PDA

Visualizza la versione completa : Punire giocatore che ti espelle

craccoirideo
04-09-2016, 07:52 AM
Volevo sapere se è possibile punire un giocatore che ti espelle un una partita in matchmacking.
Mi spiego ,fortunatamente non è successo a me ma ad un mio amico, missione giornaliera difficile uccidono il boss e poco prima di uccidere tutti i mob viene espulso perdendo la possibilità di drop e crediti.Ora se uno gioca da schifo ci può anche stare ma lui era quello che era morto di meno e giocato anche bene.Se anche questo fa parte del gioco secondo me andrebbe rivisto anche perché le giornaliere non sono missioni da 5 min.

S.V.
04-09-2016, 01:18 PM
poi si domandano perchè IO gioco da solo.

craccoirideo
04-09-2016, 04:57 PM
Quindi mi daresti ragione che nel matchmaking sarebbe da rimuovere il capogruppo?

S.V.
04-09-2016, 08:46 PM
non saprei. Perchè poi se in squadra hai una testa calda che fai?
il punto è giocare con gente più fidata possibile....

maky_84
04-10-2016, 04:21 AM
stessa cosa successa a me un paio di volte, per me un idea che potrebbe risolvere il problema ma non se fattibile è inserire una limitazione allo step raggiunto in missione per poter kickare un player, ovvero facendo un esempio nella missione centro eventi sulla lexington passato il punto che ci si trova sul tetto non puoi piu buttare fuori un membro , quindi all'incirca a meta missione ; l'alternativa attualmente è non unirsi ad altri gruppi ma usare il matchmaking solo da capogruppo.

ps giocare in solitaria le very hard è impossibile, ed eliminare il capogruppo non è fattibile , anche perchè se sei nella mia sessione di gioco devo poter avere la possibilita di eliminare qualcuno a missione finita o espellere un player che è afk .

craccoirideo
04-10-2016, 12:42 PM
Vedi Destiny:nel matchmaking nessuno è capogruppo e quindi nessuno ti butta fuori dalla partita.
Mah alla fine dei conti ,missioni giornaliere nisba,matchmaking meglio lasciarlo stare,crafting fino a update niente...........mi date un motivo per cui in questi 2 giorni dovrei giocare?Oppure devo far freddare la mia ps4 ?Non è abbituata a stare spenta ;)

powhatan
04-10-2016, 04:17 PM
la possibilità di espellere un agente dal gruppo deve per forza esserci, ma non trovo corretto che sia solo il capogruppo a poter decidere.
probabilmente un sistema di votazione è la soluzione più corretta ma non per forza imparziale (se 3 membri del gruppo si conoscono e vogliono sbatter fuori il quarto incomodo per far spazio ad un amico nulla vieterebbe di farlo).

Sbibl3
04-11-2016, 07:34 AM
Oltre a disattivare l'opzione di espellere qualcuno nell'ultimo checkpoint andrebbe fatto qualcosa anche per il caso contrario. Se qualcuno del gruppo si disconnette è una grandissima seccatura tornare all'inizio della missione per rifare il matchmaking

Ubi-Ligario
04-11-2016, 09:21 AM
Ciao ragazzi,

Ottimi suggerimenti! Alcuni analoghi, su questa specifica funzione di espulsione dal gruppo, li abbiamo già inoltrati agli sviluppatori in modo che possano valutarti. Trovate la lista completa a questo indirizzo (http://forums-it.ubi.com/showthread.php/32044-Suggerimenti-gi%C3%A0-inoltrati-al-team-di-sviluppo).

Se avete altre idee non esitate a condividerle :)

P.S. Sposto questa discussione nella sezione del forum dedicata ai suggerimenti.