PDA

Visualizza la versione completa : Aiuto!! Inizio il gioco e si blocca dopo la prima missione

elia1488
04-08-2016, 07:36 PM
oggi ho finalmente cominciato il gioco, dopo la prima missione "assalto al distretto" c'è un filmato dove scappi su un elicottero. alla fine del filmato comincia un caricamento e li si blocca. ho provato a reinstallare tutto ma non cambia nulla, aiutatemi vi prego perchè tempo un quarto d ora spacco la play station

Shamano
04-08-2016, 07:51 PM
Ciao e benvenuto sul forum.
E' la prima volta che sento di questo problema, cerco in giro e vedo se trovo qualcosa.
Nel frattempo ti consiglio vivamente di sentire l'Assistenza a quest'indirizzo: https://support.ubi.com/it-IT/

Aggiornaci, ciao!

elia1488
04-08-2016, 08:03 PM
su un altro forum ho trovato solo un altro utente con lo stesso problema, ho inviato la segnalazione a ubisoft.
grazie

Onezero938
04-27-2016, 01:59 PM
Ciao, un mio amico ha riscontrato lo stesso problema sulla versione per PC. Creando il secondo PG non riusciva ad andare oltre la sequenza dell'elicottero.
Abbiamo però scoperto, che completando in cooperativa la prima fase del gioco (ovvero fino a dopo la scena dell'elicottero) risolveva il problema.
Ti consiglio quindi di creare un personaggio con un tuo amico e di giocare insieme le prime missioni.