PDA

Visualizza la versione completa : [Cheater]Segnalazioni inutili

IG-TM.MagneZ
04-08-2016, 06:24 PM
Salve,
sono giorni che continuo a giocare con il team o in solo in classificata e ultimamente si incontrano soltanto cheater. Sia nella propria squadra che in quella avversaria. Ci si trova ad implorare gli avversari di uccidere un loro compagno che sta utilizzando qualche programma come l'oramai noto a tutti X22 (ma si, pubbliciziamolo un pò, tanto non lo conosce nessuno proprio .... che tanto per dire e' utilizzato anche sul vostro amato the division). Ho cominciato a fare screenshoot a tutti quelli che ne stavano abusando palesemente. Addirittura ci sono persone in chat che ti rispondono con risposte del tipo "li sto utilizzando perchè li state usando anche voi" , "se li attivo, vi faccio piangere" e stronzate del genere.
Poi ci sono i SUPEREROI! con medie del tipo 20.0 - 4.5 o cose simili, che se la matematica e la logica non sono opinioni, fanno parte di una razza superiore che riesce ad eliminare completamente o quasi il team avversario prima di concedere agli avversari il lusso di ucciderlo. Ma di che cazzo stiamo parlando? Ma mezzo controllo su queste statistiche lo volete fare? Ci rendiamo conto di che mondezzaio pieno di frustrazione è diventato questo gioco? (AH non sto nemmeno accennando alle code di mezz'ora prima di riuscire a startare una partita classificata a platino / diamante)...
Ho fatto degli screenshoot, quindi ve ne posto alcuni qui a caso tanto per farvi capire di che sto parlando.
http://i63.tinypic.com/35i91km.jpg
(Notare la chat cerchiata in rosso)

http://i63.tinypic.com/1zqptlj.jpg
(Questo player ha ucciso tutti gli avversari da solo su base di hareford con 5-6 colpi 5 headshoot all'inizio del round, lo avevo in team insieme ed è risultato plaese l'aimbot attivo, quando ho votato per farlo uscire / tentato di ucciderlo io ad inizio round, i suoi compagni BOOSTATI mi hanno ucciso e buttato fuori tramite voto)

http://i65.tinypic.com/30ix9xl.jpg
Livello 35 queste statistiche ? NON E' UN PALESE SECONDO ACCOUNT ? io farei un controllino sugli ip dei bannati signori.

Ne ho molti altri, che ho già postato sul vostro utilizzato quanto INUTILE form di report e segnalati sul pulsantino in gioco per segnalazione al fair fight (totalmente senza senso)

Perchè è inutile ? perchè dopo aver segnalato delle persone a distanza di 10-20 giorni te le continui a trovare contro (e succede spesso ad un certo elo) e realizzi che in realta' non state facendo nulla.

Siamo tutti d'accordo che la battaglia ai cheat e' una causa persa e visto la velocità che ha ubisoft a rilasciare aggiornamenti lo è ancora di più. (I cheat si aggiornano nell'arco di mezza giornata ai vostri provvedimenti per tentare di metterci una pezza, se poi una pezza ce la mettiamo ogni 2 mesi è la fine).

Vorrei e potrei aggiungere ancora molto, continuare questo sfogo, ma penso che molte altre persone potranno farlo al posto mio, mi sono stufato di scrivere. E so già che sarà tutto inutile, mi beccherò la classica risposta del moderatore di turno che copierà ed incollerà un messaggio prescritto, perchè tanto quello è il massimo del suo potere, e alla fine più che reportare la situazione agli sviluppatori, che non hanno preso in considerazione nemmeno 1 dei suggerimenti che ho dato loro su questo forum, suggerimenti che sono stati anche appoggiati, suggerimenti che a livello implementativo avrebbero richiesto 10 minuti di modifica nel codice / cfg di gioco (e di queste cose ne capisco).

Un gioco che poteva essere bello e competitivo, si è dimostrato scarso a livello di netcode / stabilità del ping / latenza nei server (e non ve ne uscite con le boiate sul nat e sull'instradamento, se gioco ad altri 5-6 giochi ed ho questi problemi solo nel vostro può soltanto che essere un problema vostro, non prendete in giro la community così), frustrante a livello di attese nelle code, bug vari e presenza permanente di persone che utilizzano cheat.

