PDA

Visualizza la versione completa : Zona Nera Solo-Rogue

RedFoxOrange
04-08-2016, 04:16 PM
Avevo pensato ad una estensione della DZ in cui si può entrare solo quando si è in stato di rogue. Perché solo i rogue? Perché gli NPC li sono livello molto alto (33, 34, 35) e sparano solo agli agenti normali, secondo il principio "il nemico del mio nemico è mio amico".
Al suo interno si perdono meno exp, soldi e chiavi e ciò che altri raccolgono (magari) è creato proceduralmente.
Per poter entrare non bisogna essere in stato di combattimento (altrimenti i rogue andrebbero li dentro per salvarsi da inseguitori) e in questa zona si potrebbe tenere il pvp... inoltre invoglierebbe a diventare rogue e poiché in molti si lamentavano della monotonia della DZ (io non ero tra questi :3), questa zona si potrebbero creare delle belle dinamiche:
-voglio diventare rogue perchè così mi scontro contro altri
-divento rogue e mentre mi sto avvicinando alla zona trovo degli agenti e combattiamo
-una volta dentro devo sempre tenere a bada il timer di rogue perché se scade i nemici mi massacrano
-sono in una squadra di 4 e non siamo rogue, ma tentiamo la sorte ed entriamo perché li c'è buon loot e vogliamo far fuori rogue
-aspetto fuori da questa zona qualche rogue che vuole entrare per tendergli un imboscata
-ecc.......
Cosa ne pensate? Potrebbe dare una smossa alla Dark Zone??

RedFoxOrange
04-08-2016, 09:41 PM
Qualcuno vuole dire la sua? :D

craccoirideo
04-10-2016, 12:54 PM
Gia mi immagino appena si varca la porta..........millemila rogue che ti sparano come se non ci fosse un domani,anzi sparano alla porta prima che si apre.......:)

RedFoxOrange
04-10-2016, 01:03 PM
allora si potrebbe mettere che gli npc che stanno di guardia si insospettiscono se rimani li per troppo tempo... e ti trivellano loro millemila volte di piu di quanto faresti tu e tutta la squadra XD si punisce chi vuole provare a fare il furbetto!