia preso in precedenza , assurdo vuole ecco baggato č rimasto sempre li , pero mi ha finito la lista di echo e ho sbloccato la giacca ...lol Prova pure tu :)

Grazie del consiglio, proverņ.

S.V.
04-08-2016, 06:01 PM
Raga per caso č l'echo in cui si vede un purificatore bruciare un suo ex amico?