Buona continuazione.

kubEEE.fLAM3RS
04-08-2016, 06:39 PM
Purtroppo, e dico purtroppo, quoto tutto il tuo posto Magnez.

Ormai le ranked non le tocchiamo neanche più, in ogni match c'è l'eroe di turno che rovina tutto il match. Organizziamo le scrim con i vari top team eu per poter giocare puliti (si spera).
Basta vedere i team iscritti alle varie competizioni su ESL per capire quanto il gioco già dopo 4 mesi abbia perso il gran parte della community:

ESL Ladder Dicembre 210 teams -> Aprile 140 Teams
ESL GO4 Cup #1 200 teams -> #9 60 teams (se ci siamo arrivati).

Peccato.

drac4rys
04-08-2016, 08:48 PM
hiih forse non hai mai visto 12.0 e 8.0, BUBI sei il massimo 0 controlli, tanto i soldi dei giochi li avete già intascati, ma attenti che ci vuole molto poco per perdere la poca credibilità che avete .....

e gran parte della community ci mette poco a navigare in altri game.

growng
04-09-2016, 10:19 AM
Mi associo alle lamentele degli altri ragazzi, al momento giocare classificate a rank alti è quasi impossibile, ieri sera su 3 partite classificate io ed il mio amico abbiamo incontrato almeno 10 cheaters, tutti segnalati ovviamente, quelli che ci sono capitati in team li abbiam pure espulsi tramite kick... è triste non poter più prendere parte a questo tipo di partite online, dove sicuramente stimolano, almeno a me, più interesse e coinvolgimento di una semplice partita libera, ci toccherà organizzare partite personalizzate, ma credo che presto ci stancheremo...

IG-TM.MagneZ
04-09-2016, 01:33 PM
Salve,
sono giorni che continuo a giocare con il team o in solo in classificata e ultimamente si incontrano soltanto cheater. Sia nella propria squadra che in quella avversaria. Ci si trova ad implorare gli avversari di uccidere un loro compagno che sta utilizzando qualche programma come l'oramai noto a tutti X22 (ma si, pubbliciziamolo un pò, tanto non lo conosce nessuno proprio .... che tanto per dire e' utilizzato anche sul vostro amato the division). Ho cominciato a fare screenshoot a tutti quelli che ne stavano abusando palesemente. Addirittura ci sono persone in chat che ti rispondono con risposte del tipo "li sto utilizzando perchè li state usando anche voi" , "se li attivo, vi faccio piangere" e stronzate del genere.
Poi ci sono i SUPEREROI! con medie del tipo 20.0 - 4.5 o cose simili, che se la matematica e la logica non sono opinioni, fanno parte di una razza superiore che riesce ad eliminare completamente o quasi il team avversario prima di concedere agli avversari il lusso di ucciderlo. Ma di che cazzo stiamo parlando? Ma mezzo controllo su queste statistiche lo volete fare? Ci rendiamo conto di che mondezzaio pieno di frustrazione è diventato questo gioco? (AH non sto nemmeno accennando alle code di mezz'ora prima di riuscire a startare una partita classificata a platino / diamante)...
Ho fatto degli screenshoot, quindi ve ne posto alcuni qui a caso tanto per farvi capire di che sto parlando.
http://i63.tinypic.com/35i91km.jpg
(Notare la chat cerchiata in rosso)

http://i63.tinypic.com/1zqptlj.jpg
(Questo player ha ucciso tutti gli avversari da solo su base di hareford con 5-6 colpi 5 headshoot all'inizio del round, lo avevo in team insieme ed è risultato plaese l'aimbot attivo, quando ho votato per farlo uscire / tentato di ucciderlo io ad inizio round, i suoi compagni BOOSTATI mi hanno ucciso e buttato fuori tramite voto)

http://i65.tinypic.com/30ix9xl.jpg
Livello 35 queste statistiche ? NON E' UN PALESE SECONDO ACCOUNT ? io farei un controllino sugli ip dei bannati signori.

Ne ho molti altri, che ho già postato sul vostro utilizzato quanto INUTILE form di report e segnalati sul pulsantino in gioco per segnalazione al fair fight (totalmente senza senso)

Perchè è inutile ? perchè dopo aver segnalato delle persone a distanza di 10-20 giorni te le continui a trovare contro (e succede spesso ad un certo elo) e realizzi che in realta' non state facendo nulla.

Siamo tutti d'accordo che la battaglia ai cheat e' una causa persa e visto la velocità che ha ubisoft a rilasciare aggiornamenti lo è ancora di più. (I cheat si aggiornano nell'arco di mezza giornata ai vostri provvedimenti per tentare di metterci una pezza, se poi una pezza ce la mettiamo ogni 2 mesi è la fine).

Vorrei e potrei aggiungere ancora molto, continuare questo sfogo, ma penso che molte altre persone potranno farlo al posto mio, mi sono stufato di scrivere. E so già che sarà tutto inutile, mi beccherò la classica risposta del moderatore di turno che copierà ed incollerà un messaggio prescritto, perchè tanto quello è il massimo del suo potere, e alla fine più che reportare la situazione agli sviluppatori, che non hanno preso in considerazione nemmeno 1 dei suggerimenti che ho dato loro su questo forum, suggerimenti che sono stati anche appoggiati, suggerimenti che a livello implementativo avrebbero richiesto 10 minuti di modifica nel codice / cfg di gioco (e di queste cose ne capisco).

Un gioco che poteva essere bello e competitivo, si è dimostrato scarso a livello di netcode / stabilità del ping / latenza nei server (e non ve ne uscite con le boiate sul nat e sull'instradamento, se gioco ad altri 5-6 giochi ed ho questi problemi solo nel vostro può soltanto che essere un problema vostro, non prendete in giro la community così), frustrante a livello di attese nelle code, bug vari e presenza permanente di persone che utilizzano cheat.

Buona continuazione.

AGGIUNGIAMO PURE IL FANTASTICO PLAYER "PRIMUS" che in una mattinata sono 2 volte che me lo trovo contro e 2 volte che il team viene ddossato, alla grande. Basta guardare il suo rapporto uccisioni morti normalissimo 1.0 ed il rapporto vittorie sconfitte alto ;) bene bene

Ubi-Elyon
04-11-2016, 11:22 AM
Ciao a tutti,

Quello dei cheater è un problema ad alta priorità per il team di sviluppo. Ricordo che per le segnalazioni di giocatori scorretti, oltre l'uso del fair fight in-game, potete compilare questo (https://support.ubi.com/it-IT/FAQ/9/3502/reporting-di-cattivo-atteggiamento-in-gioco/kA030000000ticPCAQ) modulo e inviarlo all'assistenza clienti.

Tuttavia il processo di segnalazione è riservato e non possiamo condividere i risultati delle nostre verifiche. A volte si tratta di casi di giocatori che sono semplicemente bravi.

drac4rys
04-11-2016, 12:22 PM
"A volte si tratta di casi di giocatori che sono semplicemente bravi. "

epico ... i giocatori "bravi" si vedono in LAN non in multigame, di fatto percentuali alte come sopra dimostrano solamente che le dll utilizzate non sono detectate dal vosto "anticheat".

Luca_94b
04-11-2016, 02:57 PM
"A volte si tratta di casi di giocatori che sono semplicemente bravi. "

epico ... i giocatori "bravi" si vedono in LAN non in multigame, di fatto percentuali alte come sopra dimostrano solamente che le dll utilizzate non sono detectate dal vosto "anticheat".

Se nel client di uplay fosse integrato in sistema anti-cheat che rileva modifiche di file del tuo pc questo problema non ci sarebbe. Oppure se fosse dotato di un sistema più decente tipo il VAC.

IG-TM.MagneZ
04-11-2016, 09:57 PM
http://i64.tinypic.com/23kueq8.jpg

Di che cazzo stiamo parlando , questo ci sparava con glaz in aereo da ovunque a single shoot hs a ogni colpo, ma dai.-....

IG-TM.MagneZ
04-11-2016, 10:01 PM
Ma se in lega pro il rateo più alto e' più o meno 2.1-2.3 ma questi alieni chi cazzo sono ? E dai, accendete il cervello idio-soft

IG-TM.MagneZ
04-11-2016, 10:03 PM
E' una statistica stupidissima, superato un tot di partite, la media non può essere superiore ad un determinato x, che non e' incalcolabile!!! con tutte le partite che avrete registrato sui vostri database, con tutti i profili giocatori salvati, e tutti i maledetti ratei, una qualche linea guida la dovrete pure avere no ?!

drac4rys
04-12-2016, 08:37 AM
Ma se in lega pro il rateo più alto e' più o meno 2.1-2.3 ma questi alieni chi cazzo sono ? E dai, accendete il cervello idio-soft

Magnez quel rateo lo puoi mantenere con poche partite (100/200) in ranked, di certo quando uno ha oltre 600 game fatti solo in classificata anche se un buon giocatore la media si ferma sui 1.5 difficile trovare un 2.0 che sia pulito. Ma noi abbiamo i nostri controlli che dicono che sono solo PRO player, e noi tutti nerd nabbi.

Ubi-Elyon
04-12-2016, 10:33 AM

Ciao MagneZ,

Ti preghiamo ti mantenere un tono adeguato nel forum e di continuare ad esprimere la tua opinione educatamente.

drac4rys
04-15-2016, 10:29 PM
i miei complimenti allo staff che si occupa della parte cheat.

sempre peggio ...

ma qualche fake lo avete per farvi du partite e vedere in che situazione state... ottimi report non sul sito ma sulle riviste di settore

IG-TM.MagneZ
04-17-2016, 11:49 PM
Oggi abbiamo incontrato altre 5 persone che si vantavano ed andavano fieri di utilizzare i cheat. Hanno iniziato senza e stavano perdendo 2 a 0, hanno accusato uno dei nostri di utilizzarli, e magicamente hanno cominciato ad ucciderci attreverso 3 muri, fare i 360° con il mouse per finire con un bellissimo headshot diretto con 1 colpo. Grazie per questo ubisoft.
Bannate questi player, fate un favore al mondo.

http://i63.tinypic.com/dxbr6u.jpg

IG-TM.MagneZ
04-17-2016, 11:51 PM
Da notare il loro commento in chat alla nostra richiesta di buttare fuori Usagboy e ZeroViBritania che erano i 2 che lo facevano in maniera palese e spudorata ...

IGP-Ombra
04-17-2016, 11:58 PM
che vergogna piu andiamo avanti e peggio è....zerovibritania dopo che stava perdendo 2 a 0 ha quittato e rejoinato cn i cheat....usagiboy sparava nel muro partivano le teste... ma vi sembra una cosa normale....complimenti ubisoft

JhonsonTv
04-18-2016, 12:02 AM
Su 3 classificate 2 hanno sicuramente cheater, poi non parliamo di questo week che ubisoft, ha concesso genialmente, di far scaricare gratis il gioco... No comment i dati parlano chiaro se non tirano fuori una patch con i contro co***oni ( non parlo delle me**e degli operatori nuovi), questo gioco decadrà entro Giugno.

IGP-Ombra
04-18-2016, 12:11 AM
i giocatori possono essere forti ma cn medie 3.6-3.7 sinceramente nn e una cosa normale.....ah forse gli occhi di cristallo

IG-TM.MagneZ
04-19-2016, 11:50 PM
http://i67.tinypic.com/30966mx.jpg

Salutate i nuovi cheater della serata! Headshoot improponibili attraverso finestre chiuse a chilometri di distanza, palese whallack visto nei replay ... kappa . grazie ubisoft. Non stai facendo nulla per aiutare.

drac4rys
04-21-2016, 02:36 PM
http://s31.postimg.org/5wt7havln/Tom_Clancy_s_Rainbow_Six_Siege2016_4_21_16_32_1.jp g (http://postimage.org/)

Halvaa un mito troppo forte

DE8_IN-EM
04-22-2016, 07:43 PM
https://youtu.be/WnIlqp5xQIw

drac4rys
04-23-2016, 08:55 PM
si avvicina il nuovo DLC, mnmnmn in trepidante attesa dei nuovi bug .. ops intendevo dei controlli più accurati dei player visto che la situazione peggiora di giorno in giorno.

IG-TM.MagneZ
04-25-2016, 09:56 AM
Chiedo gentilmente ai moderatori di visionare questo video registrato ieri sera:

https://www.twitch.tv/impactgamingclan/v/62531570
Chiedo di guardare ai seguenti orari (precisi): hh.mm.ss.
- 9.01.50
- 9.04.55
- 9.07.50
- 9.10.18

E questi sono solo i tempi in cui dalla visuale di morte si capisce tutto. Però se volete farvi una risata, guardatevi tutta la partita da 9 ore di live in poi... ne vedrete delle belle.
I tizi in questione sono diamanti e platini alti con livelli altissimi anche 130+ , e ora chiediamoci cosa sta facendo l'ubisoft a riguardo se questi riescono a raggiungere questi livelli con aimbot e wallhack senza venire bannati nemmeno dopo i nostri report.

http://i65.tinypic.com/1zoc75d.jpg

Noi l'abbiamo presa a ridere per non piangere.

IG-TM.MagneZ
04-25-2016, 10:07 AM
Magari degnateci pure di una risposta, moderatori.

Ubi-Ligario
04-25-2016, 11:12 AM
Ciao MagneZ,

Per i giocatori scorretti, oltre al sistema FairFight nel gioco (il metodo più immediato), puoi anche contattare direttamente il supporto in italiano (https://support.ubi.com/it-IT/) specificando il nome del giocatore coinvolto, il tipo di cheat e allegando un link di un video che mostra l'accaduto. Grazie per la collaborazione!

drac4rys
04-29-2016, 07:51 PM
CAILLOU CLAN TROPPO FORTI + SLIPER TF

http://s32.postimg.org/mvz49b2dx/Tom_Clancy_s_Rainbow_Six_Siege2016_4_29_21_47_3.jp g

Bigwarrior03
04-30-2016, 12:56 PM
Riformulo il messaggio dato che i moderatori me lo hanno eliminato per chi sa quale motivo.

Sono sconcertato che un brand come Tom Clancy's e una casa produttrice del calibro di Ubisoft abbia creato un gioco che sarebbe stato potenzialmente rivoluzionario nell' ambito degli FPS ma che pero e è diventato un gioco di nicchia alla pari di un Battlefield (stesso anti cheating infatti abbiamo visto i risultati).
E non posso credere che con tutti i soldi che avete non siete in grado utilizzare un anti cheating degno di essere chiamato tale; perche non e giusto che noi videogioicatori compriamo un gioco che paghiamo 69,99 euro per poi ritrovarci in mano un titolo pieno di bug e cheaters... vi pongo una domandaç
"Ma vi sembra normale che noi giocatori dobbiamo subire tutto cio perche non siete in grado di lanciare un gioco senza che ci siano cosi tanti bug ?"....
Il problema e che voi ve ne fregate altamente pensate solo a far uscire altri giochi per di piu con gli stessi difetti (es. banale THE DIVISION),
l ultima cosa che vi voglio dire è: VERGOGNATEVI perche con questi ultimi due titoli (RS6- THE DIVISION) siete caduti veramente in basso.

Ps. I cheaters sono sbarcati anche su console.

IG-TM.MagneZ
05-01-2016, 01:59 PM
http://i63.tinypic.com/2gwhy4o.jpg

E con questo ultimo screen io perdo ogni speranza e vi mando serenamente a quel paese ubisoft, per non dirvi di peggio.
Queste bellissime persone nello screen erano 3 cheater che si sono divertiti a buttare fuori i loro compagni che tentavano di ucciderli ad inizio round consapevoli del fatto che stavano cheattando, peccato che in 3 il voto lo vincono loro .

Addio rainbow six, addio ubisoft, perderete oltre la metà dell'utenza sia su the division che su rainbow con l'uscita di overwatch, seguito da bf5 seguito da cod IW e il remastered del 4, entro novembre smetterete di supportare questo gioco ;)

Quindi vi saluto già da subito.

drac4rys
05-01-2016, 02:34 PM
aspetto l uscita del nuovo DLC per vedere se cambia qualcosa ... ma non credo

Birkhoff9200
05-01-2016, 09:48 PM
beh mi aggrego pure io. Oltre a video, ormai metto pure i nick. Un certo ivancitoGenius (ps4) continua a uccidere i compagni. Qui addirittura si mettono le stanghette nel nick per non farsi bannare https://pbs.twimg.com/media/ChZom6KW0AAWxWi.jpg:large. Ormai sta diventando uno schifo giocarci. Avevo abbandonato six siege per questo sperando che migliorasse e mi sono buttato su the division. Dopo 120 ore abbandonato pure the division per gli stessi motivi, ritorno qui e vedo che ci sono sempre i medesimi problemi. Poi fanno pure tornei esports con un gioco che dà continuamente errore di matchmaking e dove c'è gente che va in God mode, bah . Ormai segnalare diventa pure inutile tanto sembra che gli sviluppatori se ne fregano. A sto punto spero tanto che fallisca Ubisoft e che mandino a casa sto branco di capre che a ogni update fanno guai.

Birkhoff9200
05-01-2016, 09:55 PM
Ciao a tutti,

Quello dei cheater è un problema ad alta priorità per il team di sviluppo. Ricordo che per le segnalazioni di giocatori scorretti, oltre l'uso del fair fight in-game, potete compilare questo (https://support.ubi.com/it-IT/FAQ/9/3502/reporting-di-cattivo-atteggiamento-in-gioco/kA030000000ticPCAQ) modulo e inviarlo all'assistenza clienti.

Tuttavia il processo di segnalazione è riservato e non possiamo condividere i risultati delle nostre verifiche. A volte si tratta di casi di giocatori che sono semplicemente bravi.
ma fammi il piacere, sempre le solite scuse . A 5 mesi dal lancio sto gioco è ancora no schifo, capiscono che vi paga mamma ubisoft ma i soldi sono i nostri. Riportate nel form, ma cosa? non serve a na mazza. Il 9 nuovo aggiornamento? ma tenetevelo voi e sta merda di gioco

Birkhoff9200
05-01-2016, 10:01 PM
Riformulo il messaggio dato che i moderatori me lo hanno eliminato per chi sa quale motivo.

Sono sconcertato che un brand come Tom Clancy's e una casa produttrice del calibro di Ubisoft abbia creato un gioco che sarebbe stato potenzialmente rivoluzionario nell' ambito degli FPS ma che pero e è diventato un gioco di nicchia alla pari di un Battlefield (stesso anti cheating infatti abbiamo visto i risultati).
E non posso credere che con tutti i soldi che avete non siete in grado utilizzare un anti cheating degno di essere chiamato tale; perche non e giusto che noi videogioicatori compriamo un gioco che paghiamo 69,99 euro per poi ritrovarci in mano un titolo pieno di bug e cheaters... vi pongo una domandaç
"Ma vi sembra normale che noi giocatori dobbiamo subire tutto cio perche non siete in grado di lanciare un gioco senza che ci siano cosi tanti bug ?"....
Il problema e che voi ve ne fregate altamente pensate solo a far uscire altri giochi per di piu con gli stessi difetti (es. banale THE DIVISION),
l ultima cosa che vi voglio dire è: VERGOGNATEVI perche con questi ultimi due titoli (RS6- THE DIVISION) siete caduti veramente in basso.

Ps. I cheaters sono sbarcati anche su console.
ormai su ps4 trovi lo stronzo di turno che rovina sempre tutto . Sono livello 89, e ormai sono fisso 1.1 e 1.0 perchè le partite non le posso più vincere. Stasera perse 3 di fila con gente che usava stanghette nel nick e sparava attraverso i cazzo si i CAZZO di muri. Poi i moderatori dicono che dobbiamo avere un tono adeguato, cosa fatta per 4 mesi del cazzo. Ma tanto a loro che gli frega, li pagano con i nostri soldi. E non dite di no perchè uby come cavolo si chiama lavora per ubisoft, basta guardare il profilo twitter

draconsilver74
05-02-2016, 10:38 AM
http://i.imgur.com/zo1Nc53.jpg Mappa caffè dostoevskij piano primo, un tizio era nascosto dentro l'albero di Natale, ci sono andato per vedere se era fattibile nel round successivo ma nulla da fare per cui altro cheat

Birkhoff9200
05-02-2016, 07:01 PM
a me uno mi ha ucciso da sotto la mappa O.o nel replay di fine round ho visto O.o bah

andrea11775
05-03-2016, 06:45 AM
In più di 20 anni da videogiocatore di PS non ho mai visto un gioco così pieno di bug e glitch, peccato perchè questo gioco aveva un gran potenziale. Complimenti Ubisoft per la vostra gestione da circo. Indegni ed inadeguati.

:mad:

drac4rys
05-03-2016, 07:47 PM
AHHA 2 partite in rank AHHAHA uno che usava bug sotto la mappa della nave e altri 2 con wallhack AHHAHA

UBISOFT SEI UN MITO ..

drac4rys
05-05-2016, 02:37 PM
http://s32.postimg.org/57rnu00lh/Tom_Clancy_s_Rainbow_Six_Siege2016_5_5_16_8_2.jpg (http://postimg.org/image/efjwap7nl/full/)
image hosting (http://postimage.org/index.php?lang=italian)

BELLA PARTITA AVEVO IN TEAM STO NABBO CHE SI DIVERTIVA AD ANDARE SOTTO LE SCALE PER FARE QUALCHE KILL IN PIU ED UNO CON AIMBOT NEL TEAM, ENTRAMBI VISTO CHE ERO CON UN AMICO SIAMO RIUSCITI A BUTTARLI FUORI, GIOCATA 3 VS 5 ...

GRAZIE UBI

drac4rys
05-22-2016, 05:52 PM
eccone altri due aimbot e wallhack

http://s32.postimg.org/hymt5wwz9/Tom_Clancy_s_Rainbow_Six_Siege2016_5_22_18_14_4.pn g (http://postimg.org/image/yz5pela0h/full/)

astraayonfire insieme ad AtroxDev

confermo la totale incapacità della ubi di gestire un game .. per non parlare di ban di avvertimento per i cittoni HAHA

IMSereNoted
05-23-2016, 05:59 PM
qualcuno sa se uscirà in futuro un dannato anticheat? perche la situazione e veramente brutta , in ranked il 70% dei player hanno WH. su 6 partite nel pomeriggio 6 cheater

John_T._Clark
05-24-2016, 11:24 PM
Questo dovrebbe imparare a fare l'attore

https://vid.me/RUrw

drac4rys
05-26-2016, 05:19 PM
killafonicc aimbot+wallhack

nel team blu almeno altri 2 cheater, siamo rimasti in due per non quittare e farci due risate

http://s33.postimg.org/6zz63evxr/Tom_Clancy_s_Rainbow_Six_Siege2016_5_26_18_11_2.jp g (http://postimg.org/image/7phyfrwh7/full/)

http://s33.postimg.org/p92q63qcv/Tom_Clancy_s_Rainbow_Six_Siege2016_5_26_18_12_4.jp g (http://postimg.org/image/6gqv2ityj/full/)

UBI UBI

Luis_Awesome84
09-09-2016, 05:19 PM
Mamma mia. Viene il ribrezzo a vedere tutte queste cose. Questo è un altro bravo ragazzo su PS4

Prova più evidente di questa non esiste. Killato due volte da questo cancro

https://www.youtube.com/watch?v=dutkR0xhrhU

Qui segnaliamo, ma a prendercelo in quel posto siamo solo noi player onesti.

zyggy3
09-13-2016, 08:39 PM
Magnez mi associo pienamente con il tuo sfogo,mi sono tatuato il pollice a forza di segnalare questi elementi che si vantano oltresi di essere dei veri killer di R6 quando poi e palese il trucco(es.3 caricatori quindi 3 operatori solo per togliere meta energia e ritrovarsi tt e 3 operatori ko dallo stesso op.Nemico).

zyggy3
09-14-2016, 10:04 PM
Ubisoft avvisatemi quando escono gli operatori nuovi nel frattempo stacco con R6siege xche mi sono rotto il C io ed il mio nipote di fare da bersaglio fisso! il 1 dicembre mi scade il season pass e se non vedrò chiari segni di cambiamento dirò addio ai giochi(Ubisoft).spero che altri facciano lo stesso.(la STARBREEZE ha fatto questa fine).Prossimamente usciranno For Honor e Ghost Recon Wildlands se vi volete trovare nelle medesime situazioni di R6siege continuate pure.io ora sono molto deluso! Spero vivamente che risolviate al più presto tutte queste cose. un vostro fan t.c.rogue speariano-PSone-SCUSATE LO SFOGO

zyggy3
09-15-2016, 02:05 PM
Ubi-Elyon i giocatori bravi ci sono non lo metto in dubbio qui stiamo parlando di spudorati menefreghisti che fanno cio xchè hanno ovviamente una soluzione\scappatoia\glitch\cheat chiamatelo come vi torna meglio,a fronte delle innumerevoli segnalazioni che gli\vi arrivano.un giorno ho avuto in party un modder\hacker* che spiegava a tutti gli altri compreso me come far si ad avere giochi\Psplus\potenziamenti fama infiniti a gratis a vita e che lui non ha mai pagato giochi\Psplus\fondi portafoglio ed era stracolmo tanto da doverli distribuire su più profili/account per non dare troppo nell'occhio e pagando poteva farlo anche a noi.Ora per un semplice fatto di onestà nei confronti di chi sta dietro a tutto per far si che il player possa perdersi nel gameworld(e per Ubisoft è hai primi posti)e anche perchè avevo il nipote nel party ho (quittato).Ma il dubbio a sto punto mi viene spontaneo:Lui è un mago o "Voi"[Sony]siete scarsi?_p.s.*ha detto che il padre o parente lavora per Sony italia e che poteva usare il pc di tale per fare cio così da dimostrare che non stava dicendo cazz... Come è andata a finire non so,ma se fossi in voi un pensiero ce lo farei.Spero di essere stato utile nel contrastare tutto questo.

zyggy3
09-15-2016, 04:20 PM
Se volete provare a seguire questi due player non li ho segnalati per il ragionevole dubbio-perchè mi sembravi buggato volevo provare scusa-questo mi ha risposto.Nella kill si vede che stavo controllando le telecamere.A parte stavamo vincendo e poi che gli frega a loro se o non sono baggato.Oh scusa se ti ho ucciso,ma volevo vedere se mi sparava il fucile!-ma chi vuoi prendere per il culo.Vi chiedo:Mi sono sbagliato io a non segnalarlo o è la nuova scusa del momento?Grazie cmq se ne avete la possibilità

zyggy3
09-15-2016, 09:36 PM
Ecco alcuni maghi: edit (Liv.20_2.0-0.5)senza grado.Senza sapere la mia posizione (non mi ha rilevato nessun drone)appena entrato in kanal mi ha shottato attraverso la parete.O è superman con vista a raggi X o qualcosa non torna.3* ipotesi una fortunaaa.ripeto singolo colpo alla testa da dietro la parete appena entrato dentro il complesso di Kanal.Un pò troppe coincidenze.

Ubi-Ligario
09-16-2016, 11:06 AM
Ciao zyggy3,

Tutte le segnalazioni di giocatori che ritieni stiano utilizzando programmi illeciti per ottenere dei vantaggi, vanno fatte direttamente al supporto: https://support.ubi.com/it-it

Sul forum non è permesso accusare altri giocatori, perché non c'è modo di verificare qui l'accaduto, ho modificato il tuo messaggio di conseguenza.

Chiudo questa discussione dato che è più volte deragliata. È possibile tranquillamente aprirne un'altra per discutere in generale sui cheater, ma ogni segnalazione specifica va fatta direttamente al supporto. Grazie